Frammenti
di ame tsuki

09/03/24, ore 15:13

Da fan di Levi, sono incuriosita da questa raccolta. Pur shippando moderatamente la Eruri e per nulla la Ereri, ho trovato questa prima drabble molto efficace nell'evocare con poche parole lo sguardo e il carattere di tutti e tre i personaggi. Bel lavoro! :)

25/01/24, ore 20:58

Personalmente non ho trovato affatto banale la metafora “giganti-montagne”, anzi, mi è piaciuta tantissimo e penso che tu abbia sviluppato molto bene il prompt.

Il POV di Levi ti riesce davvero bene, adoro il modo in cui lo caratterizzi e soprattutto trovo i suoi pensieri perfettamente coerenti e in linea col personaggio.
Ora, ammetto che da Ereri shipper quale sono per me è proprio canon il fatto che Levi desideri baciare Eren pure in una situazione così al limite e disperata, ma saperla scritta da un'altra autrice mi fa emozionare ancora di più.

Inoltre, hai anche aggiunto il particolare — molto importante — in cui Levi si domanda “come sia possibile amare tanto qualcuno con tutto quell’odio dentro” e l'ho trovata una frase molto d'impatto e struggente, mi è proprio piaciuta.

Non vedo l'ora di proseguire nella lettura 🥹
Complimenti e alla prossima!

M a k o

24/01/24, ore 21:37

Era da mezza vita che desideravo passare da questa Raccolta, so here I am ~
Tra l'altro, io adoro entrambe le ship, anche se la EruRi la amo come BROTP, MA NON IMPORTA, SONO SEMPRE BELLISSIMI (!!)

Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai sviluppato il prompt, anche perché hai saputo unire entrambi i legami che Levi ha con Eren ed Erwin in un modo stupendo e anche intenso, mettendo in luce quanto queste due figure abbiano avuto un impatto forte e significativo nella sua esistenza.

Sono tre colori differenti che rappresentano però un percorso comune.
L'azzurro degli occhi di Erwin e il verde degli occhi di Eren sono quelle scintille di cui il grigio degli occhi di Levi ha bisogno per sopravvivere.
E tipo sto frignando come non so cosa, MA DETTAGLI.

È stata davvero una bellissima lettura, spero di proseguire presto anche con le altre Drabbles 🥰

M a k o

05/11/23, ore 19:11

Hai scelto un bel tema per la notte di halloween, devo dire. Di questa storia c'è poco da dire, si avverte davvero tanto la sofferenza di un certo personaggio, il quale ha perso davvero tutto in quella dannata guerra, sembra quasi cadere nel baratro dell'oblio, dentro all'oscurità più profonda, ma in qualche modo riesce ad alzarsi e ripartire. Sei pronto a voltare pagina adesso! Be, grazie per avermi fatto conoscere tutte queste drabble!

05/11/23, ore 19:06

Mio caro e vecchio amico Levi, come fai a resistere ad uno come Erwin, l'hai visto!? Bè, che domanda stupida! Certo che sì è anche parecchio nel profondo e credo che ti piaccia, tutte le sue sfumature e quel suo modo di essere e quelle banali scuse per andare da lui... Ragazzo, siete davvero tanto presi l'uno per l'altro, dovresti dirglielo prima che sia troppo tardi.

05/11/23, ore 19:01

Ogni tanto ci vuole un po' di banalità e leggerezza nella vita, se per te il p0rn è creta, va bene e in un certo senso, forse ci sta anche. Levi, quel ragazzo ti stupisce e con il tuo modo di fare, agire e soprattutto come usi le tue mani, riesci a ridurre Eren in quell'ammasso di venuti, che tutte le volte ti sorprende. Bè, che dire, credo che ti piaccia ciò!

05/11/23, ore 18:56

Ciao cara ragazza! Da quello che ho letto, ti puoi ritenere soddisfatta di ciò che hai scritto e sei riuscita nell'intento, almeno per me. Ragazzi cari, purtroppo non è facile, ne semplice ed essere gay e militare non è il massimo, visto il tutto ma, per fortuna vostra sapete il fatto vostro e sapete come fare e muovervi per non farvi scoprire a fare sesso; cercate comunque di fare attenzione.

05/11/23, ore 18:42

Dolcissima e delicata questa OS, hai fatto bene a pubblicare ciò, pochissime righe per esprimere tanto e ti va vedere quante sono fatti l'uno per l'altro questi due baldi giovani. Levi, hai più che apprezzato il tè, Erwin ti ha fatto un bellissimo regalo per il tuo compleanno/natale (capisco il tuo punto di vista, ma, fregatene di quanto lo ha pagato, assaporalo. Come state facendo!), tanto che lo state condividendo e vi state anche divertendo, fate più che bene!

05/11/23, ore 18:35

Ok, questa piccola drabble mi ha decisamente spiazzato, non me lo aspettavo ma, va bene così è il bello della varietà ed è decisamente peculiare il tema che hai deciso di trattare qua! Cianuro!? Bello tosto, ti sei ispirata a qualche film di spionaggio nel quale c'è qualche personaggio russo, per caso!? Ad ogni modo, mio caro Zake, da Levi non saprai mai nulla, più volentieri preferisce la morte, per il suo Erwin, più che star a parlare con te, quindi, dovrai inventarti altro!

05/11/23, ore 18:29

Salve salvino cara ragazza! Diciamo che hai scritto fra le righe senza essere troppo volgare, diretta, senza scendere nei particolari e lasciando all'immaginazione, ed è stato peculiare. Che ti devo dire, mio caro amico, Levi, sei dentro ad un menage a trios a dir poco perfetto con Erwin che sa decisamente il fatto suo, ed Eren che geme come se non ci fosse un domani e tu sei felice così!

05/11/23, ore 18:22

Buon salve cara, di nuovo, eccomi con te anche in questa drabble! Con un semplice gesto mio caro Eren, hai fatto tanto, pur sapendo che sarà sempre peggio, quella malattia è terribile; ma per te per fortuna non è un peso, tieni troppo al tuo Levi e quel bacio è una conferma che nonostante tutto, non scapperà via.

05/11/23, ore 18:16

Buon salve cara e buona domenica pomeriggio!! Una cosa è più che certa, avrei voluto tanto abbracciare Levi, visto tutto lo schifo che deve sopportare, soprattutto da quando Erwin non c'è più e ciò che è successo con Zake è stato un bel colpo di quelli bassi, il quale si porterà dietro per un bel po' di tempo; e a pensare ciò che è successo poi dopo..... Ad ogni modo, Eren nel giro di poco tempo è cambiato davvero tanto, influenzando tutto gli avvenimenti futuri compreso questo!

31/10/23, ore 06:32

Salve salvino ragazza e buon Halloween 🎃 di nuovo! Hai fatto ✔ bene a pubblicare entrambe le versioni nel dubbio, almeno a me, le ho lette entrambe con piacere, però non ti saprei dire quale delle due ho preferito di più; solo che ho rivissuto quella maledetta puntata che quel pomeriggio di luglio del 2019, mi ha fatto sclerare abbastanza. Chissà che cosa sarebbe successo se lo avesse preso Erwin, invece di Armin!? Credo che molte cose sarebbero state differenti!

31/10/23, ore 06:26

Buon giorno e buon martedì mattina 👋e soprattutto, buon Halloween 🎃! Be, effettivamente, chi siamo noi per non approfittare di una certa determinata cosa, se un certo qualcuno ci ha già fatto ✔ un pensierino!? Nessuno! Ad ogni modo, Levi in versione sexy bidello mi piace e sì, certe cose gli adolescenti (o meglio, gli studenti in generale) le capiscono al volo e tu moretto fai proprio bene a sorridere ☺ nel mentre ti fai fare certi lavoretti di lingua 👅dal prof Erwin Smith. Anche lui sa essere sexy se vuole!

29/10/23, ore 07:09

Buon salve e buon fine settimana, di nuovo 👋! Come ti capisco da questo punto di vista, ho dei racconti, i quslo, non vedranno mai la luce del sole 🌞. Ad ogni modo, tornando a noi, Eren, quella sigaretta 🚬, quante cose che racconta e dice fra le righe e questo il nostro caro e vecchio amico Levi, lo ha capito più che bene sai!? Di fatti col sul atteggiamento, palesemente provocatorio, te lo ha dimostrato. Il moro sa essere pieno di sorprese quando e se vuole!