Vita di una capra
di CatherineC94

14/10/23, ore 22:20

Ma daiii, povera Milly! Tutti ma non madama Piediburro :D Però è riuscita a fregare un biscotto, almeno che sia buono e l'avventura avrà avuto un senso xD

13/10/23, ore 14:09

Mamamama non puoi farmi questo ç_ç
Che bel capitolo triste e mi sono davvero commosso alla fine vedendo Milly triste di fronte al quadro di Ariana. É triste anche pensare ad Abe che si rifugia, nei momenti di tristezza, nella stanza con il suo quadro. Davvero un bel capitolo!

12/10/23, ore 21:27

Ahahah grande Milly mia <3 <3
Davvero complimenti per come hai usato il prompt, ammetto che su clown non avevo nessuna idea! Invece l'hai usato con grande sagacia e mi è piaciuto davvero tanto (e come fai a non empatizzare con Milly?)

12/10/23, ore 16:07

Ciao Cate, eccomi qui un pochino in ritardo!
Trovo che come sempre tu sia riuscita a usare il prompt di giornata in maniera davvero interessante. Chi sono questi due spilungoni? I secondi Fred e George ma i primi? Fabian e Gideon?
Comunque sia complimenti ancora e alla prossima!

11/10/23, ore 23:18

Rieccomi qui, Cate!
Beh, che dire? La compassata di Mundungus da Abe ci sta decisamente, soprattutto se l’uomo si ritrova alle prese con qualche losco traffico come ci lascia intendere la risposta del barista…
Ho amato che, proprio un personaggio come Mundungus potesse darti l’occasione di mostrare quanto in realtà Abe ci tenga a Milly.
Ci penserà due volte la prossima volta che tenterà di architettare qualche scherzo ai danni di Milly, chè Abe non ha paura di sfoderare la bacchetta! In fondo anche lui ha un cuore grande…
Un abbraccio, Cate, e alla prossima!
Francy

11/10/23, ore 23:13

Ciao Cate, eccomi finalmente alle prese con il recupero che sarà lento, ma spero costante… che bello questo capitolo! Ho adorato il tuo modo di utilizzare il prompt, perché c’è davvero da chiedersi che cosa possa pensare Milly di un Patronus che esplode improvvisamente in tutta la sua bellezza…
E poi, beh, ogni riferimento ai Malandrini mi rende debole, ma tu questo lo sai bene.
Volo al prossimo capitolo, ma prima di abbraccio fortissimo!
Francy

11/10/23, ore 14:43

Tra le scarpe e un bel libro magari profumante di inchiostro... non c'è dubbi, meglio la seconda :D
Adoro questa raccolta e se possibile Milly sempre più nel cuore!

11/10/23, ore 14:42

«Ma che m’importa? Leva le tende, ubriacone!» ringhia Aberforth.

No vabbè, muoro ahahah
Povero Bill, però. Non ha scelto proprio il posto giusto per compiangersi e con Milly che punta la zanna... che giornataccia xD

09/10/23, ore 10:03

Beh, Ab e Al, coppia perfetta!
Anche se, povera Milly, lei non si merita questo trattamento. Spero che Ab abbia trovato un modo per farsi perdonare <.<
Bravissima, come sempre, e ottimo uso del prompt!

09/10/23, ore 07:47

Ciao Cate!

Riprendiamo le recensioni mattutine, che dici? Che compagnia mi fa la tua Milly, nonostante il dolore di vederla scappare via – ma non uscire al freddo cucciola, che poi stai male!
Mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai utilizzato il prompt, con questo specchio tra uno e l'altro personaggio. Brava brava!

07/10/23, ore 11:53

Eccoci con la storia di oggi!
Remus ha fatto un giro alla Testa di Porco? Che carini mentre Milly e lui stanno insieme, mentre Remus (insomma, se è Remus) si chiede cosa ci sia da vergognarsi: di stare con una capra? Di essere pieno di cicatrici? Di essere un lupo mannaro?
Ho trovato questo capitolo molto toccante, Cate. Bravissima,

07/10/23, ore 11:51

Ciao Cate! ❤

Eccomi qui, più fresca che mai!
Che carini che sono Milly e Ab, mentre entrambi odiano e guardano male Mundungus e che ridere l'idea che Milly voglia mangiargli il parrucchino! Bellissimo e divertentissimo l'uso di questo prompt!
Finisco di mettermi in pari con il capitolo di oggi!

07/10/23, ore 11:48

Ciao Cate ❤

Eccomi qui, cerchiamo di recuperare il recuberabile.
Ero sicura avresti usato il bianco per il manto di Molly, ma poi in effetti la nostra amica non deve essere poi così candida, ma più marroncina! E quindi ti dico che ho amato molto l'idea del Patronus e di Molly che pensa di non aver mai visto una cosa tanto bella.
Corro al prossimo capitolo,

07/10/23, ore 11:00

Ciao cate!
Volto pieno di cicatrici... mi viene in mente Remus, chissà se è lui. In ogni caso Milly conosce meglio di noi tutti gli avventori del pub, L'uomo dagi occhi arrossati dovrebbe essere consapevole dell'onore che ha ricevuto!

06/10/23, ore 15:42

Ciao Cate <3
Chissà se è per questo motivo che Ab ha cacciato Mundungus da tempo. Milly fa il talle, tze, come si permette! (E meno male che Milly non l'ha morso, chissà quali malattie si sarebbe presa, povera!)