Vita di una capra
di CatherineC94

21/10/23, ore 21:45

I bimbi ❤
Lo sai, che quando parliamo di Fred e George a me vengono gli occhi dolci e non capisco più niente: piccoli, preziosi combinaguai! Orsù Ron, non fare il guastafeste che sai meglio di tutti noi che anche tu con i gemelli sei un pappa e cicca! E poi li ami e ci assomigli tanto... cucciolini!
Comunque io come Milly: se hanno capelli rossi, io apprezzo.

21/10/23, ore 21:43

Bella bella, ma insomma! Suppongo che l'altra donna sia Andromeda (?) immagino, non posso sapere. Potrebbe anche trattarsi di Narcissa, ma credo che le timeline non coincidano bene con il canon.
Rimango sulla mia versione di Andromeda: è un capitolo triste, che non è che sappia di tradimento. Sa di sorella che si stanno perdendo e di ideali sanguinei.
Mi è piaciuto molto,

21/10/23, ore 21:40

Ecco qui un bellissimo ritorno dei Malandrini!
Che dolcini che sono: vedere un'amicizia dagli occhi di qualcun altro – una capra, pensa te! – è super interessante e quanto è bello vederli tutti felici e a schernirsi. Ma che bello anche Milly che oltre ad Ab riesce a tollerare solo quei quattro, piangendo.
Su Milly, mi spiace, ma Ramoso prima o poi una ragazza vera se la trova!
Un abbraccio,

21/10/23, ore 21:38

Ciao Cate, cerco di rimettermi un po' a pari questa sera. Spero di riuscirci, ahimè dipende come mi risponde il sonno e gli occhi. Ma, che dire, non mi sarei mai aspettata un cameo del rospo e tantomeno di Neville e della sua nonna!
Però divertente: mi è sembrata una scelta azzeccata e che ti lascia a cuor leggero. Bello bello, bravissima!
Vado al capitolo successivo,
Sia ❤

Abe odia tutti ma Albus è diverso. Lo odia e detesta!
"Lurido idiota, manipolatore seriale, ogni volta mi mette in mezzo alle sue frottole" beh, come dargli torto?
Adoro il fatto che la prima riunione si sia svolta all'interno del Testa di Porco, tutti emozionati con Abe che sputacchia per terra. So OC! <3

20/10/23, ore 14:13

Ahahaha, ma povero Ron xD
E Milly che rincorre tutti i Weasley mi fa morire, sono dei chiacchieroni, del resto, Abe ha sempre ragione !

18/10/23, ore 14:03

Al contrario, Milly infastidita sa che si tratta solo di sonno.
Vabbè, Milly ormai sempre più maestra di vita :D E questa raccolta mi piace sempre di più, ancora una volta ottimo uso del promps, complimenti ^^

17/10/23, ore 15:23

Ma come una raccolta su una capra psicolatica non può essere il massimo! Lo è! Beh, Abe fa comunque la sua parte :D
Mi è piaciuto tanto questo cap, i Malandrini al Testa di Porco... chissà quante cose avranno combinato... e quante maledizioni si saranno beccate da Abe .-.
Alla prossima <3

15/10/23, ore 21:23

Questi due mi fanno morire, mi hai fatto scoprire Augusta e Abe e sappi che per me è canon u.u Mi fa troppo piacere rivederli a battibeccare (1000 volte meglio Augusta... o almeno credo ahaha)
E povero Oscar, meno male Neville lo ha recuperato in tempo (e chissà se se può sentire la nonna litigare!)

15/10/23, ore 11:00

Me sento volare, seriamente! Madama ma non puoi rapire le capre degli altri, benché meno Milly! Lei vive per mangiare scarpe, rubare orecchini di altre persone e sopportare il suo dolce Abe! Figurati se si trova a suo agio nel tuo negozio tutto frufru, rosa e tanto amore.
Però si è rubata il biscotto: cute ❤️
(Recensione modificata il 21/10/2023 - 09:54 pm)

15/10/23, ore 10:58

Ciao Cate!
Torniamo a un po' di angst, anche se ci vedo anche tanta dolcezza in queste parole. Milly, in fondo, sta solo cercando di capire meglio il suo papà: quindi deve scoprire che ci sta in quella stanza ed eccola lì: la sorella di Abe in tutta la sua regale bellezza che sorride.
Molto molto bella e toccante,

15/10/23, ore 10:56

Eccomi qui! Che prompt difficile da usare, questo. (Io ci sono stata bene alla larga, infatti) ma l'hai usato in modo super divertente e mi è piaciuto un sacco leggerlo così! Con Milly e Sibilla che devono dividersi Ab, lol chissà come se la vive lui: è sull'orlo di una crisi di nervi?
A prestissimo!
Sia ❤️
(Recensione modificata il 21/10/2023 - 09:55 pm)

15/10/23, ore 10:54

I bimbi ❤️ e i non bimbi ❤️

Un sacco angst questo prompt, questo specchio tra passato e presente distrugge il cuore (soprattutto a pensare che poi di quattro ne rimangono solo tre – sono delusional quindi lo ammetto pochissime volte).
Bello, bello: questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!

15/10/23, ore 10:51

Adoro!
Ciao Cate, eccomi qui. Questo capitolo mi ha intenerito il cuore: che carina Milly che se ne va in giro a cercare scarpe da divorare e poi di colpo trova una libreria e pensa... ehy! Ma è proprio il mio cibo preferito. E nessuno la vede? Meglio per lei poi, chissà che libro si è poppata!
"No guardi il titolo che cerca è finito, l'ha mangiato una capra" volando
A prestissimo (connessione permettendo)!

15/10/23, ore 10:47

Ciao Cate!
Eccomi qui, con un super Bill e il suo marchio di fabbrica orecchino di zanna: che dolce che è perso d'amore per Fleur, che si muove e lo chiama e gli fa battere tutto il cuore! Anche un sicuro come lui, allora, può vacillare.
Molto bella, ho amato soprattutto Milly che segue l'orecchino e pensa di volerlo tutto per sé.

Un abbraccio,