Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    19/10/2023    2 recensioni
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, ma nel caso di Milly la capra nevrotica di Aberforth Silente invece sono il chiaro esempio che vivere fregandosene di tutto e di tutti sia possibile ma soprattutto appagante.
lWritober 2023
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Vita di una capra
 
 
XIX. Everybody( Aberforth) Hates  Albus Dumbledore
 
 
Milly sa che Aberforth odia tutti, ma c’è un solo essere umano che detesta con ogni fibra del suo essere.
«Lurido idiota, manipolatore seriale, ogni volta mi mette in mezzo alle sue frottole!» ha gridato con gli occhi fuori dalle orbite quando si è visto nel Pub, una tarda sera d’estate, all’incirca cinquanta persone.
«Dolcezza!» ha urlato qualcuno nella sua direzione e lei ha subito capito di chi si tratta dirigendosi rapidamente da quelle parti per farsi accarezzare.
«Oh, James» ha esclamato una donna con lunghi capelli rossi.
Milly ha belato.
«Buona sera a tutti e benvenuti al primo incontro dell’Ordine della Fenice» ha esordito Albus Silente.
In un lato, Aberforth ha sputato a terra.
 
 

Note.


Grazie mille per il vostro supporto! Prompt: Incontro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94