gemini moon
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/10/23, ore 22:00

Ciao Marti, che bello tornare a leggerti e sono contento che partecipi al writober, specie con una raccolta su due personaggi che mi hanno sempre incuriosito!
Primo capitolo davvero particolare e molto poetico, le atmosfere e il rapporto tra i due sono tratteggiati in maniera davvero bella e poetica. Corro al prossimo prompt!

02/10/23, ore 20:35

Ciao, Marti!
Io sono molto contenta che l'ispirazione ti abbia spinto a buttarti in questo writober. Sono una lettrice lenta, quindi queste iniziative spesso mi lasciano in affanno, ma quest'anno mi sono ripromessa di provare a seguire con un minimo di costanza alcune raccolte del writober in tempo più o meno reale, quindi mi scuso in anticipo se le mie recensioni saranno spesso brevissime e sconclusionate.
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo di apertura: c'è un uso delle atmosfere davvero mirabile, perché in pochissime parole hai davvero creato un mood tangibile: i incuriosisce moltissimo questa sera fatta di fruscii, di Albus che entra da una finestra, queste immagini che ci danno degli scorci di Albus estremamente efficaci.
Insomma, mi hai catturata.
Non vedo l'ora di proseguire!

02/10/23, ore 12:11

Ciao Marti,
che bello intraprendere quest'avventura insieme e leggere dei tuoi Albus e Scorpius, che mi piacciono immensamente e mi sanno far emozionare.
Ho amato il tuo utilizzo del prompt, che aderisce perfettamente ad Albus ed al modo che ha di muoversi nel quotidiano, al suo far parte della vita di Scorpius e al suo tornare a farsi stringere in un letto caldo.
L'immagine delle sue spalle forti, in contrasto con i capelli di seta, è pregna di poesia e mi ha fatto immaginare i loro corpi aderire l'uno all'altro, nel bozzolo caldo delle coperte, con il mondo fuori che si ferma per guardarli.
Non vedo l'ora del prossimo prompt, perchè sono certa che sarà un'avventura bellissima insieme a questi due ragazzi e, inutile che te lo dica, ma se le storie si allungheranno io non potrò che esserne estremamente felice.
Un grande abbraccio,
Francy

01/10/23, ore 22:22

Ciao Marti ❤

Che bello ritrovarci qui ogni ottobre! Se poi ti presenti con Albus e Scorpius, sono ancora più felice: ho amato il modo in cui hai usato il propmt fruscio, dove Scorpius vede Albus nei suoni delle cose, nel modo in cui atterra sul tappetto, nella sua risata, nelle notti che parlano fino a tardi e come poi questo fruscio diventi anche qualcosa di più reale e fisico di corpi che si stringono.

Sono super pro a questa racconta, la lascio nelle seguite e non vedo l'ora di vedere come andrà (anche io non prometto che arriverò sempre sempre, ma piano piano recupero, lo giuro!)
Sia ❤

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]