In every other universe
di Ashla

24/10/23, ore 21:29

Ah ah ah fantastico waka non mi apettavo questo finale, geniale!!!

24/10/23, ore 21:27

Secondo me non è insensata per niente!!!
Iwa è Iwa e questo basta e con Suga secondo me ci va proprio a nozze!!!
Mi piace molto e mi piace anche il fatto che probabilmente non è affatto la prima volta che si ritrovano in uno spazio ristretto…
Hihihi

24/10/23, ore 21:24

E vabbè come fai a non amare questi due? E soprattutto come fai a non amarli insieme??
Stupendi

24/10/23, ore 21:15

Beh, devo dire che è molto molto bella!
Adesso sono curiosa di leggere le altre!!!
Vado…

21/10/23, ore 17:01

Eccomi qui. Ho letto Bookstore e ho pensato subito alla nostra avventura alla ricerca di Ace la settimana scorsa, ma fortunatamente la situazione qui è diversa (immagina il pover Suga costretto a girarsi tutta la libreria perchè non trova un libro, lol)
E poi l'incontro "fortuito" con Iwa è stato fantastico, con il piccolo Suga confuso! XD
Ottimo lavoro, in futuro recensirò anche le altre.
A prestissimo (si spera)

07/10/23, ore 15:43

Rieccomi!
Mi ero quasi scordata di questa fic, lo ammetto, poi ho intravisto la parte dell'imbottigliare la risata e mi si è accesa una lampadina. Prometto di leggere anche l'opera originale, sul serio, sembra intrigante... anche se non riesco a capire se l'ambientazione sarà medieval fantasy o meno. Beh, lo scoprirò leggendo!
Alla prossima,

07/10/23, ore 15:40

Eccomi qui, ammetto di essermi persa qualche giorno, ma vedrò di rimediare. Doppia recensione in programma per oggi, wow, record personale o quasi.
Okay, venendo al dunque, complimenti. Posso solo immaginare l'imbarazzo di Suga, nel rendersi conto che no, non sta parlando con Oikawa, ma con la persona che ha appena ricoperto di lodi. Mi sarei sotterrata al suo posto, ahahahah
Con questo chiudo, passo al Grishaverse!

04/10/23, ore 10:15

Okay, lo ammetto, quando ho scritto "a prestissimo", pochi secondi fa, non mi aspettavo così presto. Ma ho notato di aver saltato questo capitolo (col fatto di averli letti tutti in anteprima, do i numeri, perdonami), ed eccomi qui, pur non sapendo nulla di Haikyuu se non quello che, provvidenzialmente, mi spieghi tu.
Quindi... grazie per avermi fatto capire in cosa consistesse il Canon Divergence.
Riprenditi presto!

04/10/23, ore 10:07

Scusami ma ieri non sono riuscita a passare a recensire, oggi mi faccio perdonare... Iwa è decisamente il peggior bodyguard della storia, ma almeno rimane attaccato a Suga, forse la cosa può essere un punto a suo favore... forse XD
Ottimo lavoro!
A prestissimo,

02/10/23, ore 19:38

Mi è piaciuto questo pezzo, ho apprezzato la scelta stilistica della poesia abbinata a questa immagine triste di un Sugawara malato che non vuole essere un peso per Daichi. Sawamura si insospettisce, lo segue e lo abbraccia, donandogli tutto il suo sostegno.
Molto romantico anche se sono un po' in pena per il povero Koushi

01/10/23, ore 21:12

Parli del diavolo, e spuntano le corna.
Non preoccuparti, se non fosse stato per te, io nemmeno starei partecipando al writober, il minimo che possa fare è aiutarti! ;-D
Okay, la storia è bellissima, potrei usare l'hanahaki disease per intasare un microfandom dimenticato da tutti, e in quel caso, te ne darei il credito, lol
Aspetto con ansia le prossime storie (anche in privato)!
Bye bye,
la tua supporter del cuore <3