Le Lacrime di Mezzanotte
di Milly_Sunshine

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/10/23, ore 12:53

Effettivamente ora comprendo perché, nonostante questa storia sia inserita nella sezione romantico, ti appartenga: ha dei risvolti thriller pazzeschi! 😍 e mi piace, mi piace.
La tua impronta investigativa si nota anche in una storia che non è di per sé un giallo.
Il discorso sui bambini che non diventeranno mai adulti è struggente ma perfettamente contestualizzato. Si vede che padroneggi l'ambiente, ed è una cosa che apprezzo.
Il pezzo della busta con quella specie di lettera/messaggio mi ha messo gli stessi brividi che ha provato la nostra protagonista, e ancora una volta ti faccio i complimenti per riuscire a farmi immergere così tanto nella scena.
Eddie è proprio un bastardo manipolatore ma il "tu sai chi" mi ha fatto molto ridere perché mi ha ricordato Voldemort 😂
Siamo proprio in un'atmosfera mafiosa stile Peaky Blinders, serie che per altro adoro: parecchie scene, sebbene l'ambientazione sia completamente diversa, me l'hanno ricordato!
Sarà vero che la nostra protagonista vuole una vita normale con Brian? Secondo me si, mi fido abbastanza, ma attendo ancora qualche capitolo per fare delle supposizioni.
Ottimo lavoro!

22/10/23, ore 13:41

Aaaaaa, così ti riconosco, con questo bel finale Thriller come si deve, ahahha.
Ri ciao, Milly, avendo più tempo oggi ho deciso di mettermi in pari con questa storia. 😊
La trovo intrigante, nonostante non sia un giallo in piena regola, ci sono comunque delle sfumature misteriose che in parte ricordano in genere, quindi la tua impronta si vede benissimo 😍
Ti dirò, che Brian sia così innamorato/rincoglionito da questa donna dopo così poco tempo mi fa un po' strano: va bene che lei gli ha salvato la vita (principe azzurro spostate, ho apprezzato tantissimo) però, non so... io la gente che vede la Madonna dopo un incontro non la capisco molto 😂 ma vediamo come si svilupperà 👀
Lei è bella tosta, potrebbe essere benissimo la protagonista di un film spy, manco se la tormentassi 24 h parlerebbe, ne sono certa.
L'atmosfera mi ricorda tantissimo i film gangster, questi luoghi malfamati avvolti dal fumo delle sigarette, dai vari odori e magari dalla pioggia. Molto carino.
E questa Alicia?
Che dire, riesci sempre a mettere curiosità nel lettore, ottimo lavoro!

20/10/23, ore 16:36

Ciao Milly! :)
Attirata da questo tuo nuovo racconto, ho deciso di leggere il primo capitolo. E me lo sono letta tutto d'un fiato da tanto è scorrevole. E ci sono tanti dialoghi, io adoro i dialoghi! *-* aah, che bellezza.
Dunque. Noto che anche qui abbiamo una Kay e la cosa mi ha fatto piacevolmente sorridere. Ma credo che le somiglianze con l'altra Kay finiscano lì, dato il lavoro che fa questa...
Immergi subito il lettore in questo mondo...se si può dire, malfamato, nonostante credo che il locale sia perfettamente in regola e non sia un posto "abusivo", almeno, non mi da questa idea. Però che dentro accada qualcosa di losco quello sì...XD
Derek è un vero bastardo, però anche la nostra protagonista a questo giro non è uno stinco di santo, quindi forse lui in parte puoi anche comprenderlo come reazioni e ragionamenti.
Credo che lì dentro di educato non ci sia proprio nessuno ed è giusto così, del resto con quel tipo di ambiente non può essere diverso...
Anche perché la parte sopra è tipo, uhm, una sala a luci rosse? Ho capito giusto?
Comunque Mer, che si fa tutto il mondo e torna indietro, LOL, ha conosciuto questo Brian che potrebbe darle finalmente una relazione stabile... io ci credo.
Brian che ritroviamo nell'introduzione, quindi è il detective privato. Ma lei lo ha salvato da un tentativo di rapina? Mmh...c'è qualcosa sotto.
Non sa che è un detective?
Suppongo che qui non ci siano casi di omicidio, dato che hai inserito la storia in sezione romantico, però la figura del detective c'è comunque, legata al fatto che smascheri le medium, e questo è stato il dettaglio che mi ha fatto venire una voglia matta di iniziare questa storia.
Vedremo che tipo di lavoro losco fa davvero la nostra protagonista e se un giorno tornerà a recitare.
Per ora passo e chiudo, alla prossima! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]