Le Lacrime di Mezzanotte
di Milly_Sunshine

17/12/23, ore 13:09

Per una volta ci ho azzeccato, incredibile! *-*
Di solito non ci prendo mai ahahhaah, quindi mi segno fieramente questa data sul calendario.
Ma veniamo a questa intensa lettera.
Dalle prime battute capiamo che ormai Meredith è lontana e che davvero lei e Brian non si sono più rivisti. Molto bello questo espediente alla Dieci Piccoli Indiani, amo farlo anche io – più che sotto forma di lettera, sotto forma di diario o pagine di giornale come ha fatto Cate in Victorian. Trovo che sia meraviglioso per spiegare qualcosa senza risultare pesanti.
La storia dell’infanzia di Meredith/Annabelle è meravigliosa, sembra di leggere un racconto stile ottocento, mi sono vista in testa addirittura i vestiti antichi, le culle, l’arredamento.
Non ho dubbi che Dom fosse un bambino strano XD
E come dimenticare la zia che mena!
Assurdo che non ci potessero essere alternative al matrimonio tranne tenere nascoste le fanciulle. E’ raccapricciante. E poi l’hanno deciso loro che lei era anomala, cioè, a prescindere.
Bello quando rimarca che le sono spuntate le ali, ci sta bene a quelle due, sono loro le vere streghe!
E bella anche la spiegazione sulle anime.

Dominick, alla fine della fiera, è davvero suo fratello o meglio, questo mi pare di capire leggendo la confessione, che dice chiaramente che è nato per primo.
Ciò che non mi aspettavo, però, è che lei tornasse con Derek. Sei stata brava a depistarmi, non ci avevo minimamente pensato.
Tuttavia credo che lei sia stata davvero innamorata di Brian, sebbene abbia sempre saputo come sarebbe andata a finire.
Quell’addio per sempre è straziante, anche se devo essere onesta, non mi dispiace più di tanto, forse per niente. Non avendo apprezzato io Brian dall’inizio, sono fin contenta che non lo riveda più. Nel senso, non è come separare la mia ship preferita. Ti dirò anche che stonavano questi due insieme, non erano di quegli opposti che si attraggono.
Ma questa è un’idea mia e sono contenta di poterla condividere.

Sono giunta alla fine e sento già il vuoto perché questa storia mi ha appassionato tantissimo, forse ancor più del Bacio della Pantera, sai? E non è un giallo classico!

Grazie per le specificazioni finali, le ho lette con piacere.
Sono contenta di essere una tua lettrice fedele, i tuoi racconti sono stati una bella scoperta.

Questa passa alle storie preferite e noi ci vediamo a questo punto da Miss Vegas!

Salutiiii

SwanXSong