Storia di una straordinaria convivenza
di TatianaCovino

03/02/24, ore 16:48

Che bellini che sono ❤

Mi è piaciuto molto come hai sviluppato la storia, davvero. Il modo in cui piano piano si sono avvicinati e hanno creato una quotidianità tutta loro: perché alla fine è sempre Fred che le cucina qualcosa e lei vuole rispondere al favore. Sono morta a Fred che chiede se ne è davvero davvero sicura: preferirebbe cucinare per lei tutta la vita, che mangiare qualcosa di suo.
Bella la conclusione, sono felice di averla letta. Un abbraccio,

03/02/24, ore 16:43

Cucù, ci siamo quasi. Che dolcino Fred che va a controllare Hermione ogni ora per assicurarsi che vada tutto bene e che vibe Hermione che ogni ora continua a dormire come un ghiro. Però alla fine del turno è bella sveglia e pimpante, ad aspettarlo in cucina con una tazza di tè e una torta (fatta da Molly, meno male!).
Mi è piaciuto molto il momento del bacio, perché non è stato assolutamente forzato: essu Hermione, rispondiamo un po' più dolcemente! Fred ti sta baciando, pronto? Fred.
Ma è stato super carino anche il battibecco fuori dalla porta di Hermione... chissà cosa ha in mentre Fred (tanto lo so, Fred, che ormai sei cotto).
Passo all'ultimo capitolo,

03/02/24, ore 16:35

Ciao Tatiana!
Terzo capitolo, qualcosa sta cambiando: mi piace sempre quando Fred e Hermione cominciano a conoscersi a vicenda, il mio impero romano è quando finalmente capiscono di essere perfetti l'uno per l'altra. Tipo ora, quando lui decide di mandare al diavolo l'ennesimo appuntamento che non porta a nulla e di lasciar cadere le chiavi sul comodino. Tipo quando Hermione gli fa vedere un film e restano abbracciati per tutto il tempo, tipo quando lei si addormenta senza aver bisogno di prendere sonniferi perché è felice, è davvero e finalmente felice.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,

03/02/24, ore 16:23

Ciao Tatiana, eccomi qui.

Provo a recuperare la storia questo pomeriggio ma non assicuro niente!
Prima di passare al contenuto della storia, volevo lasciarti un piccolo consiglio: il capitolo inizia al tempo presente, dopo che il precedente era narrato al passato. A metà capitolo, torniamo al passato. Questi cambi temporali possono confondere il lettore, o comunque disturbare la lettura, proverei a unificare il testo a un solo tempo verbale.

Per quanto riguarda il contenuto: sono sempre stata convinta di una cosa, con Fred ed è un errore mio, lo so, e la cosa è che non ha occhi né cuore per altre. Per questo quando mi sono ritrovata Melanie in cucina ho pensato "come? Fred non lo farebbe mai?" ma Fred ha ragione, è una casa da single quella! E Hermione, come mi hai detto tu nel capitolo precedente, è solo un'amica. Quindi sai: i'm here for free Fred che fa cose pazze e invita streghe nel suo appartamento. Anche se, una Clara la abbandona su due piedi per la nostra Hermione!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,

03/02/24, ore 16:08

Era da un po' che mi sono messa in testa di leggere una Fremione, la trama di questa mi interessava molto quindi eccomi qui. Che bello Fred che se ne va in giro alla Tana, l'ho trovata una cosa molto famigliare e poi il trio di Molly, Ginny e Hermione che se ne stanno in cucina a leggere giornali? Che cute.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà questa convivenza, speriamo che Fred non la faccia ammattire!