A Merry Albelli Christmas
di crazyfred

23/04/24, ore 10:44

Ciao. Il rapporto tra Maya e Alex si sta approfondendo a mano a mano anche perché stanno coinvolgendo sempre di più le loro famiglie. Che ridere pensare a Cesare che é entrato borbottando. Mi dispiace non ci stato Edoardo ma alla sua età é normale. Ho letto con interesse riguardo i personaggi nel loro interagire. La presenza di Giulia é sempre deliziosa. Adesso vedremo come sarà il rapporto tra Maya e Alex con la decisione della convivenza. Intanto lasciamoli dormire in quest'atmosfera magica dove Alex é in mezzo nel letto. Al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 23/04/2024 - 10:46 am)

17/04/24, ore 12:30

Ciao. Maya sta piano piano entrando sempre di più nella vita familiare di Alex con rispetto e delicatezza. Giulia sempre adorabile. Parlare con Edoardo non é facile ma bisogna capirlo. Bello nel finale il dialogo tra padre e figlio. Edoardo con il tempo penso che si abituerá sempre di più a questa sua diversa condizione familiare. Hai descritto bene quello che prova. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 17/04/2024 - 12:31 pm)

16/04/24, ore 17:03

Ciao. Sempre divertente leggere della famiglia di Alex con tutti i diversi componenti. Li ben immaginati in questo contesto dove Maya é al centro dell'attenzione. Divertente la storia del regalo, forse é davvero il caso di fare un viaggio a Parigi. Mi piace come stia caratterizzando Alex e Maya che stanno vivendo il loro amore. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 16/04/2024 - 05:04 pm)

03/04/24, ore 10:42

Ciao. Che piacere ritrovare Alex e Maya, il loro rapporto che sta crescendo sempre di più nel loro interagire e e nell'interagire con gli altri. Ho letto con interesse riguardo gli altri personaggi, in modo particolare riguardo Giulia
Che momenti magici nel finale tra Maya e Alex con quell'anello. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 03/04/2024 - 10:44 am)