H_UL
di Orso Scrive

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/24, ore 15:15

Poesia.
Non so come altro dirlo. Poesia.
Piazzare domande che non avranno mai risposta, ove possibile, è geniale secondo me. Perché non sono buchi di trama, no, sono domande a cui interessa davvero la risposta? Forse sì, per pura curiosità, ma trovo che ci sia fascino anche nel "non lo sapremo mai, non avremo mai una risposta".
E questo è esattamente il caso.
Il canale è stato chiuso e probabilmente non rivedremo più gli Hunters. Mancheranno? Non credo, non abbiamo avuto tempo di affezionarci, sebbene qualcuno possa spiccare tra gli altri (Morticina).
Le autorità ci si arrovelleranno per anni con questo mistero, un po' come i gialli irrisolti.

Davvero meraviglioso anche questo racconto, ti stai superando! A costo di essere ripetitiva, i miei complimenti.
Naturalmente tornerò ancora, per ora sposto questa nelle storie preferite.

A presto,

Attivo tutte le campanelle delle storie di Orso!

07/02/24, ore 14:53

Appare chiaro che è accaduto qualcosa ai nostri Hunters o comunque al canale...che sia stato chiuso?
Le reazioni di tutti lo fanno intendere...mmh...comunque la storia del killer mi ha uccisa XD Dato che sono una patita del genere, ho apprezzato parecchio! Sebbene preferisca il thriller all'horror.

Potrei dire di tenere il finale per domani, ma non resisto e me lo leggo immediatamente.
Questa storia ha creato davvero dipendenza, me la sono letta praticamente di fila! *-*
E quindi a tra poco!

Swan

E' stato tutto così adorabilmente frenetico che l'unica cosa che mi sono chiesta per tutto il tempo è stata "Cosa diamine sta succedendo?!" In positivo, ovviamente.
Non credo i nostri Hunters abbiano organizzato tutto...
La risata satanica mi ha fatto morire: più che quella non poteva fa' XD
E la limonata? Anche questa totalmente inaspettata, mi ha fatto ridere, sono una brutta persona, lo so XD
Ma siccome è una parodia, credo si punti soprattutto a quello, sebbene ci siano delle parti che sono inquietanti davvero e quasi ci si dimentica lo stile paridistico.

La telecamera sempre traballante è la ciliegina sulla torta! XD

Devo proseguire per forza, non resisto!

07/02/24, ore 14:36

Bella idea quella di alternare tutti i personaggi che visualizzano i video degli Hunters in un unico capitolo! Non me l'aspettavo, quindi è stata una piacevole sorpresa!
Mi piacciono tutti e tre, a modo loro, perché sono caratterizzati molto bene e soprattutto si differenziano uno dall'altro.
Speriamo che questo guardare il video praticamente a tempo non provochi qualche squarcio temporale, una pioggia di rane o un demone che esce direttamente dall'Inferno XD

Direi "Beliximo Contivua!1!11!" ma la storia è già terminata, per cui dico solo BELIXIMOOO!11!1 Curiosa del prosieguo!

*La storia può creare dipendenza*

Rieccomiiiii!
Che dire, il mio capitolo preferito in assoluto fino ad ora. ^^
Mi ha fatto morire dalle risate e devo dire che qui la parodia si percepisce forte e chiara, ancor più dei capitoli precedenti.
Non ricordavo Newton avesse scoperto l'America, devo essermi persa quella lezione di storia XDXDXD
Adoro che citano qualche luogo dove sono stati precedentemente!
L'accostamento "mi sto spaventando ma è eccitante" continua ad aleggiare sull'intero racconto, lo trovo meraviglioso. "Cazzo che paura, ma andiamo a farci un panino" XD

Il finale è più poetico di quel che si crede, direi, ahhaaha.
A questo punto mi iscrivo al canale XD

Alla prossimaaaa!

Swan

Eccomi ancora una volta! I capitoli scorrono che è un piacere, quindi la mia fatica è pari a 0 ed è tutto merito tuo.
Questa volta abbiamo il caro Orso, la storia del killer delle infermiere mi ha divertita anche se è creepy.
Oooh, ma Mary non c'è più? :( Pensavo facessero coppia fissa, che dispiacere! Mi sono piaciuti tanto insieme nell'altra storia!

Questa storia crea dipendenza, altro che cliccare sulla campanella!

E quindi a presto, se riesco torno già oggi pomeriggio!

07/02/24, ore 11:52

Non so se ridere a crepapelle o essere terrorizzata. Un mix delle due cose va bene? XDXD
No davvero, perché qui subito gridano di spavento ma in maniera "eccitata" XD
La storia mi è piaciuta tantissimo e Morticina sta diventando la mia preferita, con il suo essere "Seria e mistica" XD
Certo che un sacrificio al giorno è mica poco...manco fosse stato al mese...
descrizioni sempre perfette e curiosità a mille!
Alla prossima! ^^

Io non...
Non...
Mi aspettavo...
La loro comparsaaaaahhhhh! *-* *-*
Ci sono rimasta secca dalle prime righe! Ormai mi sono affezionata a parecchi tuoi personaggi (sarebbe meraviglioso un ritorno del Poiana insieme al Moro Graspon) e Manfredino ed Aurora sono tra questi, sebbene lei probabilmente non mi piacerà neppure nel 4000, ma dettagli XDXD
Ottimo che ogni volta una coppia si trova a guardare i video degli Hunters, serve a spezzare i capitoli, è una bella trovata.
Solo chi conosce già questi due, può comprendere taaaante cose XDXDXD
Io avrei piazzato un serial killer delle coppiette, ma ognuno ha il suo genere ;)

Detto ciò, ci si becca al prossimo capitolo!

07/02/24, ore 11:30

Ciao Orso, eccomi nuovamente qui!
Non so più come farti i complimenti, davvero: se già le avventure di A&A mi sono piaciute tantissimo, trovo che sia con la storia del B&B che con questa, tu ti sia davvero superato. Ogni frase è descritta nel migliore dei modi, le descrizioni non sono né troppo pesanti e dettagliate, né spoglie, che non forniscono dettagli.
Sono semplicemente perfette.
A ciò ci aggiungi l'ironia, che io adoro, come ormai ben sai.

Morticina è già un mito indiscusso, la casa nel bosco è inquietante, tutto è meraviglioso. Per me lo è. Perché quale luogo migliore ci può essere per iniziare le indagini? ;)
Aspettavo il "Cos'è, cos'è?!" con trepidazione ed è arrivato! *-*
E' già tanto se non esce l'Anguana, te lo dico io XDXD Magari è finita in questo universo narrativo grazie a dei portali scoperti da Giacobbo.

Per me l'idea di questa parodia resta ottima, anzi, hai la mia piena invidia! Prenderò spunto da te, maestro.

A prestoooo,

06/02/24, ore 13:46

Tutti amano Aurora, comunque...non sto mentendo, lo giuro! XDXD
Rieccomi, non ho resistito! *-*
E niente, tu riesci sempre a sorprendere, perché pensavo di vedere i nostri cacciatori in azione e invece piazzi questo capitolo più tranquillo dove sono presenti questi due ragazzi che sono loro fan. Bellissima la frase sulla seconda vita (e molte altre ancora).
Non resta, quindi, che leggere come procede la faccenda, perché ora i cacciatori arriveranno davvero dopo quel "Play"!
Come sempre ottimo lavoro, a presto!

06/02/24, ore 13:08

Sono giorni (settimane? Ma infondo il tempo è relativo, come ci ha insegnato il nostro viaggiatore che ha alloggiato nel B&B) che voglio fiondarmi su questa storia e finalmente eccomi qui!
Ho un hype addosso che nemmeno immagini e i motivi sono svariati: come ti ho già detto, ad oggi Supernatural resta una delle mie serie preferite in assoluto e anche lì c'è un gruppetto di ragazzi che si fa chiamare "Ghostfacer" e che fa ESATTAMENTE ciò che i tuoi protagonisti fanno qui, quindi quante risate! Ho trovato parecchie similitudini, si comportano proprio così, già non vedo l'ora di proseguire nella lettura.
E poi sì, ammetto, guardavo anche io quei programmi su "caccia a fantasmi" o "case infestate", passavano in tv verso le 23 o anche mezzanotte...forse su DMAX? Ora non ricordo, è un po' che non li becco. Video YouTube invece no, ma penso che i programmi tv bastino, perché so esattamente dove vuoi andare a parare ed è magnifico <3
"Lo avete visto anche voi? Cos'era? Una luce? Avete sentito quel suono?" XD

Il gruppo è variegato, hai differenziato i loro caratteri, ottimo, e un nome in particolare non può che farmi morire dal ridere. Ci siamo capiti XD
Come al solito, descrizioni eccellenti e divertenti. La frase finale sui video correlati è la ciliegina sulla torta.

Sei tra i miei autori preferiti, ormai, è ufficiale.

E quindi a presto!

31/01/24, ore 18:52

Come ho fatto a perdermi un capitolo intero io poi non lo so.
Ehilà! Qui _Alcor, che grazie al cielo è una persona venale e stava venendo a riscattare i punti extra per aver recensito i capitoli, altrimenti non mi sarei mai accorta di aver mancato il dieci.
Si ritorna con lo schema famigliare che alterna H_UL agli altri pov, con tutti i personaggi secondari che sono stati scossi dal video "iperrealistico" caricato sul canale. Non sai quanto sono contenta di aver letto il finale del serial killer delle belle infermiere, la descrizione dell'omicidio è una tale trashata che raggiunge un livello ancora più alto del "so bad is so good" a livello concettuale. Mi rivedo - ancora una volta - nel discorso di avere fretta non appena percepisco che il finale di qualcosa è vicino.
È un'esperienza mistica tentare di prendersi i propri tempi, sfiorare l'essere logorroici e non appena siamo lì lì dal climax viene la fretta di chiudere e poi tornare a fissare le crepe nel cartongesso. Orso uno di noi, sempre.
Il filo conduttore del capitolo è però "come gli h_ul si giustificheranno da quello che han combinato?" Sfortunatamente ho già letto il capitolo successivo quindi mi sono rovinata la sorpresa da sola.
Realisticamente, quel video era destinato ad essere reportato in massa e sparire nell'etere entro massimo poche ore. Non è un "the rolling giants" dove l'horror è così soft e pulito da non rischiare strike di alcun tipo.
Un po' mi dispiace per le quattro macchiette, fare quella fine e trovarsi anche l'account chiuso sembra sale su una ferita sanguinante.
Menzione speciale al rispetto che hanno Valeria e Daniele per i ragni, quanto li capisco.
Che dire? Ottimo lavoro. Confermo che ho adorato la fic.
_Alcor

30/01/24, ore 21:59

Mi sono spoilerata il finale, sono una sciocchina. Ma sono stata felice di leggere di Orso e degli altri. Mi affeziono sempre di più alle tue storie e ai tuoi personaggi. Sei bravo ad ideare queste trame. Io, oltre le Fanfiction non ho mai scritto nulla di memorabile xD ma non sono assolutamente qui per parlare di me.
Orso ciaoooo 😘
Vabbè, non sarò un'esperta di Horror, eppure trovo che la storia delle belle infermiere sia inquietante. Orso però pretende tanto da se stesso e ci sta. Lui è bravissimo a scrivere e sa che può fare sempre meglio:) quindi, prima di dormire Orso guarda gli horror?! Un ottimo modo per conciliare il sonno xD ognuno ha le proprie passioni. Ahaha la vecchia anche qui! Questi dettagli mi riempiono di felicità. Perché è sempre bello entrare in casa di Orso, mi ci trovo bene! E sai cosa penso delle bolle sul PC? Quando muoviamo il mouse le facciamo scoppiare. Non vanno da nessuna parte. Ti piace come idea?☺️
Dopo Orso, segue Aurora e Alberto. Lei è una volpe, ma anche Valchiria mi è piaciuto molto. Fumare e scaricare la colpa al collega xD però lei è lì per un altro motivo e, battute sconce apparte, anche Manfredino la lascia fare.
Valeria e Daniele sono carinissimi. Il pensiero della ragnatela, è venuto anche a me. Perché privare i ragnetti della loro casa? XD
Riflettono un po' su alcune cose, ma alla fine prendono il telefono per scoprire cosa sia accaduto agli H_UL.
Vorrei poterti dire che sono curiosa a mia volta di leggere il finale, ma già lo conosco.
Perché sono una pasticciona e l'ho letto saltando questo capitolo senza rendermi conto xD
Complimenti ancora. Per favore pubblica altro, sei così bravo!!
Un abbraccione 🥰 a presto!

28/01/24, ore 09:10

Buongiorno 😘
Finalmente eccomi a recensire questo capitolo, abbastanza particolare.
Non mi aspettavo di certo un finale simile. Ammetto che, come ti ho scritto nella scorsa recensione, ero convinta che avessi trovato Orso e tutti gli altri ragazzi. Devo dire che il finale mi è piaciuto. È intriso di mistero. Il canale viene chiuso. YouTube non è riuscito a contattare i creatori e ha eliminato i video. Questo potrebbe farmi pensare che, magari davvero i ragazzi abbiano visto il diavolo 🙈
Però non lo saprò. Ma non ha importanza. Ho letto una storia scritta bene, divertente, ricca di sorprese. Complimenti, sei davvero bravo. Hai esperienza in materia e si nota. Grazie per condividere i tuoi lavori qui su Efp.
Spero tantissimo di trovare Orso in nuove storie!
Per adesso ti faccio ancora i complimenti 👏🏻
Un abbraccio 🥰 a presto!

27/01/24, ore 14:28

Buongiornooooo! Sorpreso di trovarmi qui? Ho letto i precedenti capitoli senza cliccare sulla campanella e senza iscrivermi al canale. XDXDXD
Innanzi tutto è stato un piacere rivedere alcuni personaggi già incontrati: Orso che non ha più il B&B (ci sarà ancora la moquette che raffigura cavallini/ scroti?), Aurora che fuma e usa "Manfredino" come zerbino, Valeria...

Poi, gli youtuber... XD
Non seguo canali di quel tipo, ma l'invito a mettere like, a cliccare su campanelle e quant'altro, che occupa più spazio che il resto del video, è assolutamente un must in ogni settore.
Il gruppetto degli squinternati non credo abbia inscenato tutto e il finale lascia intendere che la mostruosa avventura sia capitata davvero.

E ti dirò, per una volta non mi hai fatto rivoltare lo stomaco con le descrizioni degli eventi, ma piuttosto mi hai fatto piegare in due dalle risate quando il diavolo(?) in persona si rivolge agli spettatori invitandoli a mettere like ed attivare la campanella! XDXDXD
Finale assolutamente top per la serie dei video, sei stato geniale!

A presto,
Milly