Miss Vegas

Grazie.
Sono un poeta mediocre.
Ed un pessimo lettore.
Anzi scarsissimo.
Cerco di divincolarmi tra economia storia e poesia ma...niente
Complice la mia bronchite la tua storia mi è piaciuta tantissimo.
Grazie.
La tua storia è decisamente riuscita e coinvolgente.
Direi che vederla sotto forma di libro farebbe sicuramente bellissima figura.
Hai strutturato trama intreccio e personaggi in maniera eccellente.
Soprattutto hai alternato con saggezza il focus sui personaggi e organizzato e steso i dialoghi in maniera ineccepibile fino al termine.
Davvero complimenti.
Un caro saluto
Roberto
(Recensione modificata il 23/01/2024 - 09:02 pm)

22/01/24, ore 19:53

Eccoci quiii al gran finale!! *-*
Ancora non mi sembra vero che siamo già alla fine! Mi sembra volato il tempo, eppure qualche settimana è trascorsa!
Inquietantissima ma molto d’impatto la scena iniziale con Manuel!
Oliver, fai pure tranquillo, beviti una cosetta, lavati i denti, guardati un film...non c’è niente di cui preoccuparsi! XDXD
E menomale che c’è Dalila! Questa volta è stata top, devo ammetterlo.
Ancora una volta mi sembra di vedere un thriller in tv, meraviglioso! Ansia a mille che mi ricorda tantissimo il finale de Il Bacio!
Comunque a Donato e Claudia insieme non c’ero arrivata.

Ho letto tutto d’un fiato, tanto che questa volta non sono riuscita a staccarmi dallo schermo, ero troppo curiosa! *-*
E quindi Olina confermata per davvero, soprattutto con questa scena finale! Non posso che essere felice, ammetto.
Peccato che non torna la suora XDXD
Sarà a cantare una canzone trap con Don Matteo.
La Siiiiis hahahahahahaah volo altissimo.
Meravigliosa la frase finale!!!
Davvero complimenti, un altro intreccio molto bello, elaborato e soprattutto non banale.
Grazie per aver condiviso questo racconto e per le note finali, che ho letto con piacere.
Secondo me, invece, nelle romantiche ci sai fare eccome, specie nei dialoghi: ti assicuro che li ho adorati. E non sto intendendo le romantiche come il classico bad boy con la rincoglionita di turno, ma di questo livello, come gli Olina.
Quindi per me ci sai fare.

A presto se pubblicherai altro – anche corto va benissimo – altrimenti mi dedicherò alle altre tue storie presenti sulla tua pagina.
Magari torna Miss Crystal in un’indagine breve ma scoppiettante, chi lo sa ;)
O Giacobbo, che mi manca...XD

Swan