In Un Giorno Qualunque
di EleAB98

31/03/24, ore 21:47

Mi hai fregata! 😂😂😂
Pensavo che in questo capitolo avremmo scoperto chi era l'autore o l'autrice delle telefonate, invece non siamo ancora tenuti a saperlo.
E soprattutto non sappiamo ancora se sia un operatore di telemarketing che vuole convincerla a sottoscrivere un contratto a parole assolutamente conveniente!

Mi spingo a fare una congettura, ovvero che sia capitato qualcosa a suo padre (per intenderci, quello che ha sempre creduto fosse suo padre) e che qualcuno dei familiari di lui stia cercando di avvertirla.
Vedrò con il prossimo capitolo se ci ho visto giusto oppure se la mia congettura è totalmente campata in aria.

Ti auguro un buon proseguimento di weekend lungo e attendo ovviamente il prossimo capitolo.

A presto,
Milly

28/03/24, ore 15:19

Buon pomeriggio e grazie per il nuovo capitolo. Ho trovato il sogno davvero particolare, alla fine la figura che la segue sempre è quella dei suoi padri che comunque la amano e vogliono proteggerla, speriamo che riesca a fare chiarezza e confrontarsi con loro. Sarebbe anche importante che riuscisse a leggere la lettera della madre, sono certa che le darebbe pace.
Dolcissimo il momento con Alessandro: è un vero gentleman🤩
Alla prossima 😄

28/03/24, ore 14:23

Eleeeee, ciaoooo!
Allora. Allora. 😜
È stato un capitolo godibilissimo, diviso in più parti che definiscono tre importanti momenti. Ho amato la parte centrale con tutto il sogno, devo dire che è stato angosciante, a tratti surreale e descritto magistralmente.
E niente, adesso è ufficiale che secondo me sei brava pure nell'horror/soprannaturale. Insomma, sei brava in ogni genere, perché magari troverai difficile elaborare trame intricate thriller, ma come descrizioni sei davvero fenomenale, non c'è una singola sbavatura, devo imparare da te! Hai uno stile scorrevolissimo che permette al lettore di immedesimarsi, di essere lì insieme ai personaggi, un osservatore esterno della scena, ma presente!
Quindi l'uomo era un mix dei due F 😉 interessantissima questa cosa!
Monica mi piace tantissimo come amica, è impicciona ma anche molto dolce e fedele, altruista, fa di tutto per rendere Amanda felice! È anche parecchio frizzante, adorabile. In pratica io mi rivedo in lei ahahhaah. Credo che un'amica (specie se migliore amica) non sia mai troppo impicciona, perché se non si raccontano a lei certe cose, a chi si devono raccontare?
Ovvio che prima bisogna instaurare un certo legame, ma ripeto, se si tratta di migliore amica penso che siamo già in una fase di fiducia piena.

Poi. Il caro Alessandro è davvero dolcissimo, apprezzo sempre le scene con lui, ora shippo la coppia in maniera totale.

Il finale, come sempre, lascia una curiosità pazzesca. Qualcosa mi dice che al telefono è lo stesso tizio dell'altra volta, che ha lasciato un sacco di chiamate (se non ricordo male, erano più d'una).

Sempre più curiosa! Continua così, che gli intrighi di palazzo piacciono sempre! 😂😉

A presto,

Swan