Ritorno da te
di Lella Duke

26/04/24, ore 14:56

Bellissima! L’ho letta davvero con il fiato sospeso. Come vengono descritti i sentimenti e i comportamenti dei protagonisti è fantastico! Ognuno trova il suo spazio. Devo dire che la scelta di aggiungere altri 2 capitoli è stata vincente, e alla fine ci sta tutta: c’erano effettivamente delle cose in sospeso, ma tutto è bene ciò che finisce bene! Bellissima storia, delicata ma profonda, secondo me un pezzo che mancava proprio all’interno della saga( anche se parla principalmente di combattimenti). Bravissima davvero! Non vedo l’ora di leggere altre storie in futuro!

26/04/24, ore 12:10

“Lasciali aspettare.” Disse Goku cercando di tirarla di nuovo dentro al letto “resta ancora un po’ con me.”
ChiChi non oppose resistenza e si lasciò cadere accanto a lui.
“Saranno guai seri se Goten non troverà la tavola apparecchiata quando si sveglierà. Tuo figlio ha lo stomaco grande quanto il tuo.”
“Grazie.” Rispose Goku lusingato.
“Non era un complimento.” Puntualizzò ChiChi divertita.
Adoro adoro questa scena kyaaaaaaaa >//////< ( ho messo l'emoticon che mettevo da ragazzina ahahaha) ti giuro mi farai morire di tenerezza. Io sono troppo commossa mi è venuto il batticuore, sono troppo felice, fa troppo bene al cuore questa fanfiction. Sono contentissima di aver potuto leggere questo piccolo diamante! Che gioia sapere che finalmente tutto è andato bene, è incantevole quanto amore si noti dalle tue parole, rendi Goku, Chichi, Gohan e Goten una vera famiglia con la F maiuscola! In tante fanfiction sembrano sempre una famiglia disfunzionali, mentre con i tuoi scritti, finalmente, vedo amore e comprensione. Gohan e Goku finalmente riescono a parlare di tutto ciò che è successo dopo lo scontro di Cell, Gohan non si dava pace e colpevolizzava se stesso, Goku dal canto suo, colpevolizzava se stesso per essere rimasto nell' aldilà credendo di fare la cosa giusta, ma si rende conto che la cosa più importante era ed è il calore della sua famiglia! Non poteva che finire così questa fanfiction, complimenti il tuo scritto è così piacevole, semplice e pulito, praticamente perfetto, davvero complimenti!
A presto spero un bacio grande grande Kisachan
Ps grazie mille per avermi menzionato sono estremamente felice! Grazie 🤩

20/04/24, ore 10:43

papà mi prometti che sarai ancora qui quando mi sveglierò domani mattina?” inizio con questa domanda del piccolo Goten, perché è troppo carino. Il mio puccissimo Goten, ha bisogno di tanti abbracci, si vede che io amo Goten? Si? Passiamo avanti.
Questo capitolo è stato una grandissima è bellissima sorpresa, un bellissimo regalo di compleanno anticipato.. si fra qualche giorno compio ben 3coff coffe 4 coffe coff anni... 😆 comunque veniamo a noi. Goku è tornato a casa, ripensa a tutto ciò che è capitato e Goten spera che il suo papà stia con loro per sempre e gli racconta e gli chiede tutto ciò che è capitato in 7 anni( che poi io non ho mai capito se fossero 7 anni o 5, chi dice 7, chi dice 5 boh io mi attengo alla versione italiana) Mi incuriosisce lo strano comportamento di Gohan.. chissà cos'ha. Ma la scena più bella è stata in camera da letto, dove goku e chichi mettono a nudo i loro sentimenti: lei spaventata nel mostrare il suo corpo segnato dal tempo e la gravidanza, Goku titubante ma che capisce il disagio di Chichi, mostrando anche lui i suoi segni, ma avuti in battaglia. Come è delicata e preziosa questa fanfiction non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, è così piacevole avere questo appuntamento quotidiano..non smettere mai!
Grazie ancora per questp splendido regalo.
Baci kisachan🥰

17/04/24, ore 00:31

Ciao, la storia è scritta benissimo, anche a livello grammaticale e di punteggiatura. Inoltre i pensieri di chichi sono più che legittimi, d anzi avrebbe dovuto essere così sempre. Troppo facile dare per scontato che la moglie sia sempre lì. Interessante sviluppo, brava!

13/04/24, ore 03:00

Aaaaaah che bel finale sono così felice mi sono emozionata e il cuore batteva forte, soprattutto quando ho letto questo:
-Goku avanzò di un passo “mi stavo chiedendo se questo tizio che è entrato nella tua vita lo sa che il fiore di loto è il tuo fiore preferito.”
ChiChi si lasciò sfuggire un gemito.
Un altro passo “se lo sa che la notte vuoi dormire con le tende aperte perché ti piace guardare il cielo e le stelle prima di addormentarti.”
Un ultimo passo e le arrivò davanti, a pochi centimetri “se ha già scoperto in quali parti del corpo soffri il solletico. Se ha già sentito quanto è bella la tua risata.”-
Che carini, che dolci si può capire subito che in realtà c'è tanta sintonia e sono una coppia super affiatata. Lei conosce perfettamente lui e lui conosce perfettamente lei. Era ovvio che non ci fosse un altro uomo nella sua vita, lo sapevo! Mi è piaciuto anche il tuo riassunto esaustivo di tutti gli episodi di Maji bu, hai fatto bene secondo me a riassumere in poche righe ciò che è successo, perché altrimenti avrebbe snaturato la fanfiction e poi sono fatti che noi tutti ormai già sappiamo. Quindi complimenti davvero! Ora la domanda sorge spontanea, tornerai con un'altra fanfiction sulla mia adorata coppia GokuxChichi?
Un bacio e alla prossima
Kisachan!

07/04/24, ore 00:22

Vai Goku, torna da lei, fregatene del torneo e fate la pace! Ok sclero finito giuro. Ma io amo come scrivi, mi fa piacere che hai lasciato a videl i capelli lunghi, devo dire che le stavano meglio. Hai scelto che crillin non gareggiasse al torneo, secondo me hai fatto bene.
Sono contenta che Chichi abbia allenato Goten, è gli abbia parlato sempre bene del padre. Adoro come Goku si sia convinto di tornare da lei. Spero solo che tornando da Chichi non incontri il suo compagno, mamma mia che ansia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ormai sono diventata dipendente delle tue fanfiction!
A presto cara!
Kiss

02/04/24, ore 22:57

Ciao con mio sommo stupore ecco il secondo capitolo che tanto aspettavo leggete, e che capitolo! Avevo le palpitazioni per ogni discorso dei due. Goku mi ha fatto battere il cuore, mettersi così a nudo non è da lui e ha parlato con dolcezza e sincerità che davvero mi ha fatto così bene al cuore. D'altra parte Chichi così fredda e composta, mi aspettavo un comportamento del genere da lei e approvo il suo atteggiamento nei confronti di Goku. Forse non lo sai, ma per molti ormai sanno quanto io sia sadica con Goku e più lui soffre e più io godo. Ops ho fatto uscire il mio lato lercio per un attimo. Ritornando a noi. Ho amato la scena dell' ammirazione dei capelli di Chichi, che Goku tanto ama. Penso anche io spesso quanto lui ami accarezzarli e infilarci le dita dentro dopo l'amore. È così dolce e sensuale! Complimenti hai suscitato in me tante emozioni. Ora la domanda più ovvia è spontanea é quest'altra persona esiste davvero? O era solo un espediente per mettere il punto nella loro relazione? Devo farti i complimenti su come hai fatto reagire Goku alla scoperta di un altro uomo. Di solito nelle fanfiction snaturano Goku rendendolo davvero agli antipodi di ció che è davvero( ammetto che anche io nell' ultima fanfiction che ho scritto Goku da di matto per aver saputo di un pretendente di Chichi...) qui è posato, nonostante il dolore, accetta la situazione e le augura il meglio, molto maturo questo atteggiamento e che approvo appieno. Ora sono fin troppo curiosa di leggere il terzo capitolo. Un bacio e a presto!
Kisachan

02/04/24, ore 16:50

Ciao! Piacere di conoscerti ☺️
Sono capitata in questa storia un po’ per caso, nonostante io non sia una grande fan della coppia Goku/Chichi, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Ho letto i due capitoli della tua storia, e mi sono piaciuti davvero molto.
L’idea di questo racconto è sicuramente originale, ma soprattutto veritiera.
Mi ha sempre stupito molto che Chichi abbia accettato di buon grado il ritorno di Goku, così come mi ha sempre lasciato molto perplessa il fatto che Goku abbia deciso di andarsene per ben 7 anni mollando li tutta la sua famiglia 😅
Di certo non avrebbe meritato un ritorno leggero e, l’idea di Chichi che trova un altro uomo durante l’assenza di Goku, è sicuramente molto centrata ed intrigante. Non vedo l’ora di sapere chi è e cosa succederà!
Per quanto riguarda grammatica e sintassi non ho niente da dire, se non farti i complimenti; il tuo stile è chiaro e semplice, adatto per far immedesimare il lettore nella storia.
Quindi ricapitolando… brava!
Spero aggiornerai presto…
A presto,
Littlegiulyy

29/03/24, ore 00:45

Ciao ho letto tutto di un fiato questa fanfiction e notò con piacere che ci sarà un continuo che bello. Mi piace molto cosa si prospetterà all'orizzonte. questa è un What if molto interessante. Voglio proprio vedere che reazione avrà Chichi quando le piomeberà Goku davanti e non penso ne sarà contenta. Ho solo paura che Chichi sarà in compagnia con qualcun'altro e ho paura nella reazione di Goku. Immagino ci saranno tutti gli avvenimenti con majin bu o invece ti cimenterai solo sul lato romantico? Wow sei riuscita in un solo capitolo a farmi fare deduzioni e deliri mentali ehehe. Mamma mia hai stuzzicato la mia curiosità e spero di leggere tanto dramma che adoro nelle fanfiction ( adoro vedere soffrire Goku, deve capire quanto alle volte si mostra egoista) bhe che dire complimenti e spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
A presto
Kisachan!