Il confine dell'umano
di Glenda

04/05/24, ore 09:57

Le trame dei due team si incontrano e la situazione va a rotoli come ci si poteva aspettare.
Ehilà, qui _Alcor per recensire. La tensione è alta, passare da una giornata relativamente normale di viaggio a essere legati e torturati è un'esperienza che non auguro a nessuno, men che meno a pg a cui mi sono affezionata da tempo. Quel piccolo dettaglio di Heze che non ricorda l'aspetto del suo committente e la reazione del suo aguzzino è stato un flash di umanità che ho apprezzato particolarmente.
Altra parte del capitolo che ho apprezzato particolarmente è l'idea di poter confinare le persuasioni stesse, non era una teoria che mi era minimamente mai venuta in mente e vederla esposta ed applicata è stato affascinante.
Ottimo capitolo!
Ho paura di sapere come proseguirà.
_Alcor

30/04/24, ore 11:28

Ciao carissima^^
finalmente Yčlveran si rivela per quello che č veramente, ovvero un persuasore potentissimo, di una potenza di cui forse nemmeno lui stesso era completamente consapevole.
Ma questo č il meno, se vogliamo. Nel senso: bene o male ci immaginavamo che Yčlveran avesse qualche elemento distintivo, qualche particolaritą, altrimenti nessuno si sarebbe spiegato come mai Luxei avesse scelto proprio lui.
I congiurati intercettano i due e fanno uso esattamente dei sistemi che condannano con la maggiore asprezza nei persuasori "ufficiali". Il fine giustifica i mezzi? Forse, fatto sta che costoro uccidono e torturano i "dissidenti" nč pił nč meno gli altri, con le stesse motivazioni, ovvero rendere il mondo un posto migliore.
Da qui in poi, non so cosa aspettarmi, quindi attendo con ansia il nuovo capitolo!^^

29/04/24, ore 08:37

Buongiorno! Vedo che siamo arrivati a un punto di svolta. Un punto di svolta non propriamente positivo, certo, ma pur sempre un punto di svolta. XD

Heze soprattutto sembra non avere proprio la pił pallida idea di che cosa stia succedendo e, per quanto spero che entrambi possano cavarsela, lo spero in particolare per lui che di fatto si č trovato in una situazione di cui non sa nulla.

A presto,
Un saluto.