Recensioni per
Pokemon Black and White
di Alex Ally

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
04/07/24, ore 21:27

Finalmente Touko é tornata ad Unima. Si é persa un bel po' di cose ma alla fine Komor e Belle non sono più cambiati tanto (se non fosse che adesso sono fidanzati).
L'incontro con N nel palazzo del Team Plasma rievoca moltissimi ricordi per entrambi, soprattutto per Touko che finalmente, dopo aver passato due anni a rincorrerlo, é riuscita a incontrare N.

Recensore Junior
30/06/24, ore 12:24
Cap. 18:

Toni ha passato buona parte della sua vita a cercare il Purrloin della sorella e a nutrire odio nei confronti del Team Plasma e alla fine crede di non essere riuscito a portare a termine il compito che si era prefissato e che lo aveva spinto a intraprendere il suo viaggio. Per fortuna che intorno a lui ci sono tante persone che gli vogliono bene come la sua famiglia e Mei pronte a tirarlo su nei momenti difficili. Adesso é pronto a lasciarsi alle spalle il suo odio e a intraprendere una nuova avventura con più consapevolezza di sé stesso.

Recensore Junior
23/06/24, ore 21:19

Dadi sa come sistemare le cose e lo fa in modo originale, impossibile non apprezzare il suo gesto.
Interessante anche la scelta di usare Dadi come protagonista: é una piccola chicca dei videogiochi e una delle più particolari.

Recensore Junior
21/06/24, ore 11:24

Wow! Una storia che fa luce sul Tro Oscuro e sul loro passato! Anche loro si sono uniti a Ghecis sperando di trovare un nuovo senso alla loro vita dopo la delusione ricevuta da Koga e Ghecis ha guadagnato tre servitori la cui fiducia verso di lui é incrollabile e che, soprattutto, sono pronti a seguirlo ovunque.
Bella storia, complimenti.

Recensore Junior
20/06/24, ore 17:25

Komor agitato é una visione rara e insolita e soltanto Belle può provocare in lui quelle emozioni (per lei ha persino imparato a ballare). Riprende la storia "Le cose cambiano" ed é interessante il collegamento perché aggiunge particolari alla loro relazione e riempie quei momenti off-camera di una bella coppia come la loro.

Recensore Junior
16/06/24, ore 16:11

Storia stupenda: scava a fondo nella mente e nel cuore di Touko che dopo la lotta con N ha finalmente trovato il coraggio di confessare a sé stessa e ad N cosa prova realmente. Tuttavia proprio nel momento in cui finalmente ha acquisito consapevolezza dei propri sentimenti, deve rincorrere il suo amato che fugge e vaga senza una meta e che cerca di ritrovare se stesso. Lontana da casa, lontana di suoi amici, lontana dalla persona che ama gli restano solo i suoi Pokémon, i suoi ricordi, una determinazione incrollabile guidata dall'amore e la speranza di trovare prima o poi N. Molto toccante é infine la scena iniziale, quando si augura da sola un buon compleanno.

Recensore Veterano
14/06/24, ore 12:11

Qua sarebbe bello un finale dove Sanzo incontra Touko, la quale racconta dove è stata per due anni (forse a cercare N) e fanno una lotta Pokémon tra di loro.

Recensore Junior
11/06/24, ore 12:45
Cap. 11:

Ciao!
Bellissima storia, soprattutto perché si sofferma non solo sul punto di vista di Mei ma anche su quello di Snivy. Il Pokémon Superba alla fine non può che cedere di fronte all'atto di affetto della sua allenatrice che riesce a conquistare la fiducia dello starter. Mei é ben caratterizzata come personaggio: é un'allenatrice alle prime armia che si sforza di comprendere i suoi Pokémon, si pone domande che fanno nascere in lei dubbi. Anche quando libera Snivy pensa di agire per il bene di entrambe e si fa da parte avendo compreso lo stato d'animo della sua Pokémon ma alla fine rimane pur sempre legata alla sua prima compagna di viaggio e insieme decidono di darsi una nuova possibilità.

Recensore Veterano
19/05/24, ore 17:48

Me li sono visti davanti agli occhi, l'eroina di Black'n'White e i suoi rivali e amici da bambini. I personaggi sono proprio li ho sempre immaginati <3