Sex & Draco & rock'n'roll
di Laitalee

29/02/12, ore 14:42

Alla faccia che Hermione aveva detto che voleva aspettare e hanno finito per fare sesso. Credo che sia il sogno di ogni ragazza farlo almeno una volta in una limousine come é capitato ad Hermione, e ancora di più con un cantante famoso. Per entrambi deve essere stato travolgente e non si aspettavano di provare tutte quelle sensazioni.

29/02/12, ore 13:49

per fortuna Greg ha portato Draco in tempo all'ospedale. In più quando si é svegliato i ragazzi gli hanno fatto una bella ramanzina, e non hanno tutti i torti. Draco in un certo senso si é comportato da idiota, anche perché quella Kate pensava di più alla droga che a lui.

29/02/12, ore 13:34

credo che Hermione non si sarebbe mai aspettata di vedere Draco con la limousine, davanti al ministero. Specialmente di rivederlo così presto. Senza saperlo hanno avuto anche lo stesso pensiero, riguardo la camicia dell'altro. Si capisce chiaramente che non aspettano altro che saltarsi adosso, e darsi alla pazza gioia :-)

29/02/12, ore 13:10

non é una cosa da poco se Lucius e Narcissa Malfoy hanno comprato una tv al plasma e un computer per seguire le mosse del figlio, e visto che sono purosangue. Forse é la volta buona che Draco si decida a fare la prima mossa con Hermione, così da realizzare il suo sogno che ha da quando aveva diciasette anni :-)

29/02/12, ore 12:46

ciao, avevo già letto la tua storia parecchio tempo fa e rileggendola mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento. Comunque mi é piaciuto come hai descritto il concerto e come Draco si muoveva sul palco, sembrava di assistere al concerto :-) Draco non demorderà così facilmente con Hermione.

02/08/11, ore 10:50

Allora, avevo già letto questa storia ma non l'avevo recensita perché non mi è piaciuta molto. Non fraintendere, parlando oggettivamente è scritta molto bene e ci sono delle scene molto curate (esempio quando Malfoy descrive di quando era in coma) e la storia è originale, non ne ho trovata nessuna simile. I personaggi sono ben descritti (anche se forse Tiger poteva essere approfondito un pelino di più) e mi è piaciuto tanto come hai reso le relazioni tra di loro, in particolar modo ho apprezzato il rapporto tra i Malfoy e i suoi genitori, direi azzeccato.
Solo che il tema della Rock Star non mi piace ma si tratta esclusivamente di un gusto mio personale soggettivo che non ha niente a che vedere con la qualità della storia.

25/05/11, ore 22:05

Lo so che questa storia è finita più di un anno fa, io però l'ho lett adesso. E mi è piaciuta. Mi sembra di capire che tu sei un maschio, se è così EVVIVA! Non ho niente contro le femmine, sono femmina anch'io, ma adoro la differenza. Non voglio dire che molte dramione siano fatte con lo stampino, ma di sicuro c'è in giro una grossa quantità di espressioni e situazioni che si rincorrono da una all'altra. La differenza è una questione di sfumature che indicano un diverso punto di vista. In ogni caso, complimenti.
Nefastia

23/09/10, ore 18:34

maledizione e la terza volta che leggo questa storia ma me la leggerei subito di nuovo e stupenda naturalemte drao e dolcissimo

bravissimo

M.

28/05/10, ore 18:05

veramente bella
decisamente diversa e alternativa
tutti i riferimenti artistici erano stupendi e ho immaginato un infinità di band da cui potevano venire, ma Draco e fiends mi ricordano in particolare un misto tra Metallica,Gus'en Roses e Green Day
la canzone finale invece mi fa venire in mente Boemian Rapsody dei Queen.
mi piace molto l'impronta matura che hai dato alla storia, visto che i personaggi sono trentenni e il modo con cui parli di sesso senza falso puritanesimo ma senza volgarità come se fosse una cosa naturale, come in realtà è.
ancora complimenti
xxromy75

12/05/10, ore 21:34

fantastica storia!!!!!!!!!!
complimentii!!!!
ma chi è L??
O.O

15/12/09, ore 19:08

beh cosa dire? non si puo dire nulla perche e troppo bella che qualunque cosa possa dire risulterebbe inutile, ogni cosa sminuisce davanti a questo storia magnifica, la adoro e non vedo l'ora di leggere qualche altro tua creazione (perche se sono tutte come questa allora saranno tutte bellissime) complimenti vivissimi

M.

13/12/09, ore 10:08

Complimenti!
Ho seguito fedelmente la tua storia e, sebbene non abbia commentato capitolo per capitolo, sappi che mi è piaciuta moltissimo!
Spero di leggere altre cose tue! ;)
P.S.: Rita... ahahahahahahah!

12/12/09, ore 19:39

Oddio no!!!E'veramente finita???Avrei letto di loro due fino alla vecchiaia!!!ho semplicemente adorato la tua storia, è stata divertente,originale e piena di idee strepitose...spero vivamente che scriverai presto altri racconti perchè il tuo modo di creare atmosfere e inventare mondi alternativi è veramente intrigante!!!per il momento ti auguro Buon Natale, complimentissimi ancora!!!
Liv

12/12/09, ore 18:44

billo billo billo!!!!!!!!!!!!!!!non saprei che altro scriverti...
aspetto di leggere altri tuoi lavori un bacione

03/12/09, ore 21:20

cosa posso dirti di più???POSTAAAAAAAAA....
Meravigliosa..mi è sempre piaciuta, il tatuaggio poi...mi sa che me lo farò anche io, non sul cuore ma chissà.....un bacione