Sex & Draco & rock'n'roll
di Laitalee

03/12/09, ore 10:49

Ciao!un idea meravigliosamente divertente quella di Lucius sul wind-serf!
che idea carina..
baci Dublino

29/11/09, ore 14:03

Oddio povero Tiger! E povero Draco! Ma almeno finalmente tutto si è messo per il meglio... e Draco si sente bene! O no?

28/11/09, ore 21:09

Mah... la parte in cui Draco si eccita apposta per far imbarazzare le figlie di potty non mi è piaciuta molto, ma sono curiosissima di vedere il seguito!

27/11/09, ore 23:44

sto sbavandp per le immagini che la mia mente malata ha prootto leggendo questa fic e ti volevo fare complimenti vivissimi perche e bellissima oltre a chiederti se ci sara un seguito data la frase con cui hai cocluso o sono io che non ho capito bene quella scena
comunque per concludere ti dico che mi e piaciuta tantissimo e che spero ci sia davvero il seguito

M.

27/11/09, ore 15:06

Ciao è la prima volta che recensisco ma sto leggendo la tua fiction.
Innanzitutto la tua idea di Draco rock star è fichissima!
questo capitolo è davvero divertente..non ho potuto fare a meno di ridere come una scema!
baci Dublino

14/11/09, ore 13:39

E' sempre un gusto leggere i tuoi capitoli... la storia è divertente ed originale - la Skeeter nei panni della Rowling... e se fosse davvero così? XD - e il rapporto tra i due protagonisti si evolve in maniera naturale.
Mi piace, mi piace, mi piace!
;)

10/11/09, ore 21:17

ahhhhhhhhhh!!! mi piace mi piace mi piace!!! questa fic è bellissima! complimenti! complimenti!!! a presto!!!

06/11/09, ore 13:27

Ciao Lordy, leggo i tuoi testi fin dal prologo ma non ho mai lasciato una recensione perchè sono sempre di fretta ma mi dispiace vedere che pochissimi te la commentano..perchè è bellissima!!!Mi piace molto l'originalità della tua storia e il modo molto rock che hai di scrivere. Draco con i capelli lunghi e i tatuaggi all'inizio non m'ispirava molto ma sei riuscita a renderlo tanto rock star da avermelo fatto apprezare. Inoltre hai un modo di scrivere davvero scorrevole e interessante!!!io purtroppo non so quando ancora riuscirò a commentare ma stai tranquilla che seguo, curiosissima, tutto il tuo racconto. Posta presto per favore.
Un salutone
Liv

01/11/09, ore 20:29

Ciao! La tua storia è proprio bella! Complimenti, l'idea del ciondolo-passaporta mi è piaciuta molto e anche la decisione di Draco di ritornare al suo colore naturale! Ora sono curiosa di scoprire cos'ha Tiger... Alla prossima!

28/10/09, ore 16:59

eccomi qui. Salve. Non mi ero accorta che stavi ri-pubblicando questa ff davvero sfiziosa, altrimenti sicuro che mi avresti visto tra le prime a recensire. Allora... Draco in versione capello nero lungo, imper tatuato, pensiero erotico fisso e prince albert è assolutamente un capolavoro. Dio! io amo Draco Malfoy in questa versione. premetto che me ne infischio degli occ, au etc. quando una storia è bella è bella e basta. e questa storia è fa.vo.lo.sa. Comunque questo capitolo è da infarto. La scena della limousine è proprio elettrizzante, ad alto tasso erotico, ma non risulta volgare. In effetti hai un "tocco" nello scrivere che rende tutto assolutamente piacevole. Che dire? Solo complimenti.
Corro ad inserire la fic nei preferiti. così non mi perdo gli aggiornamenti. Alla prox. Vi'

25/10/09, ore 20:45

Accidenti ke focosi... bella davvero. Sei stata molto brava a scrivere la scena d'amore. Complimenti! Immagino ke sia uscita trasognata dall'auto... io sarei and all'albergo con lui x il dessert ^^ baci e al prossimo chap

21/10/09, ore 10:15

davvero bella... soprattutto draco è un gran fgoooo
io sn una patito dalle dremione
complimenti nn vedo l' ora di andare avanti
ciao ciao spero keci sentiamo

21/10/09, ore 00:12

Beh ce l'ho salvata sul pc, ma le rileggo sempre con piacere. Sai questo è forse il mio cap preferito... mi fa sempre rabbrividire quando leggo della parte dove Goyle gli tira la siringa dal braccio e lui sviene. E poi mi piace anke come lo riempiono di insulti quando si sveglia all'ospedale... "la tua vita è mia" bellissima. Al prox chap, baci Sara
(Recensione modificata il 21/10/2009 - 12:15 am)

09/10/09, ore 16:51

Nonostante l'abbia letta più volte, è una sotria ke mi piace sempre. Non riesco proprio ad immaginarmelo Draco in versione Rockstar (hihihihi). Beh dato ke nn ricordo se ti ho lasciato o no una recensione, quando la storia era completa. Te la lascerò ora!!! Baci... ah bellissima la one shot Black Magick (troppo divertente!!!)

08/10/09, ore 20:04

Che bella! Questa fic è proprio divertente! Mi piace la trasposizione babbana di Malfoy! Sai mescolare sapientemente l'ironia con la serietà! A presto e complimenti!