Sex & Draco & rock'n'roll
di Laitalee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/09, ore 23:28

Mi ricordo benissimo questa fanfic XD davvero splendida e la riseguirò con piacere! Al prossimo capitolo!!!

29/09/09, ore 12:23

ecco dove era finita!!!!mi era piaciuta un sacco...e..visto che è già fatta...non è che....la posti posti posti????? l'idea è mooolto carina an si ho letto anche l'altra legata...bella la fine di harry e ron, mi dispiace per le gemelle, o sono sorelle? comunque..hai mai notato che chi segue le dramioni sono più che altro sempre contro pezzente weasly e harry il bambino che sfigatamente sopravvive sempre?...chissà perchè... un bacione!!!!!!!!!! e posta veloce!!!!!!!!!!!!!!!!!! se posti a seconda di quante recensioni hai se vuoi te ne lascio una decina..ihih bacioooooooo!!

28/09/09, ore 21:13

Mi piace davvero molto la tua fanfic *_* è davvero un'idea originale...spero che tu l'aggiorni molto presto sono davvero curiosa di vedere cosa succede ^^

27/09/09, ore 19:29

ciaoooooo!! mi ricordo di questa storia! è stata una delle prime(rosse) che ho letto...anzi era da un po' che la cercavo in giro per rileggermela! che bello, questa sì che si chiama botta di cu.. xD non mi ricordo se avevo recensito...comunque è proprio divertente sia l'idea che il nostro Draco è un cantante rock e che è conosciuto in tutto il mondo(che spreco se no xD)poi quando incontrano le gemelle...troppo divertente quelle scene! baci! Deborah

25/09/09, ore 10:24

Con piacere noto che stai pubblicando il seguito di Black Magic! che bello mi piace la tua fic! a presto! ;)

24/09/09, ore 22:13

dimmi che non è un sogno ti prego? ho già letto tutta la tua fic su un altro sito e l'ho amata talmente tanto che l'ho letta tutta senza pause fino a quando sono arrivata alla parola fine..... è stupenda e sapere che la ripubblichi qui mi ha emozionata.... è una delle fic migliori che abbia mai letto e la amo! ora che la ripubblichi qui anche se già la conosco leggerò più che volentieri la storia man mano che la ripubblicherai perchè è talmente bella che non ne posso fare a meno. ciao baci arwen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]