Foto
di Martiverse

15/05/10, ore 14:44

Marti-san, non avevo mai recensito questa fic, tuttavia la sto seguendo da mesi...ma ora che stai diventando una specie di dio, ai miei occhi, devo assolutamente ritagliarmi il tempo di dirti che sei un genio XDD e che questa fic è favolosa! Mi piace un casino, è insolita, è incredibilmente irriverente (grazie ad Axel, ovvio XD) e poi amo Zexion, cosa che non guasta mai XD
Mi piace la caratterizzazione, mi piace la storia, mi incuriosisce e mi fa domandare spesso se l'hai continuata! La adoro! E non vedo l'ora di sapere come continuerà!! <3 complimentissimi! ^w^

12/05/10, ore 23:47

STUPENDOOOO!Ho riso come una pazza tutto il tempoXDXDCioè questo cpitolo è stupendo, ne è valsa la pena aspettare^^
Poi Axel lo descrivi al meglio c'è lo vedo proprio in questo modo così bastardo con il povero ZexionXD
Poi amo come descrive Axel nella sua mente...Gaygaygaygay100%
Li sono mortaXDXD
Complimenti davvero,anche l'altro capitolo è stato stupendo,scusa se non ho recensito!
Aspetterò l'altro capitolo,non importa quando lo posterai,tranquilla lo so che la scuola uccideU.U

12/05/10, ore 22:59

'sta volta ho temuto per la vita di Zexion XD Quante volte è rimasto in apnea rischiando di morire per asfissia? XD E alla fine se n'è andato... ma ci scommetto quello che vuoi che Axel lo va a cercare e se non ci va lui, ci manda qualcuno (uno a caso Marluxia XD).
Complimenti per il capitolo, molto... provocante sì XD ma anche scritto divinamente u.u E non preoccuparti per il ritardo Marti ^^ per un capitolo come questo si aspetta senza problemi e ti dirò di più, ti meriti anche un premio u.u *passa pacchetto di pan di stelle* Son troppo curiosa di vedere come continua *-* Bravissima!!!

12/03/10, ore 21:47

No, ma povero Zexy, non pensavo fosse messo così male, cos'era quel discorso con se stesso, sulle truppe e sul Madagascar? x°°°
E poi quante storie per mettersi a fissare uno nudo (come un bego xD), se gli danno così fastidio queste "sedute" io sono disposta a sostituirlo!! Bel capitolo anche se speravo fosse più lungo xD ~Byeee

04/03/10, ore 20:27

Bah X°°D troppo LOL! XD Mi sono messa a ridere già all'inizio con la storia delle gocciole XD Fantastico XD Povero Zeku, tutte a lui succedono e certo una colazione così chi non la vorrebbe? u.u Secondo me non apprezza i piaceri che gli dà la vita u.u Adesso voglio una bella scenetta AkuxZeku, mi accontento anche di un bacetto u.u Complimenti comunque ^^ Bravissima come sempre!! ^^

01/03/10, ore 22:08

Rieccomiiiiiiii!!!!!!!! xDxD buahahahahahahaha!!!! sto ancora morendo dalle risateee!! xDXD troppo bello sto capitolo!!! povero Zexy xD la sua sanità mentale sta scemando piano piano xDxD Magnifique!*O* continuaaa devo assolutamente sapereee^^ continua^^
baciii

01/03/10, ore 15:09

Tsk, stavolta sono seconda a recensire, mannaggia... xD Comuuunque, parlando del capitolo. Finalmente la situazione si è un po' sbloccataaaa *bimba felice*. Ma mi chiedo una cosa... Ma perchè tutti i tuoi personaggi parlano da soli? Ormai ci riflettevo su da un po', ed anche per Riku è sempre così... xD Mistero... Comunque voglio sapere che c'entra Maruuuuuu (<-- non si vede che amo Marluxia, vero? xD). Ah, comunque prego per la fan-art ^^ Appena avrò un po' di tempo spero di disegnare qualcosa'altro...

01/03/10, ore 13:52

Zeku resistiiiiii! Okay, ci vuole molto auto controllo per resistere ma... ce la può fare. ...vero? Questo capitolo mi ha fatta impazzire, è molto bello! Davvero. Aku è Aku. Mah, non saprei... Marluxia potrebbe... Non lo so! Magari fa il terzo incomodo e si mette in mezzo tra i due ma non so se ci potrebbe provare con Zeku o con Aku. Non so perché mi immagino di più che ci prova con Zeku e Aku diventa geloso o cose varie anche se... Sicuramente è il contrario! Alla prossima!

13/01/10, ore 20:57

Bellissimo anche questo capitolo, quando Axel gli urla Nano fa straridere ^.^ Eh poi c'è lo vedo benissimo come porta pizze ** Sono contenta non abbia perso il lavoro e abbia avuto un pò di buonsenso (ovvero accettare l'offerta di Axel di farsi, giustamente, guardare u.u)

10/01/10, ore 21:53

oh XD ma che carino Zeku! Apprezzo assai questa fiction!non vedo l'ora di scoprirne il seguito! GO ON!

10/01/10, ore 21:30

'E vero, ho subito pensato che fosse la casa di Marluxia! Però molto meglio il buon (?) e vecchio Vexen che sputa sul cibo di Axel! x°° E ora cosa farà Zexion? ò_ò aspetterò con asia, ah bel capitolo anche questo ^^

10/01/10, ore 16:53

Si hai ragione è troppo puccioloso quando è imbarazzato** Stupendissimissimo anche questo capitolo!!!! Ogni volta che aggiungi un capitolo mi piace sempre di più^^ continua ok?? io ci sarò a commentare d'ora in poi!!*w* Axel sei miticoooo xDxD bellissima!!!!
baci achi13^^

10/01/10, ore 14:19

Stavolta ho tardato (colpa del cellulare) a recensire, perciò mi devo accontentare di essere la 4° recensione (sigh). Che dire, bel capitolo... Mi dispiace per Zexion, in fondo chi non si sarebbe vergognato di stare in mezzo a quella situazione... E oltre al danno anche la beffa di dover andare a casa di Axel... Comunque si, credevo che in base al giardino casa fosse di Marluxia... Ma se Vexen è il maggiordomo allora probabile che Marluxia sia il giardiniere xD Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Per quanto riguarda la fan-art, negli ultimi tempi ho avuto problemi col pc e con lo stampante... Appena li risolvo giuro che la metto su DeviantArt e ti passo il link!

09/01/10, ore 23:55

Sono proprio curiosa di cosa succederà adesso... e non vedo l'ora che Axel torni e se lo trovi lì steso per terra XD Chissà come reagirà il modello... Scusa se ti lascio una piccola recensione ma devo scappare! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima!

09/01/10, ore 21:53

ahhhh ma così mi fai soffrire....bisogna aspettare tantissimoç_ç
Però l'attesa non ha deluso l'aspettativa!Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto!!!
Vexen maggiordomo non me lo aspettavoXDXD però per il fatto della casa avrei sospettato fosse di xemnas....non so perchè.Povero zexion tutte a lui....però la parte da malvagio e balordo si addice molto ad axel che in questa fic odio particolarmenteXDU_U
lo so la recensione e scarsa è un pessimo momento,ma volevo scriverti lo stesso la recensione perchè quando ho visto che avevi aggiornato la storia sono stata felicissima,grazie!!!
alla prossima Bye