Foto
di Martiverse

09/01/10, ore 16:35

Ci avrei giurato che quella era casa di Axel! XD Troppo forte quando lo vede "NANO!" X°°°D Mamma mia che risate... XD Povero Zeku però... *patpatizza* si è addormentato lì fuori sotto il citofono... dove si ritroverà al risveglio?!?! XD La mia mente può immaginarlo XD Bravissima come sempre Marti! ^^

08/01/10, ore 23:15

ahahahahahahahah xDxDxD!!!!!!!!!!! oddio povero Zexion!!! xD mi sto sganasciando dal ridereee!!!!! continua per favore me curiosaaaa xDxD troppo bella!!! stupendaaaa!!!! lo sapevo che era Axel il modello ero al 99,9°/. convinta xD aspetterò con impazienza il continuooo!!!
ciau =3 baci achi13

06/12/09, ore 20:59

Non c'è lo vedrei proprio Zexion al posto di Axel. Lui sta bene timido e puccioso (e che si da alla fuga xD) Stavo morendo dal ridere quando è paragonato ad "un daino accecato dalla luce troppo intensa" *-*.
Aparte questo, un altro ottimo capitolo! Continua così *w*

05/12/09, ore 21:11

beh...in effetti, il suo sguardo non lo sosterrei molto...più che altro mi cadrebbe l'occhio...xD A parte questo, Zexion si da sempre alla fuga, povero! Eh, è rimasto traumatizzato! *patpat*

05/12/09, ore 13:29

che bello questo capitolo*_*Ma come me lo tratti zexion poverinoç_ç
Axel lo stai descrivendo veramente odioso....zexion ha tutta la mia solidarietà!!!stavo facendo il tifo per lui in tutta la durata della storia*mi sono immedesimata troppo*
è troppo tenero in questa storia! E poi xemnas è perfido...quanti particolari gli ha omesso sul servizio fotografico!?
veramente bel capitolo, adesso sono più tranquilla ora che so che la continuerai^^BYE!!!

05/12/09, ore 12:23

Cominciamo alla grande xD Axel e Zexion stanno proprio facendo amicizia, quanto si vogliono bene xD
Capitolo bellissimo non c'è che dire! Troppo forte Zexion che si altera tutte le volte che Axel gli fa notare la sua "altezza" X°°°D Fantastico! ^^
E così anche Marluxia avrà la sua parte eh? Non vedo l'ora di leggere cosa bolle nella tua mente geniale *v*
Aspetto il seguito! Byeee!!!

04/12/09, ore 17:59

No, no, non ti sbagli! Ero proprio lì io! XD Hehehe... Ed eccomi ancora una volta ad aspettare il nuovo capitolo! *_* Perché questo capitolo è stato fantastico! ^_^ Scusa se questa volta faccio una recensione corta ma vado di fretta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! E brava come al solito! Alla prossima! >_< anzi... Qualcosa lo devo dire... Che carino che è Zexion! Oh, non è uno che mette prima l'amore e poi il sesso, credo ^_^" e non ha ancora dato il suo primo bacio anche se ha 19 anni! Waaaah, un amore! U_U E poi Axel, è semplicemente Axel. Beh, etero o gay che sia...

03/12/09, ore 16:43

Sono di nuovo la prima a recensireeeeeeeeeeeeeeeeee!! Oggi sono in vena felice (e non è per la ristampa di Juliet che aspetto da un anno, strano ^^) e lo devo a TE!! Tu, mia grandissima autrice di fan fiction *si inchina in adorazione*... Ok, la smetto... Cosa dire? Mi ha lasciato spiazzata questo capitolo... Mi stai facendo venir voglia di stringere il povvero maltrattato Zexy come un peluche... Lo fai sembrare così Kawaii, povero e indifeso *____* . Povero cucciolotto, spero che prima o poi si trasformi, Zexy non può essere puccioso a lungo U_U xD . Al prossimo capitolooooooo! / Per le Fan-Art... Ti posterò il link nel prossimo capitolo di Dune (fa la cattiva anche su questo, muahahaha)

21/11/09, ore 20:56

*__*
Se Zexion non vuole, faccio io la fotografa *faccia da pervertita*
Carino e inaspettato *clap clap*

19/11/09, ore 18:49

Oddio Axel *-* La mia mente malata si era aspettata Demyx (e un pò sperava che coinvolgesse in prima persona Xemnas). Ma devo dire che Axel ci sta MOLTO bene comunque... ottima scelta ^^.

16/11/09, ore 13:25

O__O oddio!! Ma...ma... io mi aspettavo Larxene!!
C'erano tutti i presupposti ò_ò...
ancora non ci credo xD Tra l'altro sono a scuola...
posto meno indicato per leggere FF °_° si ehm...
appena ho letto "rosso fuoco" sono rimasta di sasso °_°
non so chi mi aspettassi...e comunque avrei dovuto sospettarlo xD
Beh... non sono una fan di Axel...ma...
ce lo vedo come modello di calendari x°DDD
Mi sta piacendo tantissimo la Fic!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

Fexy

15/11/09, ore 14:57

Wooow! Che bel capitolo! *_* Povero Zeku!
Eh, si che avrà a che fare con una testa calda visto che qui si parla di Axel!
Ma comunque deve tenere duro il nostro piccolo Zeku!
Spero non si arrabbi per il "piccolo" >.< e dai Zeku, non l'ho fatto apposta! Comunque mi piace questa ficcy!
Oh, yeah! Ci vediamo nel prossimo capitolo! ^_^
Ah, già mi preparo il fazzoletto per il terzo capitolo visto che... Hehehe... Axel nu...nudo...

13/11/09, ore 10:39

*_*Che bello il nuovo capitolo pensavo non la postassi più la storia! avevo perso la speranza.
DEvo dire che me lo immaginavo che era axella super star viziata ....hihi va bè avrei detto anche marluxiaXD
cmnq bel capitolo sono daccordo ci vorrebero più storie su xemnas saix e zexion*ç*
ok basta adesso sono curiosa del prossimo capitolo*non vede l'ora*

12/11/09, ore 19:41

Bau!! Questo è delirio!!!! xD Sinceramente mi aspettavo Marluxia, non Axel.. però... interessante *-* Ci sarà mica una tresca tra soggetto e fotografo?! Questa coppia è la prima volta che la vedo e sarebbe molto, ma molto intrigante!!! *v* Complimenti! Capitolo bellissimo!!!

11/11/09, ore 20:05

naaaaaaa xD io mi aspettavo Marlu! Assolutamente....pensando a un uomo iper vanitoso mi veniva in mente solo lui....wAHhahahAHhah! bella sorpesa..Axel xD