Foto
di Martiverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/11/09, ore 15:53

Wow... trovarsi Axel... nudo... fotografarlo... *ç* *sviene* Certo, che gran colpo di fortuna per Zeku :°° Certo, io non mi sarei aspettata che il modello sarebbe stato Axel.. però va bene lo stesso *___* Chissà cosa deve succedere adesso... Non vedo l'ora di leggere il seguito!

11/11/09, ore 15:44

*___________* Magnifico Aku che fa da modello :°DDDD No, sul serio, fosse per me prenderei il posto di Zeku all'istante :° Poveraccio lui, però xDD

11/11/09, ore 15:28

IO mi aspettavo Marluxia ^^ Ma anche Axeluccio va benissimo ^^ E' intrigante come storia, chissà dove andrà a parare ^^ Per le fan-art, oggi le scannerizzo, appena posso le metto su DeviantART... La prossima ficcy che aggiorni ti passo il link ^^

29/09/09, ore 21:30

Un miracolo: i miei tre personaggi preferiti *ç* Inizio spettacolare, non posso aggiungere altro. *sviene*

29/09/09, ore 13:02

Giro in efp e cosa trovo? Una nuova creazione della Marti!!! Sta fic promette un sacco di risate e situazioni ambigue, in poche parole: aspettati i miei commenti! ^^ Il primo capitolo è stupendo, aspetto il prossimo!

27/09/09, ore 21:41

BELLA, BELLA BELLAAA!! (è la seconda recensione ke comincio così, sono monotona...) Ke dire? Hai detto molto poco ma che si capisce tutto, e poi conoscendo il tuo stile (è la tua SUSPANCE) direi che... MI PIACEEE!! Continua così, che già mi piace tantissimo!! PS: Appena potrò usare lo scanner posterò du DeviantART una mia fan-art di SORA DUNOSO *-*

27/09/09, ore 19:32

Ma nooo! XD SEI TU! Ho letto tutto il capitolo incuriosita dal tema e non m'ero accorta che fossi tu l'autrice! wahahah! Sono una svampita V_V'' Embien, complimentoni! Mi piace molto il tema su cui gira la storia...è molto diverso da quelli che avevi trattato in precedenza. Capitolo ben realizzato, penso proprio che continuerò a leggere questa fic ^w^ Aggiorna presto mi raccomando! Ciaooooo. E poi Saix è un figo

27/09/09, ore 18:56

ffic ben scritta, un buon primo capitolo che entusiasma e incita a voler leggere oltre..good job....e poi Zeku...è il mio preferito XD

27/09/09, ore 15:49

Waaaaaah! Mi piace... solo sono curiosa di sapere chi dovrà fotografare... Aspetto con impazienza il continuo!

27/09/09, ore 01:52

oooo bella! come inizio già intriga.....hehe aspetto il seguito....

26/09/09, ore 21:39

carina,carina, come inizio approvo pienamente, sono ansiosa di leggere il seguito >:°D *si eclissa*

26/09/09, ore 19:33

Mi ispira mi ispira!!! ^^ questo inizio mi pare molto interessante!!!! Chissà chi sarà il soggetto del calendario di nudo *w* Oddio, la curiosità mi uccide!!!! Il fatto che Zexion non senta la sveglia e poi corrra per arrivare in orario mi ricorda una persona.....*si indaica* Comunque, questo capitolo mi è piaciuto molto e aspetto il prosimo ^^ intanto la metto tra le seguite. Alla prossima O_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]