The War Of The Dragons
di 8Kanemi8

14/08/14, ore 12:20

Wow...ecco..è per le storie magnifiche come questa che ti ho messa nei preferiti! Bellissima! Ben presto leggerò anche il seguito..non vedo l'ora! Complimenti!!

10/01/13, ore 15:59

ok la storia è fatta bene, però credo che avresti dovuto "copiare" di meno il lavoro di Licia Troisi in Cronache del mondo emerso... Kagome è la fotocopia di Nihal, non parliamo poi di tutto il resto, la battaglia contro il fratello,come pure il luogo dove si nascondono gli elfi..
immagino che il continuo seguirà l'esatta trasposizione del libro quindi nn ha senso nemmeno leggerlo ed è un peccato perchè scrivi bene... cerca solo di utiizzare di più la tua immaginazione in futuro!
(Recensione modificata il 24/01/2013 - 09:44 am)

29/09/12, ore 19:18

wow è una storia stupenda. l'ho iniziata ieri a leggere e oggi l'ho finita
mi ha conquistato-
posso solo immaginare come si sentano i cavalieri e come reagiranno i cavalieri alla nuova kagome.
non vedo l'ora di leggere la prossima storia
brava sei un'ottima narratrice. so che non mi deluderai

14/03/12, ore 21:14

Stupenda.... non vedo l'ora di leggere il seguito, l'idea di unire il mondo degli elfi a quello dei demoni è Fenomenale... complimenti ..... spero di leggere presto il seguito =)

05/06/11, ore 21:12

Ma davvero lasci incompleto questo capolavoro??? sono due giorni che vivo in un altro mondo leggendo questa storia, è veramente troppo bella... ma il continuo dov'è?? ti prego dimmi che prima o poi lo posterai, altrimentri credo che cadrò in una settimana di depressione!!! comunque 10.000 complimenti per questa storia... Kagome l'hai resa veramente un gran bel personaggio, mi piace ;)

06/03/11, ore 13:54

Ecco lo sapevo... anche questa non ha fine ...

06/03/10, ore 12:59

questa storia è fantastica sul serio!!!sei un genio nn vedo l'ora di sapere il seguito!complimenti è davvero un racconto stupendo =)

02/12/09, ore 23:12

Sei Grande! La storia e' magnifica! Ti prego di continuarla. Aspetto e controllo giorno dopo giorno se hai proseguito la storia, ma niente. Ti scongiuro continuala perche' e' fantisco non vedo l'ora di leggere il capitolo che conclude tutto. Ti aspetto con ansia! Angela

26/11/09, ore 23:23

Senti, io non so come ti sia uscita sta storia, ma se non la continui presto ti ammazzo! E' bellissima, originale e particolarissima! Con altri nomi per i personaggi, avresti fatto impallidire lo scrittore de" Il signore degli anelli"! Waou! Cerca solo di rileggere ogni volta il cap prima di aggiornare, devi migliorare solo questo! Per il resto, A MAZZA CHE IMMAGINAZIONE!!!!

04/11/09, ore 16:49

CHE BELLA SEMBRA PROPRIO DI ESSERE NEL MONDO DELLE FAVOLE MANCA SOLO..... IL CONTINUO....SO CHE BISOGNA ASPETTARE PERO'....QUANTO???;-)

02/11/09, ore 22:05

ciaooo è semplicemente bellissima questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo.....spero che al piu presto lo pubblichi nn vedo l'ora ^^ mi hai emozionato tantissimo veramente =) un bacio

10/10/09, ore 21:11

ele: tadan! scusaci per il ritardo, ma sai, lavoro, tutto il giorno di corsa a pranzo un panino al volo e adess.../isa: adesso hai rotto!/ele: qualcosa mi dice che le vuoi prendere!/isa: io? perchè?/ele: sei masochista, sorellina!/isa. ma...che ho detto?/ele: prima devo dire una cosa e poi ti picchio...ma qualcosa mi dice che non hai capito che siamo davvero in due!/isa: hai parlato al singolare, quindi deduciamo.../ele: deduciamo? perchè parli al plurale? sono io la mente, il braccio e tutto il resto, tu sei solo parte dell'arredamento!/isa: uffa!/ele: guarda che siamo davvero in due...certo, una sola di noi scrive, la sottoscritta, ma i commenti li facciamo entrambe insieme!/isa: altrimenti ti torvavi due commenti con lo stesso nick!/ele: comunque, passando al capitolo/isa: sigh...è finita!/ele: smettila di piangere!/isa: sigh.../ele: si, per me è stato abbastanza ricco di battaglia e sangue e la fine è davvero intrigante, preannuncia un seguito stupendo!/isa: lo farai presto, vero?/ele: nell'attesa grazie per averci rallegrate ed emozionate con la tua FF!/isa: è stata davvero trascinante ed emozionante!/ele: bravissima e ci vediamo presto, vero?

06/10/09, ore 22:41

beh.... concordo con makiolina la storia può benissimo continuare con i capitoli 27, 28 ecc. non vedo la necessita di spezzare la storia... IMHO se proprio volevi separare la fiction dovevi far morire Kagome... o meglio, farlo credere a Inuyasha è co.
comunque il passaggio di Kagome bene->male->bene non mi è mai andato a genio (lo trovo un po forzato) e probabilmente è questo che mi ha deluso...
mi sembra di aver notato qualche errore dai una riletta ai capitoli prima di pubblicarli(se già non lo fai)...non so che altro dire
ps:il primo capitolo dovrebbe chiamarsi prologo e non epilogo :P

03/10/09, ore 18:54

Beh guada... 26 capitoli per poi leggere questo finale al momento mi sembrano davvero faticosi. Veramente... credo che la storia sia stata già sviscerata molto e cmq permettimi di dirtelo... per come l'hai terminata non ha nemmeno senso fare un sequel, tanto vale che continui nel capitolo 27 e così via... perchè alla fine è sempre la stessa storia! La filastrocca/poesia finale non mi piace, non mi piacciono quelle rime mi dispiace. Tornando alla storia, l'hai fatta davvero lunga e complicata... non vorrai fare anche il sequel di 26 capitoli vero???? Cmq se vuoi finire il sequel e poi pubblicarlo... almeno pubblicalo tutto insieme o cmq in fretta! Non facendoci aspettare anni. Anche perchè da un capitolo all'altro (con questi tempi) veramente non mi ricordavo + nulla!!! La descrizione della battaglia l'ho quasi saltata tutta a dirti la verità perchè non è una cosa che prediligo... anche quella è molto contorta con un sacco di nomi nel mezzo che (visto il gran numero di personaggi, la storia complicata e gli aggiornamenti ogni morte di papa) non sono + in grado di associare ai personaggi. Se farai un sequel e lo pubblicherai forse ci risentiremo. Ciao

03/10/09, ore 14:39

Ciao!!!!:) ... la storia mi piciuta tantissimo fin dall'inizio quindi non vedo prorpio l'ora di leggere il seguito ... solo non mi aspettavo una fine del genere, se hai deciso di finirla in questo modo devi perforza continuarla ^_^ sono troppo curiosa di vedere cosa accradrà ;) .... le tue diciamo anticipazioni a fine capitolo mi hanno presa tanto .... mi raccomando fai il prima possibile la nuova storia ... un kiss ^_^ ;)A PRESTO