Come nasce una storia...
di MotoMoto

22/10/09, ore 02:23

AAHAHAHAH
troppo simpatica..... XDXDXD
chissà che mi aspettavo di leggere io.... ahahah

19/10/09, ore 18:16

L'ultimo pezzo mi ha fatto crepare dalle risate xDD.
Quando l'ho letta a mio fratello non sono riuscita a leggere l'ultimo pezzo perché ridevo troppo. Mi sono dovuta calmare, prima di riuscire ad articolare qualche sillaba. Quando ho letto anche l'ultimo pezzo anche mio fratello si è messo a ridere XD.

07/10/09, ore 15:44

Io amo questa storia....solo che..non so come dirlo ma....la betulla neozelandese e il baobab sudamericano per me erano i migliori alberi, xò anche pruno e cipresso possono andare! Bellissimissimissimissimissimissima!!!!! Hola motomoto! VerriVerriGood

06/10/09, ore 18:59

babbooooooo!!!! <3 il mio amore su efp!!!! e ha pure scritto ((facendo xdere la scommessa a mattimeus!!xD)) amoreeeee!!!! sai già che mi fa sconpisciare sta storia!!! ti amoooooo!!!

06/10/09, ore 18:29

XD personalmente a me gli inizi vengono abbastanza bene però a volte mi capita di scrivere cose del genere XD Troppo divertente XDXDXD questa storia è proprio ben riuscita u.u XD mamma quanti XD -.- troppi. Beh so fare gli inizi ma non le recensioni, quindi accontentati XD (di nuovo u_u)

06/10/09, ore 15:42

ahhahahahahahahahahahah!!!! sto morendo dal ridere *rorola*!!
bellissima, davvero! anche io ho sempre dei grossi problemi d'ispirazione come questi ^-^

06/10/09, ore 14:58

XD babba bia che bello... non è che fa ridere, è demenza!XD ora aspetto qualcosa di serio, signorino, che di questo più di così non posso dire. XD