SPINN OFF FROM SIWA
di war

07/11/09, ore 12:31

Ma certo, ecco com'è andata la storia al Grande Tempio!!! L'armatura di Gemini è corsa da Kanon, per aiutarlo nello scontro al Dome... e Saga non l'ha presa proprio bene eh? E dai gemellino, mica potevamo correre il rischio di rompere una delle meraviglie della natura (sederino di Kanon)??In fondo è stato solo per "lavoro" che il tuo fratellino ha preso in prestito l'armatura... e comunque non è che lui l'abbia chiamata, è partita lei a razzo per andare ad aiutarlo!!! Vorrei aggiungere che adoro Aldebaran, è davvero un tesorone... E ha ragione, i cavoli sono suoi e di Mu, che per tornare a casa devono vedere se riescono ad attraversare le molteplici dimensioni oscure aperte da Saga coi suoi colpi... Poverini!!! Molto bello anche questo spin off, si si. Hey maestra, io sto aspettando uno spin off su una certa situazione... Vediamo un pò se arriva... XD. Se anche a te è venuto in mente qualcosa del genere e farà parte di questa tua raccolta te lo farò sapere ok? Un abbraccio fortissimo cara e ancora tanti complimenti!!!

06/11/09, ore 17:23

Mmmmm, ora sì che mi preoccupo di Saga... quando era Arles non aveva la tendenza a distribuire Galaxian Explosions come caramelle.

25/10/09, ore 20:10

Divertente questo 'spinn' off! Kanon e Julian così umani e apprensivi nei confronti di un Sorrento un pò più 'immaturo' sono un'idea originale e comicissima, come anche il Maskie baby sitter...aggiorna presto che sono curiosa! ^^

25/10/09, ore 10:59

Ah ah ah!!! Bellissima anche questa!!! La bella cantante di quella sera, la famosa sera in cui Kanon e Nekay si sono anche baciati... E così finalmente Sorrento ce l'ha fatta a farsi avanti con lei, mi fa molto piacere. Che carini i piccioncini, fanno tanta tenerezza. Ops, certo però che il flaytista ha osato un pò a portare Meridian fin nel palazzo di Poseidone eh? A me comunque è piaciuto un sacco il fatto che i suoi due "genitori apprensivi" si siano incavolatoi per la paura di avere qualche altro musicista in miniatura scorazzante per il mondo sommerso, nemmeno tanto per il fatto che Sorrento abbia portato in casa una ragazza ignara dei loro segreti!!! Kanon poi, sempre dotato del suo solito modo delicato e gentile di dire le cose. Sinceramente non credevo che Julian potesse sentirsi imbarazzato di fronte a certe situazioni, è talmente fustaccio che avevo dato per scontato che facesse quotidianamente strage di donne XD Ad ogni modo spero di avere presto notizie buone dalla reggia dei mari, il fatto che Syria delle Sirene che suona il requiem mi lascia un tantino preoccupata... A presto allora e complimentissimi alla maestra!!!

22/10/09, ore 21:41

Ora avrai l'idea delle fan di Sorrento, lo hai praticamente smontato pezzo per pezzo (IMHO, hai fatto bene, i cavalieri, marine o specter che dir si voglia non sono necessariamente gay)!

21/10/09, ore 20:15

Kanon che lancia un pacchetto di preservativi e il potente Nettuno che si scandalizza...wow non riesco a immaginare situazione più ibarazzante per il bel flautista.
però la carne è carne...e sapere se li userà o meno stuzzica la fantasia che ti chiede di aggiornare presto per soddisfare la sua morbosa curiosità!!!

15/10/09, ore 20:44

questa storia dei cavalieri d'oro che mettono su famiglia mi stuzzica assai! molto simapatico anche il frugare nelle valigie e giocare con le mutande!!! dobbiamo solo aspettare che succederà dopo aver chiuso quella borsa...facci una bella sorpresa carina. a presto

12/10/09, ore 16:18

Ma dai!!! Che carini anche questi due... A me Menion è sempre piaciuto, anche se io resto una Kanon-fan in assoluto per quanto riguarda le combinazioni amorose. Sono davvero molto carini, Nekay poi è di una tenerezza sconvolgente. Un pò tutto il sentimento che si è portata dentro per il rosso fa tenerezza, così puro, incontaminato, tipico dell'età giovanile... La storia del perizoma è stata sensazionale, la maestra è davvero inarrivabile!!!E forse è stato meglio che questo stralcio non abbia fatto parte di "Siwa"... chi se lo sentiva poi Kanon una volta saputo che la sua bella era stata in viaggio con Carotone e che addirittura lui era entrato nella sua stanza d'albergo e aveva anche visto e tenuto tra le dita il suo perizoma celeste??? Magnifico, l'avrebbe spedito per direttissima nel Golden Triangle... Complimentissimi maestra, a presto!!!

10/10/09, ore 01:48

Molto carino questo spin-off, ma dovresti rivedere un pò il testo... a partire dal titolo.

10/10/09, ore 00:36

E'una cosa simpaticcissima! e' incredibile, come Death Mask, che è uno dei personaggi più malvagi dei Cavalieri dello Zodiaco, riesca sempre a prendere una piega comica! e vai! continua così.

09/10/09, ore 20:22

ASSOLUTAMENTE DELIZIOSA! Saga che da' al fratello del cretino integrale la dice lunga su come hai fatto progredire le cose fra i due.per non parlare delle reazioni di maskie e dell'oracolo, decisamente esilaranti. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

09/10/09, ore 19:32

Saga sta per diventare zio!! ^^ Benvenuto nel mondo degli zii!! *gli dò 1 paio di pacche sulla schiena dato che alle spalle non ci arrivo* (Non sei contento?? ^^ nd me - ehm... s..si.... ^^"" nd saga - tanto mio figlio non te lo farò MAI prendere in braccio... si sa mai che ti venga un attacco di schizzofrenia... -.- nd kanon) Cmq molto bello questo capitolo!! Come la storia del resto!! (Se non si era capito Ai è una di quelle che legge e non commenta.. nd mur - Ma fatti gli affari tuoi!!! -//////- nd me) Bravissima! Al prossimo capitolo! Un bacione! ^^

09/10/09, ore 18:19

Maestra evviva!!! Che meraviglia, proprio mentre stavo per essere sopraffatta dalla nostalgia di "SIWA" arriva una sorpresa come questa... URRA'!! Inutile dire che sei stata bravissima, la storiella è davvero simpaticissima... Death che fa da maestro a un bambino, sarebbe uno spettacolo da non perdere. In effetti verrebbe da dire "povero bimbo" ma dal momento che si tratta di una pupa e che non è altri che la dolce, tenera, timida e tranquillissima Nayal, la figliola dell'oracolo... beh, forse lo scontro è alla pari!!! Non vedo l'ora di sapere che succede, se ci sarà un seguito. In caso contrario va bene uguale, sei riuscita a farmi fare un saccio di risate. Augurissimi anche ai nostri carissimi Nekay e Kanbon, che bel pancione!!! Presto avremo un altro sacco di moccio, come direbbe Maskie, che sgambetta sotto le mura rosse di Siwa. E guardatelo quel papà orgoglioso... Che tenerezza Kanon, che amorini entrambi!!! Anche Saga però, mi piace tantissimo, è davvero tenero e fa piacere vedere tutti tranquilli... Bene, non mancherò di seguire altri spin-off, che sono sempre un piacere per lo spirito. A presto maestra e ancora tantissimi complimenti...