La Sfida del Mago
di Lady Kid 1412

24/08/11, ore 02:13

Bella fic! Molto bella anche se un po' breve! ^ ^

24/08/11, ore 00:56

Già per il semplice fatto che in questa fic Conan sia tornato Shinichi per ben tre giorni, e che affronterà kaito Kid, ti adoro u.u cosa succederà in seguito, lo scoprirò leggendo u.u

09/05/11, ore 20:15

Ciao Lady Kid 1412! Come va?
Questo capitolo è fantastico! Mi è piaciuta soprattutto quel pezzetto alla fine della stoia (era complicato dire semplicemente "mi è piaciuta soprattutto la fine della storia"? A quanto pare si!)!
Molto carino anche come finisce tra Heiji e Kazuha ma soprattutto tra Shinichi e Ran!
Scrivi molto bene! Hai molta fantasia!
Bè immagino che questo sia l'ultimo capitolo (ma che cavolo stò dicendo? E' ovvio che è l'ultimo capitolo! Ah lascia stare sono un caso perso!) ;D
Adesso scusa ma devo andare quindi ciao alla prossima!

09/05/11, ore 20:05

Ciao Lady Kid 1412! Come va?
Ok che cosa deve dire Shinichi a Ran? Sono troppo curiosa!
No seriamente sono decisamente TROPPO curiosa!
Accidenti a me! Devo assolutamente leggere il sesto capitolo!
<< Spero non vi dispiaccia se prendo questa il prestito. >> no, no non ti preoccupare Kid, tutta tua! Certo che Kid è veramente troppo gentile per essere un ladro (secondo me)!
Comunque anche questo capitolo come tutti gli altri è fantastico! Scrivi molto bene!
Scusa ma adesso devo andare! Ciao al prossimo capitolo!

09/05/11, ore 19:58

Ciao Lady Kid 1412! Come va?
Allora anche questo capitolo è molto bello! Scrivi molto bene!
Molto carino è anche il titolo: "Sai chi sono?"!
Una domanda... ti piace tanto Kid?
A forza di leggere le tue storie mi inizia a stare un pò simpatico (e sottolineo un pò)!
Comunque fantastica fan fiction!
Adesso scusa ma devo andare a leggere il quinto capitolo quindi ciao alla prossima!

♥ Vale_may ♥

09/05/11, ore 19:27

Ciao Lady Kid 1412! Come va?
Che bello anche questo capitolo! Scrivi molto bene!
Siii! Che bello un nuovo messaggio da parte di Kaito Kid! Se c'è una cosa che mi piace di Kid sono i suoi messaggi... credo sia l'unica!
Scusa ma adesso devo andare! Spero di poter leggere i prossimi capitoli al più presto ma per ora ti devo salutare! Alora... ciao alla prossima!

09/05/11, ore 19:22

Ciao Lady Kid 1412! Come va?
Molto carino l'avviso di furto di Kaito Kid! Come ho già detto non sono una sua grande fan! Non mi stà ne antipatico che simpatico! Direi che è indifferente!
Preferisco il piccolo, grande detective Conan e quell'idiota del detective dell'ovest (senza offesa Heiji)!
Comunque anche questo capitolo è fantastico! Scrivi molto bene!
E scusa ma sono una ragazzina molto curiosa infatti devo assolutamente andare a leggere il Terzo capitolo! Ciao a presto!!!

♥ Vale_may ♥

09/05/11, ore 19:13

Ciao Lady Kid 1412! Come va?
Io adoro detective Conan! Forse ultimamente un pò meno! Comunque scrivi molto bene! Hai fantasia! Devo dire che non sono una grande fan di Kaito Kid... anzi non lo sono affatto! Ma questa storia mi ha incuriosita!
Ok molto carino il prologo vedo che hai scritto sei capitoli... contando questo! Quindi adesso vado a leggerle ti saluto a presto!

26/04/11, ore 13:28

bello bello bello bello bello!! tupendo!!celestiale!adoro la tua fan fiction..è stuoenda. Ottimo lessico, hai rispecchiato il carattere di tutti i personaggi!!!!il finale è davvero bello!! La scena del valzer è stupenda!! Veramente brava !!!!!!!!!!!=)

10/04/11, ore 12:10

bella bella bella bella bella!!!!come al solito hai un buon lessico e la storia è sempre più coinvolgente <3 <3 la storia ti cattura supito dopo i primi righi se non ancor prima di leggere la tua fan fiction !!!!!!complimenti ,sei davvero brava!!!Dovresti fare la scrittrice !!! Come al solito on vedo l'ora di leggere il continuo ....=)

31/03/11, ore 19:44

Davvero bellissima!!!dal mio punto d vista hai un lessico molto buono !!la storia mi ha coinvolto subito!! bellissima l'ultma parte dove c'è aoko con kaito <3!!!(lei è uno dei miei personaggi preferiti!!!forse si capiva dal nome :D) Complimenti!!!non vedo l'ora di saper come prosegue!!!! =)

27/10/09, ore 16:52

mmm ... *osserva la FF con fare d'intenditrice* ma davvero l'ultimo giorno del segno della bilancia è il 22 ?!
Berbacco, io non ne sapevo nulla, e non ho nemmeno indovinato il tuo indovinello !
Comunque, sinceramente le parti in cui Kogoro diceva che Kid colpirà quando Yoko canterà sono davvero divertenti, tipico d Kogoro XDXDXD
Ma come mai Kid decide di apparire sotto forma di Kaito ? Io non l'avrei fatto perchè con Aoko vicino rischia di far saltare la copertura ^^"
Comunque se devo dirlo mi ispira questa storia, chissà che succederà nel museo *si spupazza il peluche di Kaito ed Heiji* Speriamo che non venga beccato !
Continua presto, e alla prossima !!!
Bye ... Gloglo_96

23/10/09, ore 17:22

bellissimo capitolo^^ anche se non ho capito...kid sa che shinichi è conan??? (sono un po' confusa perchè nei film di conan lo sa ma nel manga no....) comunque spero posterai presto, baci8i=)

22/10/09, ore 19:59

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 08:00 pm)

22/10/09, ore 19:59

ciao! bellissimo, sei molto bravo a iventerti gli indovinelli anche a me piacciono i tuoi stessi personaggi, in questo cappy nn ci sn stati molti colpi di scena ma comunque mi è piaciuto e finalmente ho scoperto il significato dell'indovinello che mi ci sn messa d'impegno ma nn avevo concluso nulla, nel prosssimo mi aspetto situazioni elettrizzanti nn vedo l'ora aggiorna presto ..kiss....