Storie dal nido degli avvoltoi
di Dragana

26/08/11, ore 14:42

Oh mamma mia....ecco che ritornano gli occhi a cuoricino!
Ma Afton si vuole decidere a chiedere a Chelsea di sposarlo!
Mo non si becca più uno schiaffo: insomma, adesso un calcio nelle palle non glielo toglie nessuno!
E che pizza! Era il momento perfetto: la luna, il gelso, il momento romantico (e se consideriamo che c'è Afton nei paraggi...) e lui non le chiede di sposarla! Ma si può?
No no...questi due si devono sposare! Punto!
Ah, comunque drabble bellissima, my dear! *____*
Al prossimo chappy!

26/08/11, ore 14:32

Sono sempre più sorpresa: sei veramente fantastica e bravissima! Sono ripetitiva, eh?
Mamma mia...mi sono commossa, sai?
Erano proprio carini insieme Didyme e Marcus!
Peccato che Aro ha uccido Didyme! *me guarda Aro in cagnesco*
Ecco, uccidere Didyme è la più grande ca...volata che Aro abbia mai fatto!
Uffy...la TUA Didyme era veramente simpatica...! Quella della Meyer...oh, aspetta, ma la Meyer non ha mai parlato di Didyme! Si è soffermata anche su Bree, ma non sui Volturi! Ops, che sbadata che sono, eh?
Ehm ehm...*me si schiarisce la voce*....ok, il momento delle freddatute é finito! =P
Comunque meno male che ci sei tu!

26/08/11, ore 14:24

Tu, si proprio tu mia cara, sei una scrittrice nata!
E' incredibile tutta la passione che ci metti in tutte le cose che scrivi! E' incredibile quanti collegamenti fai con degli scritti più o meno antichi, e poi con quanta naturalezza!
Sei veramente bravissima!
E tenendo conto del fatto che "dicesi invidia “la più sincera forma d’ammirazione”." ti dico cristallinamente che io ti invidio!
Complimenti, e te lo dico adesso e te lo dirò all'infinito!
Questa drabble é veramente perfetta! Dimostra tutto l'amore che c'é tra Aro e Sulpicia, perché su questo non c'é ombra di dubbio: loro si amano!
Al prossimo capitolo! Ciao! X)

26/08/11, ore 14:16

Wao...che teneri che sono! Ed ecco di nuovo gli occhi a cuoricino!
Ma cavolo, io li adoro 'sti due! Sono perfetti insieme!
Chissà quando li capiranno! *me lancia un'occhiata significativa, o almeno spero >.<*
Insomma, sono prorio carini!
Questa drabble é veramente splendida!
Come sempre sei stata bravissima!
Alla prossimo capitolo!
Ciao cara! =D
P.s. Complimenti per il primo posto!

26/08/11, ore 14:08

Hai perfettamente ragione!
Adesso che ci penso (perché, sinceramamente, non ci avevo mai pensato prima!) é così che deve essersi sentito Alec dopo il non-scontro con i Volturi!
Quel senso di impotenza, che...argh!
Povero cucciolo!
E' sempre stato abituato ad essere considerato il migliore, e poi...arriva Bella e cambia tutto!
Non ci credo: sto tifeggiando per i nemici/amici!
Stai cambiando la mia opinione sui Volturi, donna saggia!

26/08/11, ore 14:03

Ti dirò, ho preferito di gran lunga la tua lussuria! Più che altro perché é esageratamente originale! Cavolo, l'ho già detto che sei un genio? Sì, dici?
E l'ho già detto che adoro il tuo modo di scrivere? E che ne sai una più del diavolo?
No, veramente, complimenti!
Adoro letteralmente questa drabble!
Sono sempre più curiosa di leggere i capitoli seguenti!
Ciao cara! =D
P.s. Oggi mi é venuta in mente una cosuccia....ehm ehm...*me si gratta la testa imbarazzata*....hai mai pensato di scrivere un twilight alternativo in cui invece di esserci Bella come protagonista ci sei tu? Cioè, con un Edward sempre malinconico, protettivo, eccetere, ma invece di esserci Bella ci sei tu come protagonista!
Sarebbe veramente fantastico leggere una FF così, scritta da te! *me ti guarda attentamente, supplicandoti*
Beh, se mai la scrivessi...*me ti riguarda attentamente, risupplicandoti*...sappi che io sarei felicissima di leggerla, ecco! =D

26/08/11, ore 13:54

Mamma mia quanto li adoro! *me con gli occhi a cuoricino, come sempre del resto -.-"*
L'ho già detto che starebbero bene insieme?
Mettiamo le cose in chiaro, eh! Tu devi scrivere almeno un capitolo in cui loro si dichiarano! Non per forza romanticamente, ma....cavolo, starebbero proprio bene insieme, no? =P
Drabble stupenda, splendida, fantastica, favolosa, magnifica, perfetta...ok, la pianto! Anche perché l'elenco sarebbe veramente molto lungo!
Al prossimo chappy, dear!
Ciao! ^___^

26/08/11, ore 13:49

Mi piace la definizione di Heidi, perché cavolo é vero: una persona é invidiosa di te se hai qualcosa in più che lei vorebbe, se hai qualcosa in più che lei apprezza!
Mamma mia! Ragazza, tu sei una fonte di saggezza, altrochè!
Mi é veramente piaciuta moltissimo questa drabble!
Sei proprio un genio! Complimenti!
Alla prossima! Ciao! =D

26/08/11, ore 13:42

Ma hai fetto bene, cara!
Se non scrivevi qualcosa tu su Corin, che destreggi nell'argomento "Volturi" più della Meyer stessa, chi mai l'avrebbe potuto fare!
Anche questa volta vivissimi complimenti: questa drabble é veramente favolosa!
Cioè, io ne so qualcosa: la gola è il mio più grande peccato!
Corro a leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo! Ciao! ^___^

26/08/11, ore 13:24

Wao...*me con gli occhi a cuoricino*
Lo so, starai pensando che io ho sempre gli occhi a cuoricino, ma....questa drabble é veramente unica. A suo modo é anche molto romantica. Del resto, cosa ci possiamo aspettare da uno come Afton?
Comunque mi sono commossa!
Già...Afton e Chelsea stanno diventando anche una delle mie coppie preferite di Twilight!
E questo solo grazie a te! Spero che sei orgogliosa di te stessa: mi stai Volturizzando! Non ho ancora capito se é un bene o un male. Se é giusto o sbagliata. Ma del resto una donna molto saggia mi ha deto: "Giusto e Sbagliato sono concezioni morali cambiate talmente tante volte che sono solo parole vuote."
Dunque mi astengo da analizzare ogni mia constatazione!

26/08/11, ore 13:17

Beh, breve ma tagliente!
Questa drabble colpisce nel segno: Marcus si é trasformato nell'ombra di se stesso, e per quanto lui stesso si rende conto di ciò e decide di porre fine alla sua accidia, continua a rimandare, a domani. Forse. E non ne viene mai a capo. E non ne verrà mai a capo. Forse. Mai dire mai, no?
Complimenti, anche per questo capitolo.
Sei veramente bravissima, e il tuo stile é ottimo. Non mi stancherò mai di dirlo! =D
E spero che tu non ti stancherai mai di sentirteo dire!
A presto carissima!
Ciao! ^___^

26/08/11, ore 13:10

Beh...veramente, sono senza parole!
Ha ragione Storyteller: quello di cui abbiamo letto é Aro in persona!
Sei stata veramente bravissima!
Il racconto é veramente bellissimo: le avventure amorose di Chiara mi hanno addirittura fatto ridere! Mamma mia come é complicata quella ragazza! Ahahahhaaha =P
E poi la Veggente: fata o vampira?
E la storia: vera o inventata?
Il mistero aleggia su questa storia!
Complimenti ancora!

26/08/11, ore 12:42

Sono sinceramente incantata da questo racconto!
Rimango inrvitabilmente ammaliata da Aro e dalla Veggente!
E' veramente incredibile in che modo minuzioso sei riuscita a descrivere questo strambo racconto! Veramente molto brava!
Ed ovviamente sono molto curiosa di leggere come andrà a finire questo racconto!
Molto originale anche l'idea di raccontare il tutto attraverso una lettera di Aro a Sulpicia! Rende il tutto molto più....magico, diciamo!
A prestissimo!
Ciao! ^____^

26/08/11, ore 11:58

Ummm....curioso il gioco proibito di Heidi e Demetri: chi cederà per primo?
Domanda inutile: Demetri ha già ceduto. Lui si é già innamorato. Resta da vedere quando riuscirà a far cedere anche Heidi.
Sono completamente d'accordo con te sul nome: credo che Stephenie-mormona-Meyer non le abbia dato io nome Heidi ispirandosi a una porno star qualunque, più che altro magari si é ispirata al cartone animato: peccato che alla nostra Heidi non sono le caprette a fale ciao!
Capitolo favoloso!

26/08/11, ore 11:49

Allora...la tua descrizione di Felix ci sta, ma ci sta proprio bene, eh!
Come assassino? Ce lo vedo!
Come scaricatore di porto? Direi proprio di sì!
Come uno spavaldo? Ci calza a pennello!
Resta da vedere se questo "cuore di pietra" sarà in grado di innamorarsi...noi sappiamo di chi! =D
Io ci spero: ho già detto che stanno divinamente insieme! *me con gli occhi a cuoricino*
Caius....é veramente diabolico! E, sinceramente su di lui non c'é altro da aggiungere!
Cara, visto che non ti ho abbandonato?
Al prossimo capitolo!