Due Mondi diversi 2
di Anna_Zedreamer94

07/06/13, ore 19:11

Scusa se scrivo così tardi ma oltre al fatto che mi sono iscritta da poco e non ho mai letto il fumetto di monster allergy ho riguardato da poco tutte le puntate della serie e la trovo fantastica così ho cominciato a leggere anche alcune fan-fiction e la tua la trovo davvero fantastica e anche se credo che non vedrai questo messaggio ci tenevo a dirti che sei bravissima sopratutto quando descrivi i sentimenti di Zob e Greta, nel caso vedessi questo messaggio vorrei che mi rispondessi, spero continuerai perchè è un vero peccato lasciare questa bellissima storia a metà, ciao

13/06/12, ore 14:33

beella sono al seconda a recensire? me ne vanto! ok bene il contenuto ma la protagonisa è la mamma di Zick e Zob?spero mi chiarirai le idee...ciaoooooo!

11/07/11, ore 22:09

bellissima questa storia!!!!! la sto leggendo solo ora!!!

ma perchè non aggiorni più? sono passati 2 anni!!!!

ti preeeegooooo sono impaziente di leggere il prossimo capitolo! e tutti gli altri che ci saranno, ovviamente!!!

ora devo andare, ciao ciao!

02/12/09, ore 17:14

questo capitolo è bellissimo, introspettivo ed appassionante.
Povera Greta, cosa devono passare le Rifugiatrici legate ai Domatori.... sopratutto se sono tuo figlio e tuo marito! O_O' E così sta lì ad aspettarli con l'ansia che la tormenta..il sentirsi impotente.
mi è piaciuto particolarmente " Sospesa in amare incertezze", lo sai che adoro le cose che scavano nel subconscio dei personaggi XD Allora, alla prossima Ann! \m/ non vedo l'ora di sapere cosa faranno Zob e Terrence! ^^

12/11/09, ore 17:52

mia cara anna anche stavolta hai saputo sorprendermi!! ma non so se ti perdonerò facilmente per aver fatto del male a Zob XD. e hai fatto altrettanto male ad avvertire quella cazzutissima capra di terrence!! ( sappi che lo odio intensamente, insieme a suo figlio e Lay ) saputo questo dimmi chi odi e chi ti piace ( zob e greta vero ? ) io invece AMO Elena. ciao ciao alla prossima!!!

12/11/09, ore 17:11

complimenti anche stavolta per il bellissimo capitolo. e per quello ti chiedo: chi è quell'orrenda creatura??Greta si metterà in salvo? gli abitanti se la caveranno?
cosa farà Zob? combatterà?( certo che domande )e ce la farà a batterlo? potranno rimettere in sesto il " flower Berrymore" ? bé non mi resta che leggere il prossimo capitolo! ciao alla prossima!!

08/11/09, ore 18:52

mia cara anna... sn un amico di arysquadro... scrivi divinamente sei fantastica!! anch'io scrivo storie su zickxelena zobxgreta. ( poi qualcuna su harry potter ma sono casi a parte ) ebbene si mi avete scopereto sotto la scorza di u duro maschio batte un cuore romantico. sicuramente ti avrò disturbato con questa recenzione perchè ne avrai già tante da leggere sarai piena! grazie arianna di avermi fatto conoscere questa scrittrice da favola!! ciao ( magari se potresti leggere alcune mie storie... )

02/11/09, ore 00:12

AHHHH!!! MA CHE BELLEZZA! Questo capitolo è troppo forte!
" Tuo padre è una gran testa di cazzo!" TU NON SAI QUANTO HO RISO!!! MI STAVO ROTOLANDO A TERRA!! sembravo posseduta da satana!!! emoticon: zizu
Greta che sclera è una forza! ( porca troia!) AHAHAA!! ANCHE Lì CHE RISATE!
Beh, tu mi avevi chiesto di mettercele ed io avevo detto di sì... U_U
Oh, noi due che amiamo così tanto il nostro domatore-entomologo-gelataio lo trattiamo sempre così male, eh! Io squallidume, tu testa di cazzo, io braccio mezzo staccato e mente fusa, e tu schiena andata a ******* ahahah!
Bello! Un'altro mostro che attacca BigBurg! Anzi, due orripilanti Forroni!!
Sono sempre diffidente verso la capr.. ehm, Terrence, ma finalmente sono contenta che si sia deciso ad usare quella testa lunga che ha sulle spalle!
E così, un nuovo mistero si apre.
E continuerò a seguirti.
A presto, piccola Zobba!

26/10/09, ore 07:26

WoW!!! Cavoli non mi aspettavo proprio quel colpo di scena! Un'essere più cattivo, ripugnante e grande di una Forra??!! Arghh!! Ma quante volte la vetrina del negozio di Greta è stata distrutta?? Cos'è, un segno del destino? Ghghghghghhg! Povera Greta.... e povero Zob! Si fa troppe seghe mentali, a parer mio U_U
Ci mancava anche un altro grande impegno x lui:.... spero che il suo istinto da domatore non sbagli *___* a presto!!

21/10/09, ore 23:30

ma mi vuoi far svolazzare x la casa saltellante mentre emetto griiidoliini??questa fanfic è stupenda cara U.U e non lo dico solo perchè siamo strette colleghe..( emoticon: --) descrivi molto bene le situazioni..- gli stati d'animo dei nostri mostrilli..( e qua un ghgh ci sta bene XD) Cavoli la tensione che crei tra Tarrentujacapretta e Zobthemaximumdomitor( latino scavolato ghgh) è... perfetta!! ( brutta capra suonata se ti azzardi a dire qualcosa in + vengo lì e:
primo: do uno schiaffo a tuo figlio che se lo merita U.U
secondo: ti stordisco col gas di Mugalak che tengo nascosto in una boccetta nella mia tasca e poi ti rimpicciolisco a fior dipugni
Terzo: ti schiaccio come un moscerino U.U
Muahahaaaaaaaaaaaaaaahhaah!!! malinconici i momenti di greta e Zob ._. ma molto belli... complimenti continua così e fai + attenzione a ripetizioni ecc...
Ciaoo!