Per Colpa di una Punizione
di Menel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/03/14, ore 02:03

Buon 2006! Bha ora siamo nel 2014, sono poco meno di un decennio e io ti commento questo scritto! Vabbe! Ho trovato la storia molto interessante e mi sono subito innamorata dei tuoi personaggi, viverli è stato fantastico! Tutti sono davvero splendidi, ti dico la verità sentire la storia dei gemelli mi ha un po, non saprei lasciata così, xo per il resto è una storia molto bella, ho trovato qualche errore, ma se ci sono da quel 2006dubito tu entri ancora o comunque abbia voglia di sistemarli! Sono contenta che mi sia passata per le mani, è singolare e molto carina. Mi sono follemente innamorata di Chis e Ale, entrambi sono fantastici e descritti molto bene! Direi che ho detto tutto perciò se mai leggerai,
Una abbraccio
Vegeta90

30/10/11, ore 22:54

Sai è strano arrivare qui a leggere la tua storia dopo così tanto tempo dall'ultima pubblicazione dell'ultimo capitolo! Se ti stai chiedendo come ci sono arrivata be, è semplice. Amo leggere e tra le tante storie la tua prometteva bene anche solo dalla descrizione veloce e così eccomi qui a commentare.
Mi è piaciuta molto..i toni allegri e tragi-comici che la storia ha preso in varie parti non mi sono per niente dispiaciuti,anzi. In soli 9 capitoli mi sono affezionata al personaggio di Chris in un modo surreale..a volte mi comporto come lui, forse è per questo. L'ho letta d'un fiato e mi è dispiaciuto che finisse così presto, quasi speravo in un prolungamento per sapere un po' come andava dopo che si sono messi insieme, però va bene anche così.
Be mi rimane solo da dire, grazie. Grazie, perché non mi sono annoiata ma bensì divertita!
Ciao, Jewel. ^_____^

14/05/11, ore 11:58

bellissimo il finale, davvero, son stata contenta che max e lu si siano messi assieme anche se le cose per loro non saranno facili. Per quanto rigiarda chris e Ale ... Beh, si sapeva dal secondo capitolo. Troppo bene insieme si vedevano. Davvero.
Una storia leggera e gradevole.
L'ho apprezzata tantissimo.
Grazie.
^^

14/05/11, ore 11:54

mimma che interessante! Adoro la tua storia e che sia praticamente finita mi spiace ... Comunque tornando al capito: è stato un solievo che poi Ale abbia visto, e soprattutto che abbia visto Chris, che ha preso il coraggio per le balle e l'ha baciato.
Sì, sono felicissima per loro, ma adesso bisogna vedere come reagirà luca a tutto ciò.
Vado aubito a commentarti l'ultimo capitolo.
^^ ciao.

14/05/11, ore 11:49

ma rieccomi qui!
Wow che storia interessante, che cose interessanti che sono successe, cioé prima il bacio fra Luca e Max poi quello tra Ale e Chris e infine il ti amo nel sonno di Ale che però è male interpretabile ... E sì, adesso sono curiosa di vedere se Ale riacquista la visita e cosa farà soprattutto lui con luca e Chris.
Ciao e al prossimo capitolo. ^^

14/05/11, ore 11:43

Ok, diciamo che quando ho letto dei gemelli sono rimasta a occhi sbarrati, anche se un po' l'idea mi attraeva. Comunque cris è un idiota patentato, sì sì; comunque non posso dire che in questa tua storia non ci siano svolgimenti interessanti.
Il tutto mi piace, sìsì! ^^
Adesso vado a recensire anche i prossimi capitolo. :)

28/04/11, ore 12:51

bella prova. E così chris che voleva evitare il piccolo ale ora è diciamo costretto a tenerlo con sè, che cosa carinamente spinosa per il nostro ometto v.v comunque si vede che ne è come dire felice di fare 'sta cosa per ale, insomma é andato fino al collegio per dirgli di persone che accettava di ospitarlo a casa sua prrima e dopo l'intervento. E l'interessante é quando alla fine si ferma nella sua vecchia stanza a dormire o meglio per la notte, poiché solo nel prossimo capitolo si vedra se durante questa notte faranno qualcosa :) mah, non so cosa aspettarmi o forse sì ... Ok, la pianto e vado a leggere il prossimo capitolo :)

28/04/11, ore 12:42

valentina mi pare interessante xD sìsì, comunque torniamo con l'attenzione ai nostri maschietti, beh, chris mi ha deluso. Lo facevo meno codardo, cioè ... È scappato via, senza nemmeno cercare di chiarire con il dolce e sfortunato ale... E quando se lo ritrova davanti se ne viene fuori con frasi banali ... Mah, secondo ne ha perso il suo smalto, oh sì. Però è anche palese che è cotto, molto cotto :) mi fa tenerezza ... quasi. Il capitolo è piacevole e dove c'é valentina anche ironico, sìsì, mi è piaciuto ^^

28/04/11, ore 12:32

il signorino chris è un deficiente, davvero anche se la dea bendata, diciamolo, non sembra essere dalla sua parte... Comunque quella dannata bambolina senza cervello è proprio una figlia di buona donna v.v però il principino viziato potrebbe ragionare un poco di più prima di parlare... Ale c'é veramente rimasto male, ma io di più quando lui e luca ... Beh, hanno avuto quel contatto... Mah, va bene così. Solo leggendo si vedrà cosa succederà, oh sì! Tuttavi, prima di commentare il prossimo capitolo, voglio ricordarti che questo scritto è davvero piacevole!

26/04/11, ore 21:45

oh, che capitolo turbolento. Cioè, chris è un babbeo, prima lo coccola, poi scappa e si da la bambolina senza cervello per poi tornare in stanza e fare lo st***zo con il piccolo, dolce e diciamolo sfortunato ale ... Mah, adesso sono curiosa di vedere come continua la storia, se non fosse che devo andare me la leggerei commentando tutti i capitoli pure adesso ... Va beh, ciao e a presto

26/04/11, ore 21:12

ciao *_* adoro questo inizio. I personaggi già da subito sono riconoscibili, chris appare come un ba****rdo super f*g*, alex anche se ceco è adorabile ed è stupendo come viva il suo presente e il suo quotidiano i gemelli poi, io adoro i gemelli, sia quelli monozigoti che bizigoti... Davvero i ragazzi mi stanno già tutti simpatici, tranne le ochette, ma penso che ciò sia comune a tutti i lettori della tua storia ^^ adesso vado a leggero il prossimo capitolo. Ciao ciao ^^

31/01/11, ore 20:46

Awww finita di leggere ora, bellissima!! Complimenti... so che l'hai finita molto tempo fa, e probabilmente ti farà piacere che nel tempo ancora piace ^^ Bellissima!

27/06/09, ore 16:26

Ho appena letto oggi quasi tutta la giornata questi 9 capitolo veramente molto belli, complimenti! Mi e` piaciuta davvero motlo la storia, un vero peccato che non hai potuto narrare il "DOPO" sarebbe stato troppo divertente. kiss bellas

21/12/08, ore 19:55

Non sai quanto sono stata in pena per quei due! Ale è davvero adorabile...penso di essermi presa una cotta anche io! XD Chris è il tipico fighetto scansafatiche che nella realtà mi avrebbe fatto incavolare ma che in questa storia mi è piciuto un sacco. Max e Luca...aaaah! Gli ho adorati subito. Specialmente Max. Erano predestinati a finire insime secondo me.. Valentina mi fa ridere da morire...La figura femminile un pò pazza ma nello stesso tempo capace di consigliare è geniale! In generale è bellissima questa storia...mi dispiace solo non averla seguita fin da subito. Sei un grande...sappilo U.U Ciao Dile.

21/07/08, ore 12:40

io... io amo Ale e quello sfigatino di max T_T la cosa dei gemelli mi ricorda molto host club ;_; e sinceramente potevi farla molto meglio è_é7 ma l'importante è che sia venuta bene la chris per ale.. davvero... bellissimo T_T mi è piaciuto da morire Ale quando si toccava pensando a Chris, e non sono una maniaca xD è perchè mi piaceva l'idea che lo desiderasse cosî tanto! peccato che tu non abbia scritto anche dei capitoli un pô piu spinti, con il tuo modo di scrivere sarebbero stati dolcissimi ;_; darô libero sfogo all'immaginazione! un baciotto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]