Ai no kusabi - il cuneo dell'amore
di Gokychan

28/07/11, ore 19:42

Ciao cara sei tornata ^^ *abbraccia*. Shiroki è nei guai grossi...enormi. Povero Ichigo, è orribile perdere la propria mamma, Shi-chan che gli è stato sempre vicino e poi...cosa è successo?. Voglio sapere perchè Ichigo è stato costretto ad andare via. Capitolo meraviglioso ^^ kisssssssssssssss

27/07/11, ore 21:25

awww non ci credo hai aggiornato *-* aww che dire capitolo fantastico sopratutto per i pensieri e i ricordi di ichigo e questo affetto morboso e ossessivo tra fratelli; non veo l'ora di leggerne il seguito complimenti anche per il modo di scrivere e il lessico sei bravissima **

27/07/11, ore 20:39

Waaaaa! quanto tempo O_O quando ho letto il tuo aggiornamento a momenti cadevo dalla sedia xD
che figata *_* una bella introspezione sulla situazione di Icchy ci voleva proprio!
Bel capitolo ^^ anche se volevo un po' più ShiroIchi *^* ma vabbè io sono malata quindi fosse per me ogni capitolo parlerebbe di loro quindi no xD
Per il resto... bhè brava come sempre *_*
Spero continuerai ad aggiornare ;)
Baci Giu-chan

03/07/11, ore 10:58

Wow! nn pensavo che avrei mai letto nulla del genere quando ho iniziato a leggere questa fanfiction (anche se per la verità ci speravo davvero molto). nn penso di essere l'unica fan a sbavare su questa coppia, ma vederla in questo modo, così realistico intendo, fa tutto un altro effetto! Mi piace davvero molto il carattere che hai attribuito a Shiroki, inusuale quanto azzeccato!
Continua così, mi raccomando!

25/02/11, ore 13:44

bellissimo capitolo!! lungo pieno ed esplicatvo!!!
mi è piaciuta moltissimo la descrizione di come shiroki si sia affezzionato ossessionatamente ad ichigo! era dolcissima l'immagine di shi con le mani sul viso lacrimoso di ichi..sinceramente anche se è un rapporto incestuoso preferirei vedere ichigo con shi piuttossto che con grimm..spero però che sebbene ichigo non sia un sadico sia molto forte e faccia vedere le palla agli espada!! spero che il passato di ichigo in america sia altrettanto emozionante..in realtà vorrei che ichigo fosse in qualche modo cambiato profondamente stupendo suo fratello!!
spero di leggere il prossimo capitolo presto!!
bacio!

13/02/11, ore 15:16

bello , ma strano , cioè non in senso critico , mi piace .
la sto seguendo anche su altri siti ( e ti leggi sempre gli stessi capitoli? -_- nd:mia cugina , si =0= nd :me).

13/02/11, ore 00:10

Ero quasi in procinto di addormentarmi, quando ho intravisto l'introduzione di questa fanfiction. XD
I miei occhi si sono sgranati, e in meno di venti minuti, dopo essermi divorata tutti i capitoli pubblicati, mi sono rigettata nella lettura per godermeli fino in fondo.
Ho sempre sperato di trovare qualche fic con Hichigo/Shirosaki, quindi grazie Somma Autrice per aver pubblicato questa storia. XD

Mi ha completamente preso, quindi non posso far altro che inserirla subito subito nelle seguite, aspettando con molta, molta, molta ansia il prossimo capitolo. XD

Buona Notte! ^^
(Recensione modificata il 13/02/2011 - 12:50 am)

11/02/11, ore 20:48

Ciao Appena ho visto che avevi aggiornato ho fatto un salto Sono ancora qua che danzo di gioia Storia stupenda, liguaggio adatto(secondo il mio modesto parere) ai personaggi e trama che intriga di più ad ogni capitolo Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo Sai dire quanto tempo passerà tra un capitolo e l'altro e quanti capitoli saranno circa o non hai progetti? Ancora complimenti riesci a farmi appiccicare allo schermo durante la lettura, e non è da poco!

09/02/11, ore 15:11

Io ti amo sempre più U_U
Questo capitolo è semplicemente qualcosa di MAGNIFICO!
E mi sembra ovvio che continuerò a seguire questa fic, che è la mia preferita, oltretutto.
Amo il tuo stile nello scrivere; così diretto e chiaro. Senza giri di parole.
Rendi perfettamente i pensieri e le azioni dei personaggi.
Inutile dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito.
Questo triangolo è maledettamente eccitante!
E se farò sogni compromettenti sta notte è solo colpa tua xD (questo capitolo l'ho letto alle 11.30 di sera n.d.t)
Un bacione, alla prossima!!! *W*

09/02/11, ore 11:28

Ciao Goky ^^ !(ormai mi  hai dato il tuo consenso e dovrai rassegnarti ad essere chiamata così XD!)
Stavolta hai aggiornato veramente presto,bene bene *_*..allora, come ti avevo detto in precedenza seguirò questa storia fino alla fine e sì,sono d'accordo ocn te quando dici che riesci a mantenere un buon grado di IC.
Finora i personaggi si sono comportati in una maniera molto prossima a quella offerta da Kubo nel suo manga...ma guarda, anche se tu dovessi andare un pochino al di là la cosa non sarebbe nemmeno così grave, in fondo stai scrivendo una fic dal contesto e dal genere molto particolare , per cui non credo che anche facendo assumere determinati atteggiamenti ai tuoi characters li renderesti per forza OOC.
Si trovano ad agire in un universo completamente differente e in alcuni casi per le loro reazioni, scelte, riflessioni eccetera bisogna lavorare un po' di fantasia. L'importante in questi casi è non snaturarli completamente o mancare loro di rispetto ficcandoli in improbabili situazioni imbarazzanti,umilianti e/o di cattivo gusto.
Sono sicura che sarai comunque in grado di scrivere una bella storia nonostante le atmosfere e i punti focali della vicenda siano molto diversi da quelli dell'opera originale ^^!
E dopo questo sproloquio veniamo alla recensione vera e propria: il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto le meditazioni dei due protagonisti sono interessanti e rivelatrici...c'è anche un buon grado di pathos e poni efficacemente le basi per intrighi e colpi di scena che penso svelerai nei prossimi cpaitoli (spero ^^,non vedo l'ora * *).
Il loro rapporto rasenta chiaramente l'ambiguità ma la cosa non disturba, e poi il momento finale in cui lui lo guarda nel sonno è stato troppo troppo dolce e amaro.
Dolce perché mi  ha fatto tenerezza per il modo in cui quasi lo venera e al contempo lo brama nel sonno; amaro perchè mi ha fatto una grande tristezza.
Il suo sentimento, che in origine mi è parso di capire forse casto e puro, col tempo -e  la lontananza forzata- è evoluto in qualcosa di malsano,distorto e morboso...inquietante direi XD.
Per di più non è assolutamente ricambiato e Ichigo, che molto egoisticamente si crogiola nel compiacimento per l'evidente adorazione del fratello per lui, è come obnubilato e non capisce la gravità della situazione.
Mi intriga la sottotrama riguardante le attività illecite degli espada e il ritrovamento del corpo nel fiume...sono proprio curiosa di leggere il seguito!
A presto goky e buon lavoro ^^!
Saru

06/02/11, ore 22:30

povero, ingenuo, Ichigo! xD Ha un bel da dire di essere sicuro che i suoi problemi siano tutti causati da Shiroki, quando poi non si accorge di altre cose ben più gravi... come ad esempio il fatto che il suo caro fratellino cominci a fare pensieri poco casti su di lui, conditi pure da un bel bacetto, e che pure quell'altro "coglione" cominci ad interessarsi a lui... xD Dai retta a me, meglio se ti svegli! xD
Comunque, a quanto si è potuto vedere Shiroki e Grimmy fanno parte davvero di un bel giro! E ora a quel poveraccio tocca pure andare a ripenscare i cadaveri che Luppi semina in giro...
La cosa si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il seguito! *__* Ancora complimenti, il tuo stile mi piace tantissimo, e secondo me rendi davvero bene quello che provano e pensano i personaggi, quindi avanti tutta! xD

06/02/11, ore 21:04

Oddio, oddio, ODDIO!
Primo, sono in ritardo!
Secondo: che bellezza non è mai questa? *_* Mi sto appassionando sempre di più, dei!
E' un capitolo stupendo, in particolare nelle scene in cui Ichigo sta preparando e Shiroki fa tipo peso morto **
Ma soprattutto verso la fine, quando stanno per dormire: aaaw! *___*
Dopo aver detto ciò, posso dire che voglio proprio vedere come si risolverà il casino con il cadavere u_u
Aspetto con ansia il continuo! *-*

05/02/11, ore 18:24

Eccoti qua con questo magnifico capitolo ^^. Hai descritto in modo sublime il carattere di Shiroki verso il fratello, quando hanno perso la mamma, il senso di impotenza...tutto veramente magnifico. Spero che il nostro Shi-chan non faccia casini...e ha anche dato un piccolo bacio a Ichigo ^^. Alla prossima kisssssssssssssss

04/02/11, ore 23:10

..ok non ho veramente parole! hai descritto il rapporto che Ichigo ha con suo fratello in modo stupendo! anche l'ossessione che ha Shiroki (ormai lo chiamo così xD) per il fratello è descritta benissimo! Poi vabbè nella parte finale mi sono messa a urlare come una cretina, ma mi ha emozionato troppo quel momento *_*
Che dire io questa fic la amo troppo! non capisco solo com'è possibile che mi sono accorta del tuo aggiornamento alle 11:00 di sera T_T (e dire che venivo a controllare ogni giorno sul sito) Comunque....scleri apparte, sei davvero molto brava complimenti!
Ti prego di aggiornare presto !
Baci :D
P.S. sono sakura_yuki solo che ho cambiato account!
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 11:12 pm)

04/02/11, ore 19:03

waaaaaaaaaaaa bellissimo capitolo!
ma cosa fà shiroki con gli espada?non uccideranno mica persone???ne?????
e sopratutto cosa è successo due anni fà????????????sto morendo dalla curiositàà!!!!
i pensiero di Shiroki, la sua ossessione per ichigo strordinari, essere arrivato ad odiare la madre perchè morendo ha fatto soffrire il fratello niente di più come posse dire...dolce?
si perchè shiroki si capisce che ama profondamente ichigo dietro a quel suo comportamento aggerssivo e distaccato è una persona buona che vuole solo che la persona amata non soffra mai, un sentimento così forte da trasformarsi in ossessione per il fratello davvero è  da...WoW
mi è piaciuto un casino come capitolo!!
ti prego di aggiornare presto!
kissotti<3