Ai no kusabi - il cuneo dell'amore
di Gokychan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/09/10, ore 02:54

finalmente e dico,FINALMENTE leggo una f.f. che risolleva questa pairing così desolatamente ignorato e sottovalutato! T,T l'ultima volta che ho 'osato' dare un occhio c'era un mezzo vuoto cosmico...con mio grande dispiacere ( e se mettiamo in conto che anche gli altri due pairing che preferisco soffrono di una sorte ben peggiore,il dispiacere aumenta u,u)!oggi sono lieta di aver scoperto e letto questi tre capitoli.trovo la storia molto interessante e ben scritta e spero di veder al più presto il seguito!complimenti e grazie (amo troppo hichigo,in questo caso shiroki, e vederlo in una AU mi rende una persona tanto felice ^w^!)

21/05/10, ore 12:35

Che figata ^^!!Ma non la continui più?? ç___ç Spero di sì,ciao,un bacio!! = ))

30/04/10, ore 23:18

Oddio oddio oddiooo!*.* (è l'unica cosa che la mia mente è in grado di elaborare attualmente ^^")
La storia è... Non esiste un termine, bellissima è dire poco!*.* Devo dire che è difficile trovare delle fic con Ichigo e il suo hollow (dall'anime non ho ancora capito come si chiama, ma va beh...^^" Posso chiamarlo Shiroki qui, no?)
Devo capire perchè se c'è qualcosa che mi piace non riesco mai a trovarla...-.-
Anyway, la fic è splendida!! Spero continuerai, alla prossima!^^

18/03/10, ore 14:24

scusami, sono ancora io. quando rileggevo il capitolo tre mi è orto un dubbio. shiroki ed Ichigo hanno una sorella di nome Yuzu giusto? ma questa nel manga è più piccola di ichigo, ergo, questa Yuku è più grande? o è nata da un'altra oglie(non credo proprio) perchè la madre non ha mai potuto conoscere Shiroki e Ichigo perchè è morta prima giusto?
boh. magari non sono stata chaira nell'esposizione dei fatti...

aggiorna presto che rischio l'astinenza;)

Tesar (again)

18/03/10, ore 07:44

uhuhuh...sto aspettando ardentemente il prossimo capitolo...uhuh a presto..uhuh

01/03/10, ore 21:04

Ok basta XD
Come vedi non mi dispiace per niente che i capitoli siano incentrati su quei due, anzi... Shiroki è un mito, lo voglio anche io un fratello come lui!
(Shiroki: " Ma anche no! " )
La scena della tasca poi... *ç* (Ok che essendo fratelli non dovrei fare certi pensieri, ma facciamo finta di nulla U_U)
Ti avviso che se Shiroki è già così, mi aspetto un Grimmjow come minimo da strupr... ehm, molto figo ^_^
Conto su di te soldato!
P.S. Ora torno a fissare ancora un po' questo capitolo, non badare a me XD
*_*
*_* (Recensione modificata il 01/03/2010 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 01/03/2010 - 09:05 pm)

01/03/10, ore 15:57

Ma ciaooooooooooo cara, questa storia si fa sempre più interessante^^. E ora sono sta-curiosa di sapere cosa è successo due anni fa^^. Certo che continuerò a seguirti perchè ormai la storia mi ha preso del tutto e tu sei bravissima a scrivere. Aggiorna presto kissssssssssssssssssssss

01/03/10, ore 15:21

Ciao eccomi qui a commentare il terzo capitolo ** Mi piace davvero tanto come storia, spero potranno nascere più fanfic con questo pairing, secondo me sottovalutato, nel fandom.. Non vedo l'ora che aggiorni per il prossimo capitol, e tranquilla che non mi hai deluso. Ps. Non è la prima tua storia che leggo per cui aspetto anche gli aggiornamenti delle altre fanfic :)

25/02/10, ore 18:21

Wow davvero una bella fanfic.. tra l'altro è una delle mie prime fanfic in questo fandom che leggo ** Spero continuerai presto, mi piace molto come scrivi :)

23/02/10, ore 16:20

*_* BELLA!!
E il fatto che ci siano quei due fighi di Grimmjow e Ichigo hollow non influisce per niente sul mio giudizio... >_> (seee come no, raccontane un'altra)
Non posso farci niente, davanti a uno Shiroki così possessivo mi commuovo ;_; (piange senza motivo) e Grimmjow bè, purtroppo ha il carattere che ha, ma è anche per questo che lo amo XD; perfino Ulquiorra malgrado abbia fatto una breve apparizione mi piace troppo (sì insomma sono malata grave, dovete compatirmi U_U).
E dopo questa stupenda recensione ti saluto, spero di non averti spaventata troppo XD

22/02/10, ore 12:08

certo che continuerò a leggere e a recensire ma tu promettimi di andare avanti con questa storia, mi raccomando! mi piace molto come hai descritto e fatto parlare i personaggi.mentre aspettavo il 2 capitolo mi ero fatta qualche idea ma nelle mie fantasie erano piuttosto ooc e questo no andava affatto bene! il tuo capitolo è molto meglio.spero che aggiornearai presto!!!

22/02/10, ore 11:38

Salve^^ è la prima volta che commento la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo. Sono molto curiosa di sapere la continua e mi affascina molto il comportamento possessivo di Shiroki nei confronti di Ichigo. Attendo con ansia ^^ kisssssssssssssssssss

04/11/09, ore 23:36

bellissima!!
aggiorna prima che puoi! immaginandoli pensavo a hichigo che odia ichigo..ma questa piega possessiva mi ispira!

a presto

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]