Ai no kusabi - il cuneo dell'amore
di Gokychan

04/02/11, ore 17:54

Oh, che bello!!!! Questa fanfiction mi aveva colpito subito! E quando ho notato che non proseguiva più mi sono demoralizzata! Ma con questi due capitoli mi sono entusiasmata ulteriormente!! Sììì! Vai Shiroki, vai Ichigo! (Oddio, sono sclerata...)
Bravissima!

04/02/11, ore 17:26

Ciao, devo dire che sono rimasta (piacevomente) sorpresa di questo rapido aggiornamento, tant'è che mi sono fiondata subito a leggere il nuovo capitolo. E' davvero bellissimo, inoltre il tuo miglioramento stilistico si vede (eccome) e questo rende ancora più piacevole la lettura.
Complimenti quindi per la fanfic ma soprattutto la fantasia (una costante che si ritrova in quasi tutti i tuoi lavori).
Shirosaki mi piace molto come personaggi, Ichigo idem, ma soprattutto mi rapisce il loro rapporto, molto ambiguo fin qui ma che sicuramente Ichigo non intrerpreta nel meo in cui lo fa suo fratello.
Al prossimo aggiornamento, kagchan.

04/02/11, ore 14:46

*___* a dir poco bellissima. il rapporto che ha Hichigo con suo fratello è così profondo e destabilizzante...wow**. Mmm...nell'ultima parte mi sono messa a saltellare XDD. mi piace questa fan fiction...tantissimo! brava^^

04/02/11, ore 13:52

aww *-* ma è fantastica non vedo l'ora della prossima aww >w< poi in più io adoro Shiroki sìsì e vederlo così attaccato a Ichigo mi attacca a questa storia una cosa tremenda, ma secondo me Shiroki ama il fratello... bè chissà spero sia così se no non importa *-* aww bellissima bellissimissimissima, ti prego continua così che sei fantastica a scrivere *-*

30/01/11, ore 14:14

Ciao, è stata davvero una grande sorpresa trovare la tua storia in cima alle seguite, aggiornata dopo oltre un anno. xD Devo dire e farti i miei complimenti che hai migliorato molto lo stile di scrittura, adesso è più cresciuto (stilisticamente). Però c'è sempre qualche errorino che sfugge xD Comunque sono davvero felice che tu abbia deciso di continuare le tue storie, non vedo l'ora di leggerle.
Ciao, e al prossimo aggiornamento.
kagchan.

29/01/11, ore 16:51

nuova fan!!!! bellissima storia. l'ossessione che ha Hichigo per suo fratello è descritta benissimo..e la loro necessità di stare l'uno vicino all'altro. veramente stupenda questa fan fiction. merita! posta presto che sono curiosa!!!

26/01/11, ore 19:16

finalmente!!!che bella sorpresa!
bello bello bello!! spero di trovare un nuovo capitolo presto, scusami se ora non faccio una recensione seria, appena ho tempo ti scrivo un papiro!!!
a presto!

26/01/11, ore 18:38

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!*si prosta umilmente davnti all'autrice*
quando ho trovato questa ficcy l'ho letta tutta d'un fiato e al terzo chappy avevo gli occhi sbrilluccicosi tipo così--->*.*
c'è insomma mi sono innamorata di questa ficcy in tre capitoli (cosa non da poco) ma quando ho visto da quanto tempo non aggiornavi mi è venuto un mancamento e la depprssione , finalmente una ficchy nella sezione di Bleach che mi piaceva profondamente ed era sospesa...
ma  sei tornata!!con mia grande gioiaaaaaaaaaaaaaa!
è vero il tuo modo di scrivere è cambiato e si nota!
ti ringrazioe per aver postato!
aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
kissoty<3

p.s. aggiungo te e la tua storia frai preferiti<3

25/01/11, ore 19:15

ok...l'ho letta...e che dire la amo! *_* mi sono sognata Shiroki e Ichigo questa notte! xDD *mente malata* è davvero bellissima complimenti! spero solo che la continuerai, perchè davvero è una fic che merita ;) complimenti! (lo sò sono 10 volte che scrivo complimenti, ma riesco a scrivere solo quello *_*)

25/01/11, ore 15:43

Sei tornata evviva ^^...finalmente vedo il lato possessivo del caro Shiroki. Troppo forte Ichigo che manda a fanculo tutti...a causa del fratello XD. Non tenermi sulle spine ancora per molto...cosa succederà?!!. Alla prossima ^^ kisssssssssss

25/01/11, ore 12:37

Ciao Goky (e scusa se mi prendo confidenza nonostante non ci conosciamo XD).
Anticipo subito che ultimamente il genere yaoi/shonen-ai mi è diventato quasi insopportabile(un po' a casua della qualità prevalentemente bassissima delle opere di tale categoria, un po' per le idee e le concezioni dei personaggi e dei rapporti tra di essi assurde che hanno quasi tutte le autrici),ma la tua fic è sempre molto carina e vedrò di andare avanti con la lettura.
Quest'ultimo capitolo non aggiunge moltissimo a quanto narrato finora ma capisco che fungesse un po' da presentazione ai prossimi..dopotutto è un bel po' che non aggiorni e di sicuro riprendere in mano la storia e buttarti a capofitto in capitoli ultradensi d'azione e avvenimenti importanti e sorprendenti fin dall'inizio è una cosa difficilmente fattibile.
E comunque riesce ad essere ugualmente interessante perché presenta ipotetici sviluppi futuri intriganti.
Bene,ora ti mollo.
Ti segnalo solo che la locuzione "in fondo" va scritta separando le due parole = ) e che ogni tanto spezzi un po' troppo la frase con le virgole.
Comunque in questi casi meglio troppo che niente XD!
Ciao Goky a presto!

25/01/11, ore 12:06

(corre in tondo per la stanza)
UN NUOVO CAPITOLO! *____*
E che capitolo!
Povero Ichigo, non rischierà di consumarsi con tutti questi qua che lo fissano? xD Io darei di matto a sentirmi perennemente tenuta d'occhio O__O Senza contare che tra Shiroki e Grimmjow non so di chi il povero Ichigo debba avere più paura, sono davvero inquietanti xD
E poi voglio sapere che cosa è successo due anni fa! >3<
Ti supplico, non farmi stare troppo sulle spine!

24/01/11, ore 20:33

OH MIO DIO
E' tutto ciò che di intelligente riesca a dire. Io AMO questa fic. Mi piace un sacco il rapporto tra shiroki e ichigo e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose con Grimmjow! Aggiorna presto, ti prego D:

24/01/11, ore 18:32

scusa se te lo chiedo qui ma è della massima importanza:
PERCHè NON AGGIORNI LE STORIE DI HARRY POTTER????
lo so che nn centra niente con questa fic ma ho colto l'occasione!!!
le tue storie mi piacciono tantissimo ed è un vero peccato che nn le continui
scusa ancora per il disturbo ma vorrei tanto che mi rispondessi capisco che magari nn avevi voglia o tempo
ma mi dispiacerebbe tanto se tu nn le continuassiç___________ç
scusa ancora!!!

24/01/11, ore 09:21

Sei tornata! *A* *stritola Gokychan in un abbraccio*
Devo dire che appena ho controllato i preferiti ed ho visto Ai no kusabi mi è venuto un infarto tanto ero felice!
(fortunatamente ero in casa da sola, dato che ho quasi urlato ._. *pazzia che degenera*)
Comunque, mi è piaciuto molto il pezzo in cui ho letto di Ichigo che si dirige a scuola:
Lui aveva bisogno di Shiroki. Un disperato bisogno. [...] E lo stronzo non c'era.
Con questo ho detto tutto u_u
E poi ancora, quando l'albino arriva a scuola e scopre la crudele verità: in quel momento ho avuto paura per Nnoitra, anche se non è tra i miei personaggi preferiti.
Insomma, adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo *-*