Guida o comandante
di alida

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
23/08/11, ore 19:26

La storia è tutto sommato bella...davvero! Sai cosa mi sarei aspettata però? Il perdono di Sirius! Avresti almeno dovuto descriverla!Ma per il resto La FF è bella complimenti!

19/07/10, ore 15:48

Finalmente sono riuscita a finir di leggere questa storia! Inutile dire che ho apprezzato moltissimo, sia la storia, sia il fatto che tu me l'abbia dedicata!! XD Son contenta che harry e severus abbian trovato un equilibrio, e che sirus finalmente stia meglio! Ogni cosa è tornata normale, e draco e harry sono migliori amici....Fantastico!! XD
Sei 1 scrittrice nata, lasciatelo dire...continua così!!! XDXD

17/06/10, ore 23:35

Da un po non mi faccio sentire ma ho continuato sempre a leggere la tua storia.
Adesso cosa posso dire....
Bhe si sa che anche le storie + belle hanno 1 fine,un lieto fine.
E ció anche nella tua storia.
Comunque ho trovato Sev. 1 po pazzo a fine capitolo.
Non che mi dispiaccia.
Comunque molto presto avrai 1 risposta alla recensione che mi hai fatto.
Spero di leggere molto presto la tua prossima storia.
Ciaooooooooooo!

11/06/10, ore 11:17

Ufff....è finita sul serio *me si sta disperando*.
Ma guarda te se Silente non ne faceva una delle sue, farlo sentire in colpa, povero Sev.
Oddio li ha lasciati indietro nel programma, ahahhaha sai Piton che comincia a correre e chi riesce a seguirlo più, Merlino poveri ragazzi.
Mi sa che gli è preso un mezzo infarto quando ha scorperto quello che hanno combianto per arrivare a Harry ahahhahaha bravi ragazzi tutti uniti.
Sono contenta per i due folletti, non avranno poteri, ma Hogwarst regala magia comunuque.
Lucius è sempre Lucius.... Oddio la filastrocca delle ampolle è opera loro, ahhahahaha questo non me lo aspettavo, troppo divertente ubriaco fradico insieme a all'amico pure lui ubriaco che si inventano una filastrocca, oddio troppo forte.
I miei complimenti Alida.
Spero di trovare le tue storie visto che non me ne hai lasciato traccia :(

10/06/10, ore 13:33

Carissima, mi fa molto piacere che mi hai detto tutte queste cose :) e poi si il tempo passa ma io ci sono sempre (ricordati di lasciarmi il titolo di tutte le ff corte o lunghe a 4 mani o a 2 che stai facendo così mi precipito).
COME SAREBBE A DIRE E' L'ULTIMO!!!!!!!!!!!!!!! No non mi puoi fare questo Alida, continua a scriverla, magari tra un po' il proseguo, ma ti prego non la fermare è troppo bella *_*.
Evvai ha urlato e strepitato, ma non ha fatto nulla di che! Bravo Sev!
Oddio la filastrocca ahahahahahahahahahahh mi sono ammazzata, ma era nella mente di Harry o di Sev, anche se io punto per il primo anche se il secondo si è nascosto dietro le mani vergognoso………mmmmmm dimmi dimmi chi è il genio che ha creato la filastrocca? ahhahahaaahh comunque è troppo bellina, complimenti!
Senti va visto che mi suggerirai le tue io ti suggerisco la mia di chiama "La Dama D'argento" all'inizio è scritta male, poi con un'amica che mi aiuta a betarla va molto meglio :) se ti va passa!
Oddio che diavolo vorrà da Silente, va bene che deve parlargli, ma perchè si porta a presso il figlio, non ne vedo il motivo... beh si sa Silente vede avere tutti sotto il naso se no non è contento...
Per il resto bella come sempre e spero davvero che farai il seguito, perchè io ci sarò sempre (magari contattami con l'e-mail e aggiornami che ci tengo, e poi posso darti qualche buona dritta come per il cuscino....)

02/06/10, ore 16:54

O Merlino buono O_O ho sto ballando sulla sedia, ti giuro, hanno fregato Silente, che forza.
Oddio povero Julius che li ha visti arrivare all'improssivo!
Oddio la smaterializzazione è molto difficile per loro hanno solo 11 anni, pensavo usassi una passaporta, e poi se non erro Severus non aveva protetto la zona da ogni tipo di intrusione?
Hai fatto un'ottima scelta, mi riferisco ovviamente al fatto che Severus ha scelto di non insegnare ad Harry i due incantesimi: l'Avada Kedavra e la Crucio, molto bene mi hai sopresa in positivissimo.
Io credo che se Severus sia un uomo intelligente, e lo è, non dovrebbe fare troppo storie almeno con i ragazzi, poi con Silente è un'altra storia, insomma il vecchio si è fatto fregare come un'idiota da un branco di ragazzini di undici anni, se zio Tom era vivo, sarebbe morto dal ridere.
Anche Harry, dovrebbe reagire bene, in fin dei conti, non fa altro che pensare che si sente solo, e poi si può confidare con loro due sul fatto che pensa che la vita di chi lo incrocia finisce a schifio ogni volta, prima i genitori, poi Sirius e infinie Cindy, con loro magari può parlare più tranquillamente, ma è solo un'idea.
Mi dispiace leggere che non vuoi più scrivere le storia con i nostri suggerimenti *me piange*.
Non ti preoccupare se fai tardi, io ci sono sempre, aspetto con trepidazione il nuovo capitolo.

19/05/10, ore 10:01

Ciao Alida, si è vero bisogna capire chi si ha davanti senza giudicare, ma Cindy al contrario dei folletti mi sta antipatica, non la giudico perchè non la "conosco" capisci che intendo? Per i folletti, come ti ho già detto mi dispiace......
E bravi gli studenti di Hogwats gettare fumo negli occhi di Silente non è un'impresa facile, facile ma ce la possono fare.
Niente Harry e Severus in questo capitolo, che peccato, si sente la loro mancanza.

Scrivi preso

15/05/10, ore 13:59

Ciao Alida, allora il capitolo è corto ma bello, povero Harry sta crollando, e ora più di prima dico che una lettera portata da Fanny, così è sicuro che non può venire intercettata da nessuno, può dare forza a Harry sapere che i suoi amici sono li e che lo aspettano gli può dare la forza che sta perdendo per quanto il padre gli stia vicino.
Poveri folletti per loro mi dispiace, ma per Cindy no, non mi è mai piaciuta quella donna.

Un Abbraccio

14/05/10, ore 23:08

Uh, che bello..Aggioeni di nuovo in freatta! ^^
Povero harry, sta crollando..un aiutino per lui e sev si può avere? E sir? Non starà troppo male spero....

14/05/10, ore 13:12

Eccomi qua, sempre al rapporto! :)
Per Merlino certo che cosa brutta poveri folletti, però poteva chiedere una mano, per trovare Cindy (non mi sta molto simpatica sinceramente) i folletti sono ingenui, ma non cattivi, secondo me potrebbero fare amicizia anche con Julius, povero draghetto :(.
No, che cosa ingiusta, non è corretta la manovra di Minerva, sbagliata! non credo che Minerva possa fare una cosa del genere, e anche Albus, secondo me avrebbere fatto in modo che la lettera arrivasse, a destinazione, magari proprio con Fanny, la fenice di può smaterializzare da una parte e apparire dall'altra lasciando una lettera, senza bisogno di usare un gufo, in modo tale che la loro presenza non venga segnalata hai babbani del luogo, però Harry al contempo può tranquillamente parlare con gli amici, con regolarità magari due lettere al mese, solo per farlo svagare, gli mancano e Severus questo lo può vedere bene.
Per Avada Kedavra, penso che devi usare qualcosa che a vivo, ma non necessiarente che lo sia, mi spiego, si può dare "vita" anche una bambola con la magia, ma non è viva... mi capisci? Se la bambola non è viva, Seveurs non la può uccidere, quindi Harry non si spaventa più di tanto, ma capisce il contetto dell'Anatema.
Si l'idea del cuscino è la mia :) si mi avevi già ringraziata :) mi fa piacere asserti di aiuto.

Un abbraccio

12/05/10, ore 15:08

Che bello sei tornata!!!! kiss
Com'è andato l'esame e la gita?
Ora il capito, anvedi il Capello Parlante che lingua lungha che si ritrova, chi se lo aspettava che avrebbe parlato, spero solo che Albus quello vero (di cui manca un nome: Wulfric) non lo venga a sapere sa se stesso nella figurina ahahahah, spero che la lettera giunga al mittente senza troppa fatica, senza che venga letta, Harry ne sarebbe contento.
Hai qualche idea su come Severus mostrerà ad Harry le Maledizioni Senza Perdono?
A presto :)

15/04/10, ore 12:05

E no, così non vale! :(
In bocca al lupo per l'esame di tedesco :)
Buon viaggio a Marsilia, spero tu ti diverta tantissimo anche per noi povere e lettrici :)
Comunque sono felice che non la lasci in sospeso :)

Baci

14/04/10, ore 21:12

Ok :)..pazienteremo un pò! No problem!
Mi fa piacere che sei certa che la porterai a termine! E buona fortuna col tedesco..io l'ho studiato per 5 anni alle superiori...so cosa vuol dire ;)!

14/04/10, ore 21:02

Waaaaaaaa, uffi! =(
Va beh, in bocca al lupo per l'esame e il viaggio!
Però poi torni ad aggiornare presto come prima, vero?? ^^

08/04/10, ore 22:18

Ahi...quindi l'innocua Cindy di innocuo non ha niente come quei 2 folletti...che strana storia...certo che è sfiga che con tutto il mondo a disposizione Sev e Harry siano andati proprio nel paese vicino al loro :)!
Son curiosa di vedere che metodi hai trovato per Avada e Imperio....al prossimo capitolo!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]