Blood and pride
di littledramy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/11/11, ore 13:39

Questa storia è davvero passionale e coinvolgente! Mi è piaciuta un sacco, e l'ho letta tutto d'un fiato.. Complimenti davvero, scrivi veramente molto bene! :)
Ross

27/08/11, ore 15:39

Molto passionale! Mi è piaciuta molto e l'ho letta volentieri, grazie!

22/10/10, ore 20:23

bellissima!!! mi ha davvero conquistata!! brava!!

03/10/10, ore 10:13

Allooora...inizio dicendoti ke condividiamo
la stessa passione per la coppia Draco/Hermione e,tu
6 decisamente la migliore scrittrice su questo accoppiamento!!
Bella la storia....era molto passionale!
E' scritta talmente bene ke si riusciva a sentire il
desiderio ke Draco provava nei confronti di Hermione.
Una fanfic stupenda!
Complimenti^^

24/08/10, ore 00:38

Oh ma che bella storia ! Amo le Dramione e questa mi ha davvero colpita ! Complimenti,è molto bella :D

28/07/10, ore 17:45

Ciao! ho letto la tua storia un pò di tempo fa molto avidamente a dir la verità perchè è semplicemente travolgente, quindi anche se mi dispiace di lasciarti il commento solo adesso volevo farti comunque le mie congratulazione, sei stata bravissima nello scrivere di loro e soprattutto a mostrare i sentimenti e il lato dolce di Draco, mantenendo pur sempre il suo profilo originale. Davvero una bellissima storia..ciaoo

04/01/10, ore 09:07

Bella storia, personaggi ben descritti e aderenti all'originale
brava

17/12/09, ore 19:28

ciao!so che non ti sto più recensendo le storie, ma sono stata molto occupata!bhe che dire...questa è la mia preferita. Quelle narrate da Draco sono sempre le mie preferite...e questa è bellissima. Semplice, scritta bene, ma piena di pathos , di sentimento, gravida di amore ... Draco è dolce, ma non sdolcinato. E il modo in cui guarda Hermione, pensa e considera Hermione è sublime. Vorrei essere amata io come lui ama lei!complimenti vivissimi, adesso vado a recensire le altre tue storie!se ti va fai un salto su Origines , il continuo di Freedom...baci baci!

13/12/09, ore 11:30

accidenti che bella! mi è piaciuta tantissimo, bravaXD
penso che tu abbia descritto benissimo i loro stati d'animo.. complimenti XD
bacioni Linds=)

01/12/09, ore 13:17

è super mega bella una storia bellissima proprio come piacciono a me romantiche da diabete ;)

29/11/09, ore 13:49

Bella davvero questa Fiction, e tu sei proprio una brava scrittrice che sa immedesimarsi bene nei personaggi e trasmette emozioni...che è ancora più importante di scrivere senza fare errori.
Se non ci sono emozioni è inutile scrivere, ma tu ce le metti...
Brava, good job.
^^

26/11/09, ore 21:51

ciao^^
avevo già letto la tua storia su 2have a little things" e ho letto anche tutte le altre tue storie che hai pubblicato su quel sito.... bravissima, complimenti, mi piace molto come scrivi e in particolare come descrivi draco e Hermione (L)
beh, mi raccomaqndo, non mettere di scrivere ^^besos

26/11/09, ore 20:07

Ciao tesoro eccomi qui è finitaaaaa noooooo, cmq bellissima davvero!
non ci sono parole il tuo stile l'adoro e tu sei fantastica
Grazie davvero per la recensione sn contenta che la storia ti sia piaciuta e spero che continuerai a seguirla cm io faccio con le tue, ci compensiamo insieme! Sei bravissima. Baci e abbracci mollicadipane

26/11/09, ore 14:56

Mi dispiace sia finita, ma speroo che ne scriverai altre. bel finale e a te ancora complimenti. Bravissima.

26/11/09, ore 13:55

ciao!!!mamma mia sei davvero bravissima a scrivere!!ho messo la tua ff tra i preferiti,è spettacolare!!!che dolci che sono!!!! davvero brava complimentoni!!!!spero che continuerai a scrivere qualche altra Dramione!!le adoro!! bravissima!baci^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]