~Kaname&Yuuki Collection!~
di Lady Moonlight

30/12/11, ore 18:56

ciao,
innanzitutto bel capitolo mi piace poi : carina l'idea di yuka /le prime sillabe dei loro nomi/ fino ha che non l'hai spiegato indirettamente tramite yuuki non avevo mica capito, sai.
e poi l'idea del cacciatore farà sentire yuuki molto vicina al cucciolo, sicuro. e poi i lupi devono piacere molto hai vampiri, essendo anche loro creature della notte. e molto affascinanti.
che carina la lupetta yuka, va subito in camera di yuuki e kaname ha già capito dove deve andare per stare con i due vampiri.
attendo la prossima storia

30/12/11, ore 18:40

ciao,
che bello il compleanno di kaname e yuuki che prepara la torta!!!
speriamo per il povero kaname che sia mangiabile.
ricordo che lei dovette andare ha comperare il regalo di san valentino perché quello che aveva cucinato non era mangiabile (/VK libro 1°/)

30/12/11, ore 18:33

ciao,
sono molto sorpresa, in questo capitolo kaname mostra una dolcezza immensa.
il luogo che ha scoperto yuuki è semplicemente divino mi piacerebbe trovare un posto così, le rose rosse sono i miei fori preferiti, e poi il colore che preferisco è l'azzurro.
e poi il fatto che le abbia coltivate personalmente yuuri, assume un significato più profondo
bye
(p.s. che sbadata non avevo letto questo capitolo)

30/12/11, ore 18:27

ciao,
bel capitolo ma non oso pensare se avesse visto zero (io lo odio, senza tanti mezzi termini) che pasticcio sarebbe successo.
o se non avesse resistito alla tentazione di bere il sangue di quel povero bambino, meno male che quella vampira il senno ce l'ha.

30/12/11, ore 18:21

ciao,
questo capitolo è un po' triste ma molto bello.
il ricordo di haruka e yuuri accompagnerà per sempre i loro figli.

30/12/11, ore 18:12

ciao,
che capitolo stupendo, kaname è così dolce con la piccola yuuki e poi lei è così carina.
mi piace molto come scrivi su questa magnifica storia.

14/06/10, ore 02:43

*.* questa secondo me è la migliore raccolta di storie della coppia Kaname x Yuuki. fantastiche! mi piace anche come scrivi,perchè riescia far integrare il lettore nella storia,come se fosse lui che sta descrivendo quegli istanti. mi piace molto,in pochi riscono a far entrare il lettore nella storia,come per coinvolgerlo. bravissimaaaaaaaa

30/05/10, ore 14:19

Dai è così dolce qst FF... che bella, e che serena! ti prego continuala! kiss

29/05/10, ore 21:50

bellissimo x favore continuala...

24/02/10, ore 19:25

Ypie! Finalmente una fanfiction su Kaname e Yuki davvero carina! Non è facile trovarle di questi tempi... sembrano tutti ossessionati da Zero e Yuki!
Mi piace la semplicità con cui racconti i fatti, dà un tocco di poesia al tutto! Non vedo l'ora di leggere altri episodi della vita di Kaname e Yuki nella villa!
La metto tra le seguite, continua così! ^^
Arancina =)

21/01/10, ore 22:35

E' bellissimo.*_*
Però è terribilmente OCC. ç.ç
Dovresti saperlo che gli animali e la natura odiano l'odore dei vampiri. T.T
Come poteva quindi un lupo farsi portare tanto docilmente per quanto cucciolotto sia da Kaname che ha un aura tanto potente? :(
Ma resta il fatto che è bellissima lo stesso.*-*

16/01/10, ore 20:46

La ff è bellissima, complimenti! Adoro questa coppia!

08/01/10, ore 21:30

La prima shot, la più tenera secondo me, mette molto in risalto la figura di Kaname, infatti, i brutti ricordi che sconvolgono la mentre di Yuuki durante il temporale e la rendono ancora più vulnerabile danno all’arrivo di Kaname e alla sua dolcezza nei confronti della bambina terrorizzata un maggiore risalto. Il suo atteggiamento così fraterno e il suo desiderio che quel momento non finisca mai riempiono il cuore e ti strappano, inevitabilmente, un sorriso.
La seconda shot invece, è strutturata in modo molto differente rispetto alla prima. Naturalmente crescendo Yuuki anche il suo rapporto con Kaname si è inevitabilmente trasformato. Una costante, però, rimane e risalta diventando la linea di congiunzione tra le due storie.
Questa costante è il ruolo decisivo del vampiro nella vita di Yuuki. Solo lui, infatti, in qualunque situazione, riesce a calmare la ragazza.
Senza Kaname, lei, sarebbe persa.
Certamente le shot sono molto dolci e tenere complimenti^^

03/01/10, ore 19:43

Cleo come sempre sei una grande.*-*
Adoro questo capitolo *-*
Certo che povero Kaname lo fai sempre in versione preoccupata.xD
Grazie per avermi citata.^^

25/12/09, ore 22:40

E' bellissima *_*
Mi sono immaginata la scena attendo la prossima con ansia **