The World Without Me
di Eternal Cosmos

02/02/22, ore 17:18

Ciao! Questa storia è davvero bellissima! Si legge molto facilmente e prima che tu te ne accorga l'hai già finita, ci sarà un sequel?Sarebbe molto bello leggerlo, se esiste.

25/10/17, ore 15:27

Ciao !
Sono io , si a quanto pare la tua pubblicità 😉 a funzionato perché mi sono incuriosita subito .
Ho pensato che dopo il tuo fantastico lavoro con Shape of Change ( non ricordo se si scrive così ) volevo vedere cos’altro avevi fatto :)
Mi piace è piaciuta subito questa storia , questo Harry nonostante sia un po’ diverso da quello originale ( be dopo che sono morti tutto qualcosa cambia ) . La traduzione è stata fatta benissimo , ottimo lavoro . Mi sarebbe piaciuto sapere cosa è successo dopo che l’hanno adottato , ma va beh .
Ho letto tutta la storia ieri e ho finito a mezzanotte , poi avevo troppo sono quindi recensisco ora .
In ogni caso sono felice di averla letta .
Un bacione
White demon

24/07/17, ore 19:55

Debbo dire che, secondo me, qualche errorino qua e là è sfuggito (non intendo quelli di battitura, che sarebbero il meno), ma se la rilettura si è concentrata sulla ricerca dei refusi e non sulla verifica dell'effetto della resa in italiano, la cosa risulta comprensibilissima. In ogni caso, la traduttrice merita senz'altro i complimenti di tutti sia per l'impegno e l'entusiasmo, sia per la mole del lavoro svolto, sia per il risultato ottenuto, che è godibilissimo.

20/01/15, ore 00:51

Una grande storia molto bella lo divorata e fra le piu belle che ho mai letto certo se i genitori di Harry fossero stati vivi sarebbe stato bello ma amen o il paring se Harry si fosse messo con ginny o con Hermione ma va be spero che tradurrai altre storie

15/06/12, ore 17:36

ciao, la tua fic è molto bella, ma devo ancora finirla... ho recensito l' ultimo capitolo per dirti che ho visto la stessa storia, anche se non mi ricordo con che titolo, ma ferma al capitolo 23 (mi sembra). purtroppo mi si è cancellata la cronologia e non so dirti che storia è, mA cercando la dovresti trovare. se lo sapevi gia scusa il disturbo, ma mi sembrava obbligatorio dirtelo. bella storia :)

09/07/11, ore 18:50

ciao, questa è una delle più belle storie che abbia mai letto... Davvero esiste una continuazione? Non vedo l'ora di leggerla, sei davvero in gamba come scrittrice un bacio...

10/02/10, ore 13:17

oddio esiste un sequel???
a parte questa una delle più belle che ho mai letto. davvero stupendo!!!

22/11/09, ore 18:30

Hai finito di ri-tradurre gli altri capitoli?? Benissimo ora posso stamparla XD ma mi sa proprio che prima me la rileggo :D
Grazie infinite per il lavoro ^^
Tradurrai il sequel vero ? XD Ovviamente quando l ' autrice lo posterà :P ... Tradurrai altre fic? Spero proprio di si
Baci, a presto ^^