Our younger years {we were young and wild and free }
di Hikary

27/06/20, ore 00:57

Che peccato che non hai più continuato questa tua raccolta!
Sei davvero bravissima a convogliare in così poche frasi tutta la complessità dei sentimenti, dei pensieri, dei tormenti dei personaggi, quando io per tentare di esprimere concetti simili riempirei pagine su pagine e sarebbe comunque approssimativo e, sicuramente, noiosissimo... ^_^'
Questi 2 capitoli li trovo deliziosi!
Brava!

22/02/11, ore 20:49

ciao bellissima la frase
per me Georgie sarà mia sorella quando per mia mamma sarà sua figlia..Mary voleva sicuramente bene a Georgie come una figlia ma il fatto che non sia la sua vera bambina si sente..e forse perchè lei giustamente si preoccupava più dei suoi figli..forse è stato un istinto naturale..
Abel vede..e ci vede chiaro e tondo!!

25/01/10, ore 15:40

Molto bello anche questo secondo capitolo. Un sincero complimento per la scelta di una ff a drabble, io non riuscirei ad esprimere in poche parole una tale introspezione come fai tu, sei bravissima! Condivido l'analisi che fa Abel, è sempre stato molto acuto e riflessivo sin da bambino, per questo andava tanto in crisi.... Bella la conclusione della tua ff, l'idea che il fratello capisse le sue riflessioni poco fraterne e la "sensazione" che lui si stesse trasformando in nemico, stupenda! A presto, Mary

04/01/10, ore 16:48

Bellissima idea quella di raccontare le emozioni di Georgie da piccola. Condivido pienamente sulle "cavolate dello zio Kevin" xD. Aspettiamo con ansia il 2° capitolo!=)

14/12/09, ore 23:34

Ciao! Ho rivisto anche io la puntata in oggetto, e sono d'accordo con te sulle "cavolate" dello Zio Kevin.... Sarà anche stato galante e romantico, ma Georgie crede che Abel sia suo fratello, e quindi la cosa la turba (giustamente) un pò. Bell'inizio per la tua raccolta, mi piace e sono curiosa di vedere il tuo secondo capitolo su Abel. A presto!