Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    23/01/2010    3 recensioni
Raccolta di drabble/flash!fic sull'infanzia dei tre pargoletti - raccolta che potrebbe continuare ad oltranza - e sulle complicate relazioni all'interno della famiglia Buttman.
Perchè per una volta mamma Mary ha ragione: non sono solo fissazioni!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Simple hypocrisy.


- Ma guarda, sembra che giochino a mamma e figlia! -


Se Abel riflettesse su questa frase si renderebbe conto di aver centrato il problema.

Sono un quadro, Georgie e sua madre, un dipinto incorniciato nella finestra della cucina.

Surreali; questa è la parola giusta.

Ma non è giusto, non è giusto affatto!

C'era qualcosa di sbagliato in loro due se non riuscivano a vedere Georgie come avrebbero dovuto?

Papà non vorrebbe questo, si disse.

Eppure nel suo cuore – difficile da raggiungere e impossibile da abbandonare – Abel sentiva qualcosa di diverso.

Se sua madre odiava Georgie, se una madre può odiare la propria figlia, perché lui non poteva amare la sua sorellina?

Era tanto ipocrita la mamma a pretendere da loro ciò in cui lei non sarebbe mai riuscita – lui la vedeva, lui capiva sempre cosa significavano certe cose.


E Georgie diventerà mia sorella quando sarà tua figlia.


Preferì evitare lo sguardo di Arthur, preoccupato che qualche sovrannaturale legame fraterno svelasse le sue riflessioni – assai meno fraterne; o, molto più verosimilmente, per non condividere col nemico la sua idea meravigliosa.


[FINE]



Angolo Autrice

Io sono sinceramente convinta che Mary voglia bene a Georgie e ancor più che Abel non lo creda affatto. Non so se ho reso l'idea XD La frase iniziale è in assoluto la mia citazione preferita dell'anime.


Grazie a kira91 e Ai per le recensioni! Sono contenta di non essere l'unica ad adorare le “ cavolate” dello zietto <3 Spero che questo capitolo abbia sodisfatto le vostre aspettative :D

A presto!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Hikary