Anime & Manga > Georgie
Segui la storia  |       
Autore: Hikary    14/12/2009    2 recensioni
Raccolta di drabble/flash!fic sull'infanzia dei tre pargoletti - raccolta che potrebbe continuare ad oltranza - e sulle complicate relazioni all'interno della famiglia Buttman.
Perchè per una volta mamma Mary ha ragione: non sono solo fissazioni!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Brother, uh?


E' una cosa galante, le aveva spiegato zio Kevin. Ad una ragazza piace.

Ma Georgie non era d'accordo.

Nossignore, no!

Punto primo, le non era “ una ragazza”: lei era Georgie, la sua sorellina.

Secondo, era contraria ad “ usar violenza contro il prossimo” - come aveva sentito dire a Sorella Kate.

Senza contare che lui si era messo nei guai per colpa sua.

Facile prevedere con chi se la sarebbe presa la mamma, eh?


Ma è stato dolce, no?, insisteva zio Kevin.

Sì, sì, brontolava lei, quel bambino però non mi aveva fatto alcun male!

Ma il bambino non centrava nulla, secondo lo zio.

Lui si preoccupava per lei – sai che novità. Ed era geloso che un altro fosse gentile con lei.

Galante, dolce, geloso... tutto bellissimo, per carità

Più che bellissimo; una parola insolita, che non aveva mai usato.

Molto romantico, zio Kevin.

E Georgie rimase – perplessa – a riflettere su quello strano discorso.


...peccato che Abel sia mio fratello, giusto zio?


( Chissà perché zio Kevin stava ridendo.)




Angolo Autrice

Per inaugurare la raccolta, cominciamo proprio con un episodio andato in onda stasera su Boing ( ho già detto che amo BoingBoingBoing alla follia *-* ?).

E' una specie di missing-moment o reinterpretazione di uno dei fa-vo-lo-si dialoghi tra Georgie e Kevin. Quell'uomo dice una quantità impressionante di adorabili cavolate, non vi pare XD ?

Nel prossimo capitolo, una delle perle di saggezza di Abel solo per voi!


Desclaimer: il titolo è una citazione di Heaven by Brian Adams :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Georgie / Vai alla pagina dell'autore: Hikary