Choose A Star
di malandrina4ever

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/12/09, ore 22:19

Buonaseera! Allora. Personalmente non amo i Grifoni, ma mi sta cominciando a piacere la coppia Lily/James, e devo dire che questo capitolo è davvero bello. Non è noioso, per nulla. E mi è piaciuto il fatto che, leggendo, trasparisse la scocciatura di Lily e la sua avversione verso James e Sirius. Brava brava. Continua presto! Baci. Gio.

15/12/09, ore 22:04

La tua prima fanfiction!! Non potevo non recensire, dato che tu commenti sempre le mie!
E poi quello è il mio periodo preferito, talmente preferito che voglio leggere questa fanfiction anche se Regulus non si vedrà (cerca di capirmi, sono fissata).
Comunque, i pensieri di Lily sono perfetti...sarà che io penserei le stesse identiche cose al posto suo! Quella ragazza la adoro fino al sesto anno, poi non riesco più a capirla, ma si sa, non sono mai stata una grande fan di James ma, in quanto tale, penso proprio di poterti dire che hai reso benissimo l'antipatia che Lily prova nei suoi confronti: basta pensare che mentre leggevo mi convincevo sempre di più di quanto lei avesse ragione! Ora però mi ci vorrà una settimana buona per riprendermi e ricominciare a trattare quel povero ragazzo con imparzialità!
Riguardo al punto di vista, non so, decidi tu. Secondo me dovresti prima decidere la trama e poi il punto di vista, perchè potresti ritrovarti nella necessità di descrivere per forza qualcosa da parte di altri personaggi.
Se deciderai di continuare, ti seguirò sicuramente!
Giulia

15/12/09, ore 21:41

ciao!
mi è piaciuto come inizio^^
io adoro Lily/James *lol*
penso anche io che sarebbe bello vedere un po' la storia da aprte di tutti i perosnaggi... uno solo non diventa noioso ma è come se mancasse un pezzo, giusto? XDD
spero continuerai presto ^^
kizz<3