Il Canto di Natale in casa Saeba
di DadaOttantotto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/20, ore 20:55

Dolcissimo finale. Spero ora saranno felici per sempre come una famiglia con tutti in loro amici per sempre

23/12/20, ore 20:45

In effetti non ha mai capito molte cose. Eppure ha vissuto per tanto solo come fa a non accorgersi? Che bello Umi con miki

23/12/20, ore 19:39

Sinceramente povero Ryo. Ok che di comporta spesso male ma così è proprio una maxi tortura per lui

02/11/18, ore 14:20

Veramente molto bella!!! Hai unito due cose mi piacciono tanto, il racconto di Dickens e la storia d'amore di quei due zucconi. E anche se questo "escamotage" è stato usato un sacco di volte, mi è piaciuto tantissimo vederlo qui. Grazie!!

29/05/12, ore 15:32

E finalmente... amore fu!
Belliscimooooo *_*
Certo che non c'è niente da fare, se non arriva ad un passo dal perderla, Ryo non si decide!
E qui, è stato perfetto!
Anche io vorrei essere svegliata così, al posto della mia sveglia, (beh, è simpatica però c'è un bimbo che ride :D), o dalle urla e dai rumori della mia famiglia se si fa tardi a scuola -__-'
Anche io vorrei un aiutante così in casa *_______*
Dove i trova? Al supermercato?
Quando mettono le offerte???
Comunque...
La colazione a letto...
L'aiuto...
E dopo tre lunghe ore finalmente si è deciso a dire quelle quattro paroline magiche.
Spariamo i botti!!!
Stappiamo lo spumanteeeeeee!!!
E' pur sempre Natale!!!
Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
E quando si arriva a quel tanto agognato bacio...
...gli amici interrompono sul più bello!
E ma che sfiga!!! -_-
Comunque... bellisimo giorno che passeranno assieme e bellisima fanfic!!!
Nelle ricordate, subito!!!
Bravissima!
Lucia
(Recensione modificata il 29/05/2012 - 03:35 pm)

29/05/12, ore 15:14

Ed eccolo nel futuro...
Nota lui stesso quanto può essere str... ehm... bastardo con Kaori quando ci si mette con l'impegno!
Una domanda... Posso contribuire anche io alle martellate?
Ti preeeeego....!
Ti prego, ti prego, ti prego, ti prego, i prego!!!!!!!!!!!
Ma il colpo basso non è manco quando vede la scena di loro due nel futuro  che litigano, ma al cimitero @_@
Noooo!!! Questo è un colpo basso anche per noi lettori!!!
ç________ç
Tutti che credono che lui non si sia presentato e poi... lui è lì, perso, con la barba lunga e gli occhi come un automa, nascosto tra i cipressi, solo e lontano, in disparte dagli amici.
E poi l'idea del suicidio, quando dice ce la sua vita senza Kaori non avrebbe più senso...
Lacrime a fiumi sì sìììì!!! ç_________ç
Ed ora che si è svegliato speriamo che metta la capoccia a posto!

29/05/12, ore 14:56

Il fantasma della vita presente di Ryo...
Grande e grosso e che ride sguaiatamente... per un attimo ho pensato a Falcon :)
Certo Ryo che si aggrappa al letto per non volare di nuovo... mi fa troppo ridere.
Comico stile faccia da stupido!
La sua espressione cambia totalmente quando lo spirito lo porta lungo la prima tappa del viaggio nel presente!
La povera Kaori dopo lo scampato capitombolo dell'albero e del puntale e non è andata  fare ninna nanna ninna o' come lui, ma si è messa a cucinare poveretta...
Santa Kaori da Tokyo...
Per lo meno lui l'apprezza, nel capitolo precedente capisce che la fa soffrire, la elogia come parsona e come socia, qui elogia la sua abilità in cucina, e si irrita quando gli si gira il coltello nella piaga, riguardando il suo personale comportamento con lei.
Ed ecco che si ritrova di nuovo a svolazzare per i ciei di Shinjuku (l'ho scritot bene :D?) a vedere i suoi amici come si divertono, e anche qui, si becca altre belle frecciatine seeeempre riguado a Kaori.
E poi di nuovo a casa, a vedere come la povera Kaori sia crollata.
Peccato che per colpa del tempismo perfetto del terzo spirito non possa prenderla e portarla nel suo letto come si era dolcemente progettato di fare...

29/05/12, ore 14:38

"Sono ancora morto..."
Wow! Bell'affermazione da parte di Hudeyuki, complimnti davvero!!!
Pensavo che o fossi resuscitato o che fosse morto Ryo... (Ma noooooo!!! Questo maaaaiii!!!)
Oh, innanzitutto scusa. Ricordavo fosse lui il prmo fantsma, quello del passato e invece mi sono sbagliata.
Sorry! *Si inginocchia e si cosparge il cape di cenere*
Però un salutino da parte sua a Kaori non poteva farselo dare da Ryo?
E' evaporato dopo manco trenta secoondi che era apparso!
Comunque... ç_________ç
Lacrime a fiumi!!!
Mi sono innamoraa di questo capitolo dove fuoriesce il vero Ryo!
Qui non c'è il maniaco del mokkori, non c'è l'incitrullito, c'è il Ryo che soffre nel vedere quello che lui stesso, volente o nolente ha fatto.
La scena della guerriglia e di Umibozu l'ho immaginata, ma purtroppo conoscendo solo l'Anime, il Manga l'ho cominciato da poco, non ho potuto immedesimarmi come avrei voluto.
Ma veniamo alle scene con Kaori... Lacrimeeeee!!!
Bellisscime belliscime!!! *_*
Sia quella sulla tomba di Maki che quella in casa Saeba-Makimura. *___*
Lì si che Ryo stava per morire dal dolore!

29/05/12, ore 13:48

Ciao :)

Non ricordo bene la storia originale di Dickens, anche se lo adoro come scrittore :), ma ho letto o visto spesso storie che vi si ispirano per cui... ti dico già da ora che adoro questa fanfic!
L'ho letta di recente ma adesso lo faccio per bene e la commento.
Alloooora...
Quanto manca al prossimo Natale???
Poco meno di sette mesi?
Beeeneee...
Tra poco meno di sette mei vorrei trovare sotto il mio albero un pacco regalo alto un mentro e novanta, con tanto di fiocco rosso, così quanto lo scarto, sbuca fuori un paragate umano natalizio di mia conoscenza *_*
Ora, tenendo presente che il mio albero mi pare sia alto due metri... ho detto tutto.
C'è da immaginarselo!
Ed ecco che la nostra Kaori tra tuuuuutte le cosine che ha da fare, si occupa anche  di addobbare casa per Natale, peccato che rischi una capocciata natalizia e uno schianto dorsale col parquet!
Meno male che girava da quelle parti il paragadute U_U
Ecco è lui che voglio come regalo!
Certo, si è sprecato a mettere solo la stella in cima ll'abete, poverino doveva essere proprio stanco!
La martellata delle occasioni natalizie se l'è risparmiata per un pelo?
Comunque...
Ecco il primo fantasma che gli fa visita... chi poteva essere se non Hideyuki? ^_^
Povero Ryo, a momenti gli prende un colpo!

Cara, capitolo e prologo perfetti, tranne un errore di battiura (finii, invece che finì, capita ;) ), e se posso darti un consiglio i pensieri di Kaori o degli altri personaggi, mettili in corsivo o tra virgolette renderebbe ancora meglo.
Il resto è da lode ;)

14/03/11, ore 10:00

Incredibilmente dolce,delicata,piena di buoni sentimenti.In più la dichiarazione d'amore di Ryo il giorno di Natale.A quale donna non piacerebbe?

09/11/10, ore 20:41

BELLA STORIA! l'ho già stampata tutta! (è una cosa che capita di rado!!!) Mi piace la parte iniziale quando Kaori cade e Ryo la prende al volo!!! Magari avere un figo del genere che mi afferra!!!! (magari un pò meno donnaiolo). Continua così!!!

22/08/10, ore 23:20

non è un granchè? ma scherzi? la ADORO!! ^_^
davvero tanti complimenti!!

22/08/10, ore 23:14

questa ff è una rivelazione! ogni capitolo mi piace più del precedente! brava! corro a leggere l'ultimo!

22/08/10, ore 23:07

carino anche questo capitolo!^_^

22/08/10, ore 23:01

ma perchè non ti piace? io trovo che sia un bel capitolo. forse potevi dilungarti un po' di più, è vero, ma anche se è breve è scritto molto bene.
vado subito a leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]