La Guaritrice
di mamarty

07/06/10, ore 20:52

beh capitolo pieno di suspanse! all inzio credevo che bella era veramente morta ma anche ora che ho finito di leggere il cappy non sto capendo molto! comunque io credo che bella sia ancora viva! senno che edwardxbella sarebbe senza una delle due persone!vabbe ora devo andare ciao ciao giorgy XD XD XD

07/06/10, ore 16:25

Ehi! E' da un pò di tempo che seguo questa ff, ma non ho mai commentato, ma merita davvero tanto! E' proprio una bella storia e mi ha preso fin da subito, infatti non vedo mai l'ora di leggere il capitolo successivo.
Anche questo chappy è veramente bello, però mi hai lasciata sul piu bello! Non è giusto! Uffa! Ma Bella non può morire se no il nostro Eddy? Nonononono! Non può morire!
Cosa succede adesso? Che cos'è quel rumore? Uff sono troppo curiosa! Per questo non vedo l'ora che tu aggiorni nuovamente! CIao! :D

07/06/10, ore 16:17

bellissimo compliment!

07/06/10, ore 16:06

Mi disp per gli altri che nn recensiscono, io recensisco!!!!!!!! Troppo bello il chappy!!!!!!!!!!!!!! Stupendo!!!!!!!!!!! Pieno di angoscia, dolore e amore!!!!!!!!!!!!!! Un mix letale!!!!!!!!!!!!!!!! Spero posterai presto. Vero?????? *_* Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie! ;D XD *_*

07/06/10, ore 15:58

a me questa storia piace smp ^__^ voglio l'altrooo kissoli

07/06/10, ore 15:32

i volturi che fine hanno fatto?
eddy è riuscito a salvare la sua bella nel senso chen è tornata in è e poi ora muore?
ma cge fortuna...
non è lui che ha il malocchio addosso??
tanya è ancora viva??
ma soprattutto cosa sta succedendo a bella? e veramente morta? e poi che rumore è? da dove viene?

07/06/10, ore 15:20

Spero vivamente che Bella non muoia, non è un lieto fine! DEVE essere un lieto fine, per favore! Posta presto, muoio letteralmente dalla curiosità!!

07/06/10, ore 15:02

Oh mio dio..pensavo stesse fingendo un'altra volta e invece stava tornando normale,povera Bella.Povero Eddino anche,speriamo vada tutto bene..cmq,cos'è che succede??perchè l'ansia mi sta divorandoooo XD posta presto mi raccomando,che la tua storia è molto bella!!!^_^
baci baci Stellabella XD

07/06/10, ore 14:52

noooooo nooooo nooooo ti pregooooo!!!! di che non è morta!! e che quel rumore lì c'entra con qualcosa che possa salvare bella vero?? verooo?? T^T T^T waaaaaa T^T T^T sto tanto in penaaaaaaa :(:( povero edward!!!! non può morire!!! no no assolutamente nooo!!! deve resuscitare!! ahahaha XDXD non uò mica lasciare il suo amore/re da solo! :(

complimentiiiiiiiiiiiii

07/06/10, ore 14:45

nooooooooooooooo per me non è morta... e poi chissà cosa sarà quel rumore?? speriamo in bene. un bacio!

07/06/10, ore 14:44

oddio ma tu adori farmi piangere!! ç__ç comunque secondo me bella non muore, ora succede qualcosa...che c'entra con quel rumore. ma adori anche lasciarci così disperate??!! *__* daiiii,posta prestoooo. baci

07/06/10, ore 14:44

aiuto...cos'è??oddiiiio che paura!! ma bella non può morire non puoi essere così crudele!!ç ç
O

07/06/10, ore 14:26

no, no no, no!! oddio, è morta... non ci credo...
oddio! ç_ç
cos'è successo? cos'era il rumore? cosa diamine succede?!
mamma... povera Bella... povero Edward!! DEVE far qualcosa, DEVE!!!!!!!!!!
mi dispiace troppo... anche Carlisle non può fare nulla: che ingiustizia non poter salvare la figlia, però... Chissà come si sentiva impotente...
Il capitolo è stupendo,come tutti del resto. MOlto, molto triste, però.
comunque, ti faccio i complimenti, brava!
un bacio

04/06/10, ore 16:51

Edward è dolcissimo e profondamente innamorato. E il suo amore è commovente per me che leggo e anche per la nuova Bella. Quelle lacrime di sangue sono state davvero profonde. Penso che sia tornata adesso, no?
Ogni capitolo di ogni storia che ho letto scritta da te è stato sempre una sorpresa, non ho mai preventivato niente, tutto è originale e un continuo colpo di scena.
Sei molto brava, e voglio leggere altre tue creazioni!!
A presto con un nuovo capitolo, bacioni.

02/06/10, ore 19:57

oddio... oddio... oddio!! ç.ç
Edward ce la sta facendo, vero? sta riuscendo a 'risvegliare' Bella, vero?
Bella piange... quindi... che vuol dire? che è la Bella buona che... non so, sente le parole del suo edward... mannaggia, non so k pensare!!! ç.ç
bellissimo capitolo, davvero marty!
un bacio!