La Guaritrice
di mamarty

02/06/10, ore 16:12

Il piano di distrarre Bella riesce, ed Edward la blocca. Sta abbracciando la Bella cattiva, che gli dice che è lei la vera Bella, ma Edward non si lascia intimorire, e le dice di ucciderlo, piuttosto che vivere senza di lei, meglio la morte. Sono le sue parole piene di amore e di tristezza, che raggiungono il cuore della vera Bella, la guaritrice. E piange sangue, sconvolta dalle parole di Edward. In questi attimi è la sua Bella, sarà così forte da sconfiggere la sua parte malvagia? Per amore del suo vampiro. Spero tanto di sì.

Sei bravissima.

Ciao, alla prossima.

02/06/10, ore 15:41

Oddio, questa nuova versione di Bella è veramente cattiva!! Povero Edward, come è stato ridotto. Però sono convinta che la parte buona di Bella non sia del tutto scomparsa; bisogna solo sperare che Edward riesca a raggiungerla e a tirarla fuori. Dimmi che alla fine andrà tutto bene, plsss!!!! Ho visto che ci stiamo avvicinando alla termine della storia...sigh-sigh...hai idea di quanti capitoli mancheranno all'incirca? Un bacio, Eli

02/06/10, ore 13:36

Stupendo!Stupendo stupendo stupendo!Finalmente forse siamo riusciti a far tornare la nostra Bellina!Splendido capitolo;ti aspetto nel prossimo,ciao!Baci,Ginevra.

02/06/10, ore 12:03

vorrei scrivere tantissimo ma ho pochissimo tempo quindi voglio solo dire che è un capitolo fantastico, spero che nel prossimo bella ritorni in sè perchè eddy sta soffrendo troppo!!!:(:(... a presto!

01/06/10, ore 23:15

Ok calma e sangue freddo! Bella c'è ancora! Una parte di lei, per quanto piccola, cerca di non soccombere e di risorgere, tutto grazie alle parole di Edward! Ammetto che avevo la pelle d'oca a leggere il comportamento di "quella cosa" che si era impossessata di Bella e che attaccava Carlisle e gli altri. Il pezzo l'hai scritto veramente bene ed è trapelato tutta la cattiveria e l'odio di quella creatura. E povero Edward, così innamorato da abbassare la guardia e lasciarsi sopraffare dalla "bestia" con l'inganno. E il pezzo finale?! La supplica di Edward mi ha fatta commuovere, non ci credevo... "non voglio vivere se tu non sei al mio fianco"... bellissimo! Bellissimo l'intero dialogo di Eddy. Per fortuna che le sue parole sembrano averla colpita nel profondo... Bella ce la farà vero? Sei molto brava a scivere!
Aspetto con ansia il prossimo chappy! Ciauuuuu

01/06/10, ore 23:05

Troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posta presto!!!!!!!!! Please!!!!!!!!!!!! *_* **me con gli occhi alla Aly quando deve convincere qualcuno ad andare con lei a fare shopping** ;D XD

01/06/10, ore 22:41

beh non può scomparire la bella buona... è cmq la stessa anima...deve solo riuscire ad emergere. il dolore per la perdita di edward era troppo grande...
trpp bellooooooooooooooo volgio il prox kiss

01/06/10, ore 22:07

Allora Edward aveva ragione, la vera Bella c'è ancora, è solo imprigionata da tutto il male che ha assorbito e ha fatto prevalere la sua parte oscura.
Edward ha ancora lo stesso effetto sui suoi poteri e lei ha giocato d'astuzia, ma non si aspettava che lui le parlasse in quel modo, ne è rimasta colpita. Edward riuscirà a librarla, vero?
Sicuramente non è un tormento leggere le tue storie e non preoccuparti dei ritardi, gli impegni sono tanti e spesso manca il tempo per fare ciò che si vuole. Al prossimo aggiornamento, ciao.

01/06/10, ore 20:10

waaaa sìììììì che bello! che bellooo!!! edward ce l'ha fattaa!!! sììììììì!!!! ora bella tornerà ad essere sè stessa vero?? non la bella cattiva ma quella buona e dolce ma che sa anche essere cattiva quando tira fuori gli artigli..ihihi... meno male che edward ce l'ha fatta e senza la morte di qualcuno...hehehe

complimentiiiii

PS non ti preoccupare per i ritardi ^^ prenditi tutto il tempo che vuoi..io aspetto =]

01/06/10, ore 18:53

bellissimo complimenti!

01/06/10, ore 18:25

mmh allora anche lei hadei sentimenti eh?? forza bella torna in te e vivi la tua eternità con il nostro eddy!!!^^

30/05/10, ore 18:08

Anche io sono certa che Bella è ancora da qualche parte e che Edward riuscirà a portarla indietro.
Mamma mia, è stato un capitolo che ha messo i brividi... non avrei creduto che Carlisle se Edaward non l'avesse fermato avrebbe ucciso Bella.
E Aro? Spero che l'unico a morire in questa faccenda sia lui.
Emmett è fantastico, mi sta simpatico, nelle tue storie è sempre un bel personaggio. A proposito di storie, quando questa sarà conclusa ne scriverai un'altra? Spero proprio di si, ogni tanto vado anche a rileggere 'il patto'!
A presto, ciao ciao.

29/05/10, ore 16:45

Bel cap, aveva ragione Carlisle ad ucciderla, però così la storia nn sarebbe andata avanti... Il caro Ed è accecato dall'amore e nn vede le cose più ovvie! Forse nel prossimo capitolo magari la pugnaleranno ma si salverà x qlc strana magia o roba simile, e rinascerà?
Ora Bella è più potente perchè ha assorbito tt la forza dai vampiri? O è perchè ha in corpo un "istinto malvagio"?

27/05/10, ore 00:42

Edward deve riuscirci, deve salvare Bella... spero proprio che non muoiano!
Carlisle è molto pessimista.
Emmett e Rosalie mi hanno commosso.

Bravissima, ciao.

25/05/10, ore 14:51

Com'è che negli ultimi capitoli ci lasci sempre sulle spine? Dì la verità, ci stai prendendo gusto. E' così? Sigh, sigh...abbi pietà delle tue povere lettrici ;)))) Oddio, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Bella non è scomparsa del tutto, vero? Ce la farà Edward a raggiungere la sua anima? Speriamo di sì, dai! Un bacione!!! Alla prossima, Eli