La Guaritrice
di mamarty

20/01/10, ore 12:37

wAAA Giusto!
Ma secondo me Eddino soffre di personalità multipla xD!
Bello bello un bacio

19/01/10, ore 18:38

Hai capito la nostra Bella! Pian pianino, piccolina, sembra tanto indifesa, ma sa il fatto suo invece. L'ho sempre detto io: nella botte piccola c'è il buon vino! E poi una piccola lezione ad "Edward so-tutto-io" ci voleva. Brava! Alla prossima, baci, Eli

18/01/10, ore 14:58

e io che credevo impossibile!XD ahahahah forza bellina!XD scontro meraviglioso!^^ a presto,spero.baci

18/01/10, ore 14:52

bellissimo il capitolo e il momento Edward-Bella mi è piaciuto tanto, troppo. stupendo! un bacio

18/01/10, ore 14:49

Meraviglioso capitolo, abbiamo avuto un assaggio dei poteri di bella sono molto curiosa di leggere l'evolversi della situazione ^^!!!!!!!!!!!!!

18/01/10, ore 14:40

Waa questa Bella mi piacee xD!
W Bellina xD!
Bellissimko capitolo!Non sottovalutere l'altro sesso eddino xD

18/01/10, ore 12:20

Quanti poteri ha Bella, gli altri come fanno a competere con lei?
Povero Edward, ha trovato una degna avversaria, ci penserà due volte prima di provocarla ancora!!!
Divertente il capitolo.
Alla prossima, ciao.
Un abbraccio.

18/01/10, ore 10:39

avevo perso un capitolo =( ... recuperato XD !!! Molto molto carini, non ho gradito molto tutti i super poteri che hai dato a Bella... speriamo abbia almeno un paio di punti deboli ^^

16/01/10, ore 15:53

Ciaooooo! Eh si, direi proprio che questo capitolo ha chiarito un pò di cose. La storia si fa sempre più interessante. Ci hai lasciato sul più bello. Che farà ora Bella ad Edward? Sono curiosaaaaaa!!!! A presto, bacioni, Eli

16/01/10, ore 15:18

Questo capitolo ha risposto a tutte le domande che ti ho fatto, mi sa che è Edward la parte mancante di Bella. Bravissima, aspetto il seguito. Kiss.

16/01/10, ore 15:09

wow!che storia!^^ secondo me gli da uno schiaffo!!!oppure...lo bacia!^^ anche se credo sia impossibile come cosa,almeno per ora...XD oppure...gli toglie questa convinzione dalla testa!^^ oppure...è meglio che aspetto il prossimo capitolo,senza sparare cretinate -.-' (l'opzione più saggia!XD) a presto,spero.baciiiii

16/01/10, ore 14:21

Odio Aro! uffa ma possibile che deve sempre stare in mezzo a fare danni?! grrrrr povera Bellina! però hai interrotto il capitolo così e io sto morendo di curiosità! Edward che indietreggia di fronte alla piccola Bella.... mi piace quella parte! a presto. bacio

16/01/10, ore 14:18

Lo bacia?
Oppure lo abbraccia?
Anzii no gli tira una sberla!
xD
Okok Sono idea assurde lo so xD!
Bella Bellaa mi piace un bacio

16/01/10, ore 14:15

K BELLO MA DAI LO FAI FINIRE SEMPRE NEL MOMENTO + ATTESO..INEFFETTI CN QUS CAP MI HAI FATTO RISCHIARIRE DI + LE IDEE..CMQ SPERO K TU QUALK VOLTA RISPONDA ALLE NOSTRE RECENSIONI..AGGIORNA PRESTO..KISS

16/01/10, ore 13:40

oo ke bello questo capitolo! bella è fantastica.. non vedo l'ora di scprire cosa ha fatto a edward!! a presto _LadyPotter_