I miei 20 metri quadrati
di aki_penn

14/09/13, ore 12:53

Oh, sono arrivata alla fine!
La peggior figura del secolo! Mei è davvero esilarante.
Oddio, ma alla fine stanno insieme! Io ero convintissima di no! :P
Beh per Rachele e Joyce è piuttosto azzeccato… neanch’io ce li vedo insieme. XD
Davvero epica la dichiarazione di Nikka! :P E strano…
Ma sì, a me importa! Perché Cesar è molto simpatico.
Pover Rachele: bocciata. Davvero il sodio a contatto con l’acqua fa avvenire una reazione del genere? Un’esplosione? O hai inventato?
C’è anche il sequel, vero? :D Questa storia mi è proprio piaciuta ^-^ (So già, però, se c’è che la leggerò fra moltissimo tempo!)
In realtà le prime righe non mi avevano convinta moltissimo, ma sono andata avanti perché uno dei personaggi ha il mio stesso nome! E credo che tu ci possa arrivare facilmente! :D
Saluti.
_MoonBeam

02/06/10, ore 14:37

Io. Amo. Questa. Storia!
E fortuna che l'ho trovata quando era già completa, perché probabilmente sarei morta se avessi dovuto aspettare di volta in volta gli aggiornamenti.
Cosa dire? E' totalmente geniale, e scritta in un modo semplice che ti coinvolge all'inverosimile!
Ho amato ogni singolo personaggio, ho riso e sofferto con loro, mi sono immedesimata nei loro panni, sono riuscita a provare ogni loro sensazione. E mi sembrava di vedermeli davanti, mentre leggevo, come se li conoscessi da sempre!
Adoro questa storia, davvero, complimenti, complimenti, complimenti.

Midao.

19/04/10, ore 19:59

ma..ma... è finito! snif ='( Non volevo! uffa, io pensavo fosse ancora in lavoro e invece... ok, cmq gran bel lavoro ^^ Nonostante tutti i commentini cattivi che ti ho lasciato in questi giorni comunque mi piace un sacco! Solo dovresti rendere le cose un po' più coerenti, e non partire con un idea aggiungendone altre dopo a caso solo perchèp ti sembrano carine. Non ho ancora buttato giu quella che mei non conoscesse joyce eh... =P

10/03/10, ore 19:11

Ciao, non ho ancora finito di leggere la storia (PURTROPPO, causa università, sono arrivata al capitolo 5), ma già dal primo avevo capito che sarebbe entrata dritta dritta nelle mie preferite... ok lo ammetto lo avevo capito dal titolo XD, ci sono finita per puro caso rovistando tra qualche altro autore-recensore. Sono proprio contenta di averla notata, e ora sono curiosa di leggere il seguito, è scritta talmente bene! Anche se Nikka un po' mi sta antipatica! Comunque mi piace il racconto alternato tra la sorella di Mei e quello semplice, credo che aiuti anche a combattere la monotonia e poi ci fa vedere un punto di vista importante... ah, ma ci sono anche Nerd boni proprio di loro comunque... XD (ehm, esperienza personale *_*)
A presto, lascerò una recensione più significativa quando riuscirò a mettermi in pari con la lettura!
^-^

04/03/10, ore 13:13

Mi aggrego a chi dice di averla letta tutta d'un fiato e soprattutto ti faccio i complimenti. Ho letto diverse tue fanfiction, ma questa, a mio parere, è la migliore. In assoluto è quella che mi ha fatto più ridere e per i cui personaggi mi sono sentita più coinvolta, tra pellicciotti arancioni, capelli blu (indovina chi sono i miei personaggi preferiti XD) e una comicità fine e gradevolissima.

02/02/10, ore 01:31

ti dico solo una cosa: l'ho letta tutta d'un fiato. Questo per farti capire quanto mi abbia preso sta storia. I miei complimenti, soprattutto per la caratterizzazione dei personagggi

31/01/10, ore 14:01

finale azzeccato..sei stata bravissima!!!!!!!!!!!1

30/01/10, ore 12:43

Oh no! E' finita! E ora come farò??? Mi ero affezionata così tanto ai tuoi, pazzi, pazzi, pazzi personaggi! Li amo tutti alla follia! Il finale è, comunque, assolutamente adeguato al resto della storia. Tra Joice e Rachele non poteva che finire così: sono troppo squinternati! E bhe, Rachele bocciata con 5 in condotta mi sembra quanto meno appropriato. La dichiarazione di Nikka + assolutamente geniale e adeguatissima: adoro questa pazza, sklerata, artistoide modaiola! E trovo che con il quieto Mei, con la sua salutare saggezza e la sua intelligenza un po' nerd, facciano una coppia geniale. Scrivi benissimo, con una freschezza e una forza inusuali. Ho letto un sacco di FF e un sacco di libri e, bhe, è la prima volta che posso dire, in tutta franchezza che una FF la vedrei volentieri su carta stampata! Se mai succederà ricordati di mandarmi una copia autografata :)
PS Vedo che sei di Firenze anche tu... Come minimo ci siamo incrociate a giro, magari in un negozio di abbigliamento underground o con il naso appiccicato alla vetrina di Chanel ^^

27/01/10, ore 20:38

E' durata anche troppo poco! Spero che ti vengano in mente altre storie belle come questa, sarebbe fantastico... non tutti ti fanno amare i personaggi e le loro manie, non tutti ti fanno ridere in ogni capitolo e non tutti meritano i complimenti che meriti tu :) forse sto un po' esagerando e penserai che sono una leccchina, ma mi sono semplicemente affezionata alla storia e al tuo stile. E ai gabinetti che esplodono col sodio...
A presto
Lucy Light

ps: se mai ti venisse in mente di scrivere un seguito, bè... segui questa ispirazione!

26/01/10, ore 23:51

Eccomiiii XD! uh, quanto mi dispiace che sia finita ;_; sarei proprio stata curiosa di vedere come proseguiva il melting pot tra Nikka e Mei XD è stata carinissima la dichiarazione di lei nel mezzo della guerra culinaria (anche se, per onestà, devo dire che l'ho trovato un espediente inflazionato) e sono stata contenta di vedere che Joyce e Rachele sono rimasti esattamente come prima. Come sempre ottimi tempi comici, dialoghi divertenti, personaggi vivi e accattivanti - anche quelli secondari.
E' davvero un bel racconto e sono felice di averlo seguito passo passo nella sua realizzazione. Spero che scriverai ancora qualcos'altro di così bellino, le storie così fresche e vivaci sono davvero rare in questo sito - ma anche in giro. Torna presto ;_;! E naturalmente, ancora complimenti ;)

25/01/10, ore 00:14

bellissimo ultimo capitolo per mei e nikka! me lo aspettavo esattamente così... figura di m***a compresa! ahahahahahahahah...
x joyce e rachele... un pò ci sono rimasta male.. beh sicuramente non ce li vedo al cinema mano nella mano... ma come coppia all'insegna della pazzia ce li vedevo e come! :(
e vabbè, l'autrice sei tu.. e sei stata grande! i miei complimenti, alla prossima storia!^^