Tre in uno - Si comincia come un gioco
di Elos

24/01/11, ore 13:40

Mi sto re innamorando di Naruto, seriamente. Avevo disimparato e accartocciato questo sentimento in petto e tu dopo tanti sforzi me l'hai riacceso così, in un click clack da macchina fotografica e clap clap da battito di mani.
Questi personaggi, questo Sasuke e Sakura e Naruto e Ino sono così meravigliosi che mi trovo a corto di parole. Mi verrebbe voglia di fiondarmi in qualche modo nelle pagine di carta e abbracciarli sino al soffocamento da stritolamento, ridendo e piangendo assieme.
Sono... così loro!-, in un modo che me li rende più cari di quanto altro letto e visto, compresa opera originale, non sia riuscito a fare. Me li fai amare davvero, in modo così totale che staccarmi da loro a fine capitolo è uno strazio. Crei dipendenza, capito? XD E non scherzo.
Mi sono commossa fino alle lacrime e per quanto le mie pseudo recensioni in preda allo sconforto da fine capitolo citato sopra- sorriso spastico e risata alla Joker in Batman versione cartoon- insomma, strombazzamenti a parte, lascino intuire tutto il contrario, dicono di me che io spicchi per i meriti riconosciuti di una personalità posata e pacata.
Tiri fuori a suon di lacrime e risate la bambina capricciosa e vulnerabile in preda a crisi ormonale tipica di un certo periodo del mese, che è dentro di me <3.
Non sapevo come altro farti comprendere quanto radicato sia il grazie che vorrei dirti ogni volta che leggo qualcosa di tuo. Per le emozioni che mi fai provare e lo sconvolgimento che provochi perciò e per tanto e tanto altro che ora non mi viene in mente precisamente, Grazie :)!

22/01/11, ore 19:22

Dolcissima la sorpresa di Sakura, la sua incredulità, e dolcissimo Naruto con il suo sorriso. Dolcissimo anche Sasuke, a suo modo e secondo i parametri a cui ormai ci ha abituate. 600 parole da carie, insomma :) Mi piace il fatto che tu sia riuscita a  dire molto, moltissimo, senza dire, esplicitamente, quasi nulla; non risulti mai stucchevole, così, mai noiosa. Grazie infinite, davvero.
la Tata

22/01/11, ore 15:19

ciao! io ci sono ancora! certo ho dovuto leggere le altre due parti altrimenti non ricordavo cosa fosse successo, però è bello che continuerai a postare anche se a distanza di diverso tempo. quindi in attesa del prossimo missing moment ti saluto! ciao ciao

22/01/11, ore 13:52

Uh, io ascolto, io ascolto! *si sbraccia* Cioè, leggo, ecco. u.u
Mh, se dovessi dire che l'ho capita subito e che mi ricordavo le due precedenti parti direi una bugia, però non mi è costato nient'altro che un piacevole minuto e mezzo in più per rinfrescare la memoria e ho trovato l'ultima flash davvero deliziosa. ^^ Naruto con quel sorriso mi fa sempre un po' sentire le gambe molli, Sasuke con quel naso per aria che serve Sakura è davvero carino *___* - ed era anche l'ora!
Ma Sakura che si stupisce dell'accoglienza e sospetta dei due casinisti - perché entrambi, in un verso o nell'altro, sono comunque casinisti u.ù - è davvero buffa, ma anche così donna, disillusa e reale, così presa dalla sua routine che non sarà mai una vera routine con quei due. Mi è piaciuta tantissimo! *___*
Bella! Grazie! E non ti preoccupare se non hai più ispirazione, mi dispiace - una marea, un mondo, un sacco, un camion, un [aggiungi recipiente enorme a caso] - ovviamente, ma so che quando tornerai in questo fandom ci sarò sempre. ; )
Ciao ciao

21/01/11, ore 22:22

Oh! Bellissima conclusione a questa trilogia sull'invecchiamento.
Questo della bellezza è un complesso che colpisce spesso le ragazze, soprattutto se pensiamo che in questa situazione Sakura si trova a dover condividere l'amore per due persone che si amano e la amano... Quindi il dubbio di essere messa da parte è lecito, povero angelo!
Ma è dolcissima e coccolosa la reazione dei due uomini di casa ^^ - Mi piace coccoloso!!!
Bel capitolo ragazza!!!
Porteremo pazienza, attendendo gli aggiornamenti, ma ti prego continua questa raccolta che è una carezza al cuore di noi amanti di Naruto, un po' demoralizzate da come sta andando il manga ç__ç'

+grazie+
anna

21/01/11, ore 18:50

ciao, che piacere risentirti! Quando ho visto l'aggiornamento mi sono fiondata a leggere, come puoi anche solo pernsare che non ci sia più nessuno interessato a questa storia, noi tutte l'aspettavamo con impazienza!
Grazie anche per le 100 parole aggiuntive, quando sakura è entrata in acasa ed ha detto a Naruto "Cos'hai combinato, questa volta?" ho sorriso, poi quando ha detto a Sasuke "Sasuke. Chi hai cercato di uccidere, stavolta?" non ce l'ho fatta più e sono scoppiata a ridere! XD
Davvero bella e quei due sono stati davvero dolcissimi, Sakura segnato la data sul calendario perchè un Sasuke così gentile che ti SERVE, cavoli, ti serve a tavola è un evento unico! ^_^
Mi spiace che gli aggiornamenti andranno più a rilento, però sono contenta che non la abbandonerai, ma continuerai ad aggiornarla.
Quindi a presto, kiss

21/01/11, ore 18:24

Ci sono io, Elos (è una minaccia, sì) XD
Sto sempre seduta qua ad aspettare. E pensa che proprio ultimamente m'era venuto in testa "ma Elos quando aggiorna?" (sì, non ho nulla da fare, io XD).
Che dire, adorabile. C'è un che di poetico nell'aria, qui non detti che sanno di complicità, quei gesti semplici eppure importanti... *aaaw*.
Come sempre, uno stile limpido che scende giù piacevolissimo, situazioni familiari che profumano di casa e personaggi trattati splendidamente.

Porteremo pazienza per gli aggiornamenti radi, perché ne vale la pena u__u. Oltretutto ci sono le cento parole bonus (Sasuke che combatte con la bassa pressione non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard), niente meno che splendide, che ti fanno perdonare di tutto XD
Grazie mille, al prossimo aggiornamento (tanto aspetto seduta qui, fai con calma u_u)

21/01/11, ore 18:17

..... Eccomiiiiii!!!! Sono quì pronta a recensire questa terza parte di "invecchia con me". :)
Beh, che dire... da Naruto e Sasuke non mi sarei proprio aspettata nulla del genere! Anch'io se fossi stata nei panni di Sakura avrei avuto la stessa reazione XDDD.
Menomale che quei tre sanno bene cosa fare per essere felici, tutti insieme. :)
E poi le ultime 100 parole aggiunte alla fine...sono davvero belle! Mi sono proprio immaginata Naru che stacca un capello a Sakura... ihih.
Beh, questo è tutto (non è un granché) per ora. Continua così Elos! ;D chissà cosa ci aspetta nei prossimi capitoli!

Baci, Killuale

03/11/10, ore 22:13

Questa raccolta è spettacolare, mi spiace di non aver iniziato prima a recensire e leggere naturalmente, comunque a parte queste paturnie, devo dire che ti adoro! incondizionatamente io ti adoro, scrivi in modo bellissimo, i personaggi sono strepitosamente ic e la delicatezza con cui tratti il team 7 è fenomenale!
Anche in questo capitolo, Naruto e Sasuke mi hanno fatto morire dal ridere! soprattutto il primo, anche se il secondo è veramente 'ridicolo' in senso buono!
+grazie+
anna

03/11/10, ore 16:19

ma.... Ino dicci tutto quello che sai!!!!
Naruto che parla con Tsunade dei comportamenti di Sakura... è una cosa molto strana.
Però questo capitolo è molto bello! Ma ora voglio leggere il prossimo capitolooo!!!

[Scusa per le pessime recensioni -.-]
Baci,Killuale

03/11/10, ore 15:43

Oh, aggiornamento! Ero sulla seggiolina, ma a starci sempre viene il culo quadrato, quindi mi ero andata a sgranchire le natiche, sì u__u'.
Divertente *-*
Naruto è divertente, ma Sasuke lo è mille volte in più. Sarò una spostata, ma trovo che abbia un potenziale comico pressoché illimitato, quello lì u__u'.
Andare a chiedere consiglio ad Ino deve essere qualcosa di assimilabile al prostrarsi in ginocchio nel fango nudi come vermi, nel suo cervellino ottenebrato da orgoglio e supidità.
E Naruto è, gh, adorabile. Insomma, è idiota e arancione, ma anche adorabile *brontola*
Ino è un maledetto genio. E sì, mi piace.
*si getta da una rupe*
Kankuro lasciamolo dove sta, vuoi? XD
Bello lo stile, frizzanti i dialoghi e personaggi sempre ic *si bea, contenta*
Mi siedo e aspetto il prossimo, uh.

Ah,cosa inutli et insignificante: qui "Naruto vede le dita che stavano sfogliando le palpebre congelarsi", le palpebre sono pagine, vero? (Sono sempre l'omino dell'Ovvio, eh? Beh, però non si può mai dire u__u')

03/11/10, ore 13:48

Incredibile, per la seconda volta sono in anticipo! *si sente la fronte*
Questo capito finisce sul più bello, adesso mi è rimasta la voglia di sapere come finisce la faccenda xD
Non mi stupisce il fatto che Naruto sia il primo ad accorgersi che qualcosa non va. Probabilmente è quello più sensibile tra i tre, anche se non sembra.
Sasuke come al solito cerca di non esporsi troppo, ma è ovvio che sia preoccupato, ed il fatto che si abbassi a chiedere consiglio ad Ino lo dimostra xD
Ad ogni modo, questo capitolo è più leggero del precedente, forse perchè è un po' di passaggio. Non intendo dire che mi è piaciuto di meno, solo che è appunto più tranquillo.
Ovviamente mi piace, ma è una precisazione inutile. ù.ù
Al prossimo capitolo allora (se sarò ancora in anticipo).

03/11/10, ore 11:50

è sempre un piacere leggere i nuovi capitoli! quindi aspetto il prossimo con curiosità ciao ciao Liala

03/11/10, ore 02:00

Ahahahahah! La mia matta preferita!
Mh, questa è antecedente a quella dove si decide che non deve essere Uchiha, né maschio, né femmina, né bambino... eh? Perché se no mi sono un attimo persa, ecco. u___ù
Che buffi! Mamma mia che buffi che sono. E Naruto da Tsunade che parla di mestruazioni? XDD Ma come ti vengono in mente?? XD Geniaccio! E Sasuke che fa finta di niente ma la pulce gli salta lo stesso nell'orecchio e vuole andare a verificare anche se significa godersi un magnifico tè con Ino? Geniale anche quello, sì, se te lo stai chiedendo sappi che tutta la raccolta è geniale, ma concentriamoci su quest'ultima flash, va'. ù___ù
Ino ha capito. Ino capisce sempre, con un leggero ritardo rispetto a Shikamaru, ma dipende da che argomento - uh, giusto: Shikamaru! - perché quello, comunque, dorme, eh!
Anch'io sono tanto contenta di averti potuta salutare almeno! Mi ha davvero fatto piacere... ^ ^ Hai dei capelli stupendi, e sono pure morbidissimi! *___*
Mh confido nella prossima flash io, eh, perché non è che sia così sveglia come dite voi. Io avevo avvertito, non dire di no.
E... cosa? Cos'ho pubblicato? Mi sfugge. Ricordamelo su msn! ^ ^
Ah, comunque... Shikamaru, eh! Sappilo. XD
Grazie, ciauuu!

02/11/10, ore 22:53

Ciao, come ti capisco anch'io ho dato un esame oggi quindi...
Figurati non mi riferivo a loro, tranquilla scusami per il collasso, ci mancherebbe solo che succedesse questo! ^_^
Per quanto riguarda il capitolo, chissà che sacrificio per Sasuke andare a chiedere ad Ino, ma daltronde chi meglio di lei poteva essere informata e conoscere Sakura?
Mi piace come hai sospeso il finale, non vedo l'ora di leggere la prossima parte e sapere come si sbroglierà la vicenda, appena potrai.
A presto, kiss