Tre in uno - Si comincia come un gioco
di Elos

14/04/10, ore 00:53

Ecco, questo Sasuke qua è quello che son riuscita a scrivere per te. Questo Sasuke che in fondo al suo cuore di ghiaccio ha tenuto un pezzettino di carne e sangue. Tanto sangue. Tanto dolore e un pizzico forse di speranza per il futuro. Solo tu vedi un sasuke così. Io lo odio, ma è più bello quando lo descrivi tu.

13/04/10, ore 10:41

Splendida come sempre...scusa l'assenza! Continuo a seguirti e ad attendere quelle particolari storielle, ma intanto mi godo queste, me le godo davvero. Bravissima.

12/04/10, ore 21:27

Hahaha, beh il 'si spera' in realtà è solo per scaramanzia. Purtroppo sono tanto ottimista quanto realista e la legge di Murphy è sempre lì come un avvoltoio sulla testa. u__u
Bellissimo il pezzo dove dici 'Per uccidere Itachi...' e poi si incarta 'Per Itachi...', anche perché in fondo era davvero così. Inutile che si dimeni cercando di affermare il contrario: Sasuke li ama tutti, li ama talmente tanto da stare male e li odia proprio perché lo fanno sentire così male... quel cretino, lì! u.u'
Oto sembra davvero lei, incredibilmente ti giuro che, più o meno, la tua descrizione calza con la mia idea di quel luogo. E la roba bleah di Kabuto mi ha fatta ridere, davvero; ce lo vedo Sasuke, nonostante il suo carattere, a pensare certe cose! XD
Bello il cielo azzurro e il profumo di ciliege... tu anche volendo secondo me non riusciresti a non trattarli bene insieme quei tre. XD
Grazie stella, ciao ciao

12/04/10, ore 21:03

Ciao, si si le feste le ho passate bene, anche se a studiare visto che ho un esame domani e un altro dopodomani...
Il titolo "Ventorosa azzurrocielo." è un richiamo ai capelli di Sakura e agli occhi di Naruto vero?
Sasuke Konoha ti stava così stretta che sei andato a Oto per poi lamentarti, alla fine "nonostante tutto" nessun posto è meglio di casa proprio eh? ^^
Ok noi sappiamo il motivo che l'ha spinto, ma quel posto dev'essere davvero terribile per far scomporre persino il nostro caro Uchiha; anche se mi sa che è la lontananza da "qualcuno" che probabilmente accentua il tutto... ^^

12/04/10, ore 20:54

Wha! Non avevo visto l'aggiornamento O__O
Compensiamo qui.
Entrambe non sono allegre, ma la prima non è affatto pesante, visto che si sente la fermezza di Sakura e la sua crescita, in qualche modo.
Nemmeno la seconda è pesante, ma è comunque più cupa della precedente, ovviamente.
Mi piace davvero molto.
L'azzurro del cielo (per come l'ho interpretato io) indica Naruto, e chiaramente il profumo di ciliegio Sakura.
Molto bella l'ultima frase, dove Sasuke malgrado tutto dimostra di essere consapevole dell'affetto che prova per Naruto e Sakura.
Scrivi in un modo che adoro **

09/04/10, ore 00:59

Ecco, questa cosa delle spalle a me piace tanto tanto. E' un bel concetto di ammirazione mista a risoluzione che a noi occidentali manca del tutto. Somiglierebbe un poco forse al nostro spirito di competizione, togliendogli la parte negativa (ammesso che si possa)

E Sakura quando riesce a non piangere è persino sopportabile.

02/04/10, ore 21:33

Sì, Jiraya si meritava di più, ma forse la sua rivincita è in Naruto. Si spera. (E' detta male così, spero si colga lo stesso il significato XD)
Questa mi piace davvero tanto! Sakura è forte. Punto. Con tutto quello che ha passato se non lo fosse sarebbe morta. E io adoro tutti quelli che riescono a ridisegnarle questa forza addosso in un modo più visibile, tutti quelli che mostrano quanto lei sia al pari dei loro cmpagni di squadra. Io davvero la vedo così, forse quando era bambina era meno bella nel suo insieme, ma crescendo a volte ha dimostrato di avere qualcosa in più degli altri due... perciò si va pari, dice quello! XD Si è vista indietro e non ha perso tempo a piangersi addosso, si è rimboccata le maniche e ha creato la sua strada. Quello che Sakura dovrebbe imparare è che piangere può essere anche un segno di debolezza per un ninja, ma se lei sa reagire e rialzarsi e quello che non piange invece si scava la fossa da solo... non so, io preferirei piangere. XD
Oh sì, sono stupendi in tre! Concordo! *___*
Grazie stella, ciao ciao

02/04/10, ore 19:24

Ciao, una Sakura centric, malinconica, ma determinata così la voglio, poi se fosse felice tanto meglio...
Beh si lei è carina anche quando picchia Naruto, però è lui che poveretto viene picchiato un pò troppo forte un pò troppo spesso, ma è tutto affetto no? ^_^
Sai come la penso sui paring quindi per me lo dovrebbe picchiare per un altro motivo Sasuke... ^_^
A presto e buona pasqua! Kiss

28/03/10, ore 21:07

Malinconica, ma non per questo meno bella. E' diventato difficile scrivere qualcosa di questo trio senza cadere nel banale, secondo me, e invece tutte le volte mi mostri il contrario, sono solo io che non ho abbastanza fantasia o forse non li amo come altri. ^^ Jiraya è un magnifico testone che nasconde tutto dietro ad un sorriso e questo lo rende vicino e simile a Naruto più di quanto sembri. Se la storia si ripete speriamo almeno che i finali si differenzino! Grazie, ciauuu

27/03/10, ore 18:34

Leggo proprio poco ultimamente, perché le storie belle sono scarse. O sembra solo a me? E di SasuNaru ne ho piene le tasche, sono spesso banali e infantili. Invece finalmente qualcuno che la pensa un po' come me: Naruto e Sasuke non sono nulla se non c'è anche Sakura :) Adoro il trio e adoro il fatto che finalmente qualcuno scriva di loro in 3! Poi sei molto brava ed è bello leggere 'pillole' del loro rapporto. Li descrivi molto bene e sono davvero probabili secondo me :) Sasuke che cerca di ribellarsi XD mi ha fatto morire. ti faccio i miei più sinceri complimenti, molto bella (mssa nelle seguite. A questo proposito un piccolo appunto: le storie seguite per me sono esattamente come le preferite. Solo che siccome in quest'ultima categoria non ho più spazio le metto lì :))

27/03/10, ore 16:19

Questo capitolo mi è piaciuto molto.
Davvero bella la descrizione della vita allegra e relativamente spensierata che Naruto deve aver compiuto con Jiraya, quel tipo di vita "da vaggio" fatta di cose essenziali.
E quella determinazione di Naruto che non crolla mai (non so perchè, mi viene da chiamarla "determinazione sorridente" xD)
Bene, davvero molto bello *.*
Comunque è vero, un scena del genere ora che SPOILER è decisamente SPOILER, però visto che SPOILER può darsi che SPOILER.
Visto? Non ho detto niente ù.ù

27/03/10, ore 16:13

Ciao, si Sakura che fa a pezzi qualcosa è strepitosa, tranne quando quella "cosa" è Naruto, li mi altero un pochino... ^_^
Deliziosa questa storia di un semplice e tranquillo momento quotidiano, in questi momenti sembra quasi che la loro vita sia piacevole, anche se poi ad uno sguardo più attento (come nelle ultime riflessioni di Naruto) si capisce che non è tutto oro quello che luccica...
Ok aspetto la cassa di pomodori, ma sono convinta che la userò solo per farmi una bella insalata... ^_^
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 27/03/2010 - 09:54 pm)

22/03/10, ore 22:03

E' così bello leggere di loro tre in questo modo *sospira sognante* Ed è anche così raro. Le uniche che ho letto sono queste più altre due fic, oltre le mie xD Indi per cui sono sempre felice di aprire la tua raccolta ù.ù
E anche questa doppia drabble mi è piaciuta parecchio.
Ma qui, lo ametto, non ho capito cosa fanno. Cos'è che Sakura non deve scoprire?

22/03/10, ore 17:10

Ciao, oddio un pezzo per me sul serio?
Ti adoro e ti ringrazio già infinitamente non vedo l'ora di leggerlo.
Passando a questa dobluedrabble, ma bravi i due ragazzi che spiano Sakura mentre fa il bagno.
Certo che si sono scelti un soggetto pericoloso, se la ragazza li scopre un mese (ad andar bene) di ospedale non glielo toglie nessuno, sia a Naruto che al sorvegliante Uchiha che cerca di fare tanto il disinteressato... ^_^

22/03/10, ore 16:55

Cioè Sasuke arrossisce un po'? Che tenerezza...ma no, certo, sorveglia Naruto! Continuano a essere perfetti, loro tre, così come li descrivi tu. Aspetto quel pezzo!