Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elos    02/04/2010    4 recensioni
- La tua faccia è stata impagabile. - Sghignazza Sakura.
Sasuke non sa se ha imparato a sghignazzare in sua assenza o se ne è sempre stata capace ed era lui a non essersene mai accorto: apprezzerebbe il cambiamento - Sakura gli piace così molto più di quanto gli piacesse prima - se non fosse che la ragazza ha preso la sgradevolissima abitudine di ridere spesso e volentieri anche di lui.[...]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tre in uno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo pezzo sui tre anni di assenza di Sasuke e Naruto da Konoha. Il titolo è una citazione dal numero 6, capitolo 54, edizione italiana.

Di nuovo, 100 parole.
Buona lettura!




Questa volta sarò io che...

Non importa se la stanchezza la fa a pezzi. Non importa se quegli stupidi pesci non ne vogliono sapere di muoversi, quando lei li guarisce, e si limitano a puzzare e morire. Non importa se a furia di pugni la sera ha le nocche che sanguinano, spaccate fino all'osso.
Non importa se quando cerca di dormire la voce di Sasuke le bisbiglia grazie, nel buio, non importa se anche Naruto se n'è andato e fa male come non avrebbe mai pensato.
Sakura non piange più. Le spalle di Sasuke, di Naruto, sembrano più vicine a guardarle con gli occhi asciutti.



Ne approfitto per dire che se c'è una scena che vi piacerebbe vedere, qualcosa che vorreste scrivessi, magari potete farmelo sapere tramite una recensione o per via privata, è indifferente. Le idee sono sempre bene accette. xD

Pubblicizzo spudoratamente Florilegio, una raccolta pubblicata sull'account che io e Salice abbiamo aperto in comune, con storie brevi principalmente su Itachi, Shisui, Sasuke, collegate a Cronache dalle terre di Suna - Tagliavento e Il Giardino dei Mandorli. Il primo pezzo, già pubblicato, è suo, il prossimo toccherà a me.


ryanforever: Noooo! xD E' carina anche quando fa a pezzi Naruto! Io apprezzerei che facesse a pezzettini anche Sasuke, ma pare sia una pia speranza... Be', io in ogni caso la preparo, la cassa, poi a te l'uso!

Hanil: Determinazione sorridente... è una bella definizione! *_* Sì, ho sempre immaginato i tre anni con Jiraiya come qualcosa di tutto sommato divertente, felice: quei due si devono essere piaciuti un sacco, e devono aver avuto un rapporto anche più "umano", più presente, di quello tra Tsunade e Sakura.

Urdi: Ogni tanto ne trovo qualcuna, di storia molto, molto piacevole da leggere, qualcosa che si attagli ai miei gusti: c'è solo da frugare e cercare. ^^ A me piacciono anche come coppia, Sasuke e Naruto (in realtà capisco tutte e tre le coppie, compresa quella con Sakura e Naruto che a molti, noto, fa venire l'orticaria xD), però li trovo... come dire? ... migliori quando sono in tre. Ti ringrazio davvero molto per i complimenti!

slice: Mettiamola così: alla morte di Jiraiya ero più che disposta a replicare Misery non deve morire, a fare un voletto a casa dell'autore ed a scrollarlo energicamente finchè non avesse trovato la divina illuminazione per farlo tornare immediatamente in vita. Il poveretto, dopo aver scelto di passarsene una vita a zonzo per i fatti suoi, con i sensi di colpa per Orochimaru e la storia di Tsunade mai portata a termine e sempre disillusa, deve poi morirsene per mano di uno che aveva visto bambino, salvato e protetto e amato. Cioè, è un'infamata. Mi dispiace da morire per lui e Orochimaru (sì, anche per Orochimaru, tanto). Grazie come sempre per tutti i complimenti!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elos