Tre in uno - Si comincia come un gioco
di Elos

01/10/10, ore 02:18

Ahahahah! Chi ha detto che sono sobria, chi è stato? u.ù Uno che non era sobrio. XP
Aww... altro che fazzolettini... Ci vuole un lenzuolo, visto che stiamo sempre a letto, e a forza di stare vicini vicini, si sa, si rimane incinte. u___u (No, la parte delle dei fiori l'ho sentita; è quella delle api che mi manca!)
Credo che Sasuke sia un attimino attratto dalla pancia di Sakura, sì. XD E qualcuno dovrà dirglielo, a Sakura, che potrebbe davvero nascere rosso! XDD Nero e biondo fanno rosso, cosa fanno nero e rosa non lo so, ma il rosa è comunque chiaro... Mh... Naruto prenderebbe a pugni Gaara, così a caso, senza sapere perché, ma ok, è tutto rimediabile. Penso. Spero.
Sai che facendo considerazioni a caso, ho pensato che effettivamente sono in tre in tutti i team, lo hai notato? XD No, cioè, voglio dire, bello! Mpf. Bello perché c'è una ragazza ogni due maschi e Ino sì che si deve preoccupare che venga rosso, sai? *___*
Ecco, però manca qualcosa! Dov'è Shikamaru? Uffa volevo sentira cosa aveva da dire... ù.ù (Come se fosse un amico che puoi passarmi al telefono, eh.)
Ah a proposito, per caso vai a Lucca? XD
Grazie tata, anche del link; io come al solito non ci ho pensato. Vado nell'angolino a riflettere su quel che ho fatto. Correggo il tiro domani perché ora potrei caderci dentro ad un codice. u__u'
Secondo me è l'ora tarda, non tanto la sobrietà...

19/09/10, ore 15:20

Anch'io amo Sakura! Davvero. Mi piace.
Leggere di Sakura, m'ama. XD
E non credo che possa non piacere se viene trattata bene, senza aggiungerle qualcosa, solo vezzeggiando il Suo. Perché Sakura non ha bisogno di grandi elogi, ce l'ha fatta al pari di Naruto, ce l'ha per Naruto, e per Sasuke, per riportarlo indietro.
Gli episodi dello scontro con Chiyo e Sasori sono bellissimi, sì. E' forte, è così forte che se piange adesso non fa lo stesso effetto di quando era un'inutile bambinetta. Perché nessuno dice che non lo sia stata, ma è molto meglio così, doveva passare secondo me per quella fase perché se ne apprezzassero le sue capacità fino in fondo. Doveva passare secondo me per quella fase per arrivare a capire che non aveva niente in meno e che potevo addirittura sorpassare gli altri due e tutti quelli che avrebbe potuto incontrare sulla sua strada.
La prima parte mi ha fatta ridere, usate i fazzolettini! XD La seconda è una scena già vissuta che ti fa entrare nel testo! Bellissima sensazione. ^^ La terza sa veramente di Naruto, è lui e lui scalda sempre il cuore, con le parole ma anche con i gesti! *___*
Le cose dopo sul dormire mi fanno sempre sorridere. Loro tre che dormono insieme hanno un significato particolare. Hanno corso, sofferto, pianto, lottato, odiato, amato fino a consumarsi: è giusto che ora riposino e dormano, insieme! Tre in un letto! *O*
Questa serie di tre è stata davvero adorabile, e la raccolta insieme non è da meno. Brava tata! Bellissima! Questa mi è piaciuta davvero tantissimo! XD (Ci sono un sacco di punti esclamativi, cacchio XD)

18/09/10, ore 21:02

wow questa margherita doveva essere enorme per essere stata sfogliata da tutti e 3! ihihih scherzi a parte, si si vede che Sakura ti piace molto come personaggio =)
spero in un proseguo, ispirazione permettendo, ciao Liala =)

18/09/10, ore 17:21

L'ultima margherita!
Eppure è molto bella.
Anche a me incomincia a piacere la Sakura più forte e determinata.

Ma ora che le margherite sono finite...cosà ci sarà???
Attende incuriosita.
Al prossimo capitolo!
Killuale

18/09/10, ore 17:19

M'ama, non m'ama.
Sì, davvero ''margheritosa''.
Non m'ama, già visto.
M'ama, la nuova vita.
L'ho già detto che mi piace un sacco?

18/09/10, ore 16:26

Sto roteando, ancora. Roteo quando son contenta xD e come fare le piroette, insomma u__u sì, preoccuparsi è lecito.
Comunque.
Le margherite sono finite, e sono state belle tutte e tre. E, sì,la margherita di Sakura è la più margheritosa *ride*
E' bello, quando Sakura è contenta, in mezzo agli idioti (sì, gli idioti. Quello arancione e quello psicolabile u_u'). Anche quando litigano perché qualcuno s'è scrodato di fare la spesa, tra gli alti e bassi, ta un m'ama e un non m'ama xD
Bella *-*

Le recensioni, oltre che compLesse, le faccio anche al compVapore u__u *evita un caricatore di uova marce*. La donna (donnina. Creatura... essere? Esseruncolo, ecco u__u')dell'UAMPICNEHESR ha detto sì u__u
*stramazza al suolo linciata (?) dalle uova*

18/09/10, ore 12:39

Un classico, hai ragione. Però mi è piaciuta comunque, anche se 'pecca di originalità'. Mi è piaciuto il confronto tra Naruto e Sasuke, e l'accenno in cui Naruto ha incubi e si sveglia in preda al panico. Sono aspetti che Kishimoto tralascia completamente.
O meglio, che non mette perché si dimentica che i suoi personaggi sono tendenzialmente esseri umani... ma tralasciamo.
Alla prossima ^^ bella!

18/09/10, ore 11:56

Ciao, già credo che Sasuke sia il migliore al mondo in questa "attività" anche se non so quanto questo sia emritevole di elogio...
Comunque anche a me Sakura piace un sacco da quando smette di piangere e di fare la gallina, ed impara a capire anche il punto di vista degli altri (specialmente su Naruto).
Questa drabble è piaciuta un sacco anche a me, sarà l'atmosfera della margherita che ormai mi ha avvolto, ma l'ho trovata stupenda... ^_^
Alla prossima, kiss

10/09/10, ore 17:34

Sì, mi sarei dovuta mettere prima a leggere questa raccolta ù_ù sono un'idiota.
Ho letto i capitoli, forse troppo velocemente >__>, e mi sono piaciuti tutti molto. Non ho trovato molto da dire, suggerimenti o altro, ma mi è sembrato giusto ora dirti che sto seguendo perché questa raccolta di momentini mi PIACE.
Questa in particolare era molto sentimentale, credo quasi realistica nella sua crudeltà.
Mi piace... un sacco.
Aspettando la argherita di Naruto XD ti saluto. Brava, complimenti ancora. Ciao!

10/09/10, ore 14:52

Bellaaaaaaaaaa! Questa è una delle mie preferite, è ufficiale! u.u
E' davvero bellissima! C'è qualcosa di poetico e malinconico, ma ne vale la pensa, forse, quando poi son passati quei tre anni. Forse dovevano passare quei tre anni e dovevano passare proprio in quel modo, con il mantra 'verranno' nella testa perché così ora può addormentarsi più sereno e non vedere differenza dal mattino alla sera; ora che non se lo ripete più, dico, 'verranno'. Ora che sono venuti.
Kabuto è sempre nella stanza Accanto alla tua, invece, e il suo laboratorio è quello sotto? XD
Grazie tata: è stupenda, davvero! Ciauuu

09/09/10, ore 10:49

Okay, non ho recensito per un po', ma la colpa è del mio computer e non mia, sul serio, quindi scusalo ù.ù
Direi che c'è parecchia differenza tra i due "sfogliando una margherita".
Quello di Naruto è solare, felice, e anche ambientato in un momento dove tutto è a posto, se ho capito bene.
Quello di Sasuke è cupo, doloroso. Sasuke spera che lo vengano a prendere, anche se sa di non doverlo pensare per evitare di essere debole, ma è più forte di lui. E' come pensare "salvatemi".
Mi sono piaciuti quei due capitoli, come al solito, direi xD
Ora sono curiosa per quello di Sakura.
A presto, spero!

09/09/10, ore 08:33

Sono tremenda.
Perchè è da quando è iniziata che seguo questa meravigliosa raccolta, e la recensisco solo ora.
È dolce, delicata.
Le drabble sono belle quanto le flashfic, e c'è la stessa cura e delicatezza di ''Dopo domani''.
Il team 7 riunito dà sempre spunto a belle fic.^^
Complimenti!

08/09/10, ore 21:44

si si mi è piaciuto molto anche questo pezzo; con poche parole (100 o poco più) riesci sia a portare alla luce i sentimenti nascosti dei protagonisti o meglio del protagonista più riservato e chiuso, sia a "rendere semplici" ma cmq molto teneri quelli degli altri due. spero che l'ispirazione non ti venga meno o cmq si faccia viva ogni 2 settimane! in tempo per la pubblicazione insomma ^.^
Ciao Lial =)

08/09/10, ore 20:39

Ciao, che bello risentirti!
Certo che per Sasuke ormai odiare è diventato quasi uno sport eh?
Addirittura voleva che i suoi amici lo venissero a cercare (anche se poi si odiava per averlo pensato.. Che ragazzo complicato O.O) e li ha odiata perchè non sono venuti subito, certo se alla sua scompara magari gli avesse lasciato un foglio con l'idirizzo e la mappa per raggiungerlo, forse l'avrebbe fatto prima no? XD
Comunque sia mi è piaciuta anche questa ed aspetto quella su Shika con cassa di pomodori annessa, anche se ovviamente per mangiarmeli.. ^_^
A presto, kiss

08/09/10, ore 20:09

Cacchio, tre pezzi! *rotea*
Che fragatura stare un mese in clausura puntitiv- ahn, no. Le hanno chiamate "vacanze". Mah.
Comunque.
Io provo per te un amore sviscerato e passionale, non del tutto platonico, sappilo. E preoccupati anche, sì.
Questa raccolta contiene tutto il team sette che la mia piccola mente sognatrice desidera. E' come vorrei che fosse, le speranze mi muoiono, ma finché scrivi la fangirl che è in me fa le fusa come un trattore col carburatore guasto.

In Questa cosa Naruto è Naruto in una maniera così Narutesca che quando ho finito di leggere vedevo arancione u__u' ed è una pugnalata quel perché lui è abituato ad avere sospetto e incomprensione dagli altri. Mi è piaciuta da matti, e Shikamaru è reso in una maniera meravigliosa che gli rende veramente giustizia (insomma, viva Shikamaru *bandierine*)

Sfogliando la margherita con Naruto sa di famiglia e di buono, e di pane e nutella. Lo so che sembra non c'entri ma c'entra. Oppure è l'emicrania che parla, anche u__u.
Con quell'ottuso di Sasuke (al quale continuiamo a volere tutti tanto bene xD), puzza di sangue, delusione (anche un po' infantile, in un certo senso) e di cose che vanno a pezzi. E mi fa venire lo sbrollamento (?) di visceri *sigh*.
E lo so che la dovrei piantare di fare recensioni deliranti basate sull'olfatto, ché non si capisce un tubo, però io sono una persona limitata che si sa esprimere poco e male, quindi scusa u__u'.

Chiedo per la recensione multipla compressa ^^'
Aspetto la margherita di Sakura xD
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 08:11 pm)