Il mio Destino sei tu <3
di LadyMerendina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/04/15, ore 23:51

Mi piace mi complimento di te.....Povero Merlino crede k Artù l'odierà e li deciderà quando saprà quello ke lui prova per Artù ma nn hha ancora capito k ank Artù prova gli stessi sentimenti ke lui prova .....ma tanto prima o poi scoprirà k il suo amato ricambia i suoi sentimenti

11/10/11, ore 02:03

Bellissimo inizio, complimenti! Il Drago slasher colpisce ancora ed apre gli occhi di Merlin, dicendogli che lui ed Arthur sono legati l'uno all'altro dall'amore.
"Tu sei nato per lui, come lui è nato per te. E questo non può essere in alcuna maniera cambiato.”
Bellissima questa frase! Arthur è innamorato di Merlin, è rapito dai suoi occhi, dal suo modo di fare, dal suo essere sincero e Merlin non può far altro che pensare al suo principe, proteggerlo e soprattutto amarlo.
Complimenti ancora!

22/04/10, ore 20:33

Ammettilo: hai preso parte ad un complotto per far sì che Uther mi piaccia! TI HO SCOPERTA! XDDD Ma io no *faccia da veterana* non cederò! Ho deciso che Utherino che beve il theino è e sempre resterà Utherino che beve il theino, e per il momento non ho intenzione di cambiare opinione XD. Crede di conquistarmi non pretendendo la dote di Merlino? Ebbene no! Perché anche se al termine della storia non avrà ancora commesso nulla di grave ha sempre la possibilità di farlo dopo la storia. O no? XD
Ok, la smetto di dare i numeri. Kilgharra sposerà Artù e Merlino? E bravo lucertolone millenario! Hai dato la possibilità ad Uther di darsi vanto pubblicamente ( XD lo odio, giuro) e ai due giovani innamorati di avere un matrimonio come si deve *__*
E così finisce la prima parte della storia *_* Ehi, mi raccomando, aspetto con ansia la seconda! Non mi puoi mica lasciare con il fiato sospeso proprio il giorno prima del matrimonio!
Voglio sapere come andrà a finire T___T
Ti voglio un mare di bene Giù <3<3<3

22/04/10, ore 19:42

Wattàààà eccomi quaaa!! xD ebbene sì, sto recensendo subito v.v
Comunque... mannò è finita!!ç__ç
Però sono stra-felice che ci sarà un seguito, anche perchè è più che logico dividere la storia in due, visto che, per quel che ne so, i capitoli superano i 40 o.O
Io voto per "Sulla via del Destino", insomma... fa più figo!!!;)
Ooook vaaa bene, passo a recensire xD
Allora, prima cosa, Gaius mi fa sbellicare. Sì perchè da come sta diventando, fa sempre più "vecchia pettegola dal parrucchiere"... ahahahah
Ah sì, poi naturalmente c'è Uther-la-faina, che però è diventato un po' ambiguo negli ultimi tempi o.O
Cioè, arriva sempre alle spalle di Merlin e Arthur o degli altri proprio quando parlano di cose che lui non dovrebbe sentire. E io mi chiedo: ma come diavolo fa?! Ha un radar per caso??u.ù
Sì, Uther sta iniziando a spaventarmi o.o
Poi, ma Balinor e Hunith non hanno una vita?? Devono proprio stare a sparlare della dote di Merlin insieme a Gaius-la-vecchia-comare?! Andate a lavorare, cialtroni!! Che non siamo mica qua a pettinare i metallari v.v
Ma non so io eh...
Voglio dire, i due patatini si amano no? Ecco, quindi chissenefrega se Merlin è povero in canna e non ha nemmeno i soldi per un parrucchiere decente, quindi non può dare nulla in dote ad Arthur!>.<
Daiii che tanto Arthur è principe ereditario di Camelot, ha i soldi che gli escono dal cu... cioè, è già ricco di suo °///°
*Lo so, ho un linguaggio molto fine, forbito e ricercato*
Anyway, un po' di serietà. (ahahah non sono spiritosissima?)
Kilgharra che celebra il matrimonio?? Uther che parla amorevolmente con il drago che ha tenuto rinchiuso per anni e che ha giurato vendetta contro di lui?? Ma soprattutto: Kil che esce dalla sua figosissima grotta rosa shoking con arredamento hippie?! o.O
O-my-Manson!! (il mio personale arrangiamento di "O-my-God" xD)
Non mi sarei MAI aspettata un risvolto simile o.o o.o o.o
Morgana fa un ottimo/stupendo/meraviglioso/fantastico lavoro come al solito, falle i complimenti da parte mia (e magari chiedile un autografo...)
E Gwen. Beh, Gwen, Gwen, Gwen... lei è sempre la solita scocciatrice in mezzo alle balle quando non deve v.v
Sorry, ma non riesco a fare a meno di insultarla, anche quando, in effetti, non ha fatto niente... (come suo solito u.u)
Oooooooooooh ma io non vedo l'ora di leggere del matrimonio ç____ç (non s'era ancora capito eh...)
Voglio il matrimonio, il matrimonio, il matrimonio!!!!!!
Quindi posta presto il primo capitolo del seguito, perchè altrimenti ti mando Kira con il Death Note è_é
... okkey scherzo, però posta presto!°_______°
PLEASE *ti guardo con gli occhi tutti sbrilluccicosi per cercare di commuoverti*
Va bene, chiudo qua perchè devo andare a cena...
Baci, Kiss and Besos,
Misa

PS: sììì le foto degli anelli*____*

22/04/10, ore 19:18

Oh ke peccato che questa ff è finita.
Mi è piaciuta così tanto, ma sn sollevata dal fatto
che la continuerai! Ed io sarò lì in prima fila ad
attendere!
Non potevi sciegliere finale migliore!
Un pò di magone rimane, perchè la tua storia mi ha tenito compagnia,
diverito, imoprecando contro una certa Strega, meglio che nn ci ripensi!
Allora spero di rincontrarci presto!!!!
kiss kiss
celine_underworld.

19/04/10, ore 18:24

Macciaooo cara!!^^
"Ma chi è questa adesso?!o.O" NdTu
Sono l'Arianna! IcePrincess_ insomma xD ho mollato il vecchio nick!!^.^
Allora, hai visto che recensisco?? Vabbè, non il giorno stesso, però... dopo 2 giorni, è un miglioramento xD
Anyway, 2 capitoli in una volta?o.o ... felicità, gaudio, giubilo, gioia... sì insomma, fantastic!x)
Uuuh finalmente un po' di pace a Camelot! Cioè, vabbè che è Camelot, ma non è che ci possono sempre essere rapimenti, avvelenamenti, maghi e omicidi un giorno sì e l'altro pure! Eh!
E infine, il ventunesimo compleanno di Arthur... quindi, tra poco giungerà il momento da me tanto atteso e i due patatini si uniranno in matrimonio!!!
Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii*w*
Naturalmente Morghy, che è sempre la migliore, si preoccupa sempre di tutto mentre Arthur e Merlin nemmeno si ricordavano di dover prendere le fedi-.-"
Cioè, per essere il loro tanto atteso matrimonio... si organizzano proprio tanto! xDxDxD
Però... sono cossì dolciosi che un po' (un po' tanta) di disorganizzazione gliela posso permettere^o^
Ah invece quando ho letto "Cedric" ho pensato: "miii che odio, che vuole adesso sto' rompi baka del cavolo?!" u.u"
Sì perchè io Cedric lo odio con tutta me stessa ù.ù
A parte per il nome, che mi ricorda troppo quell'odioso individuo/essere di nome Robert Pattinson e poi perchè ha tentato di allontanare Merlinuccio dal SUO Arthur ù.ù
Quindi ho subito pensato che avrebbe combinato qualche casino dei suoi v.v
Ma per (sua) fortuna ha fatto il bravo bambino, quindi non mi vedo costretta ad intervenire.-.
E gli ha pure venduto delle fedi strafighe, il bravo bambino xD chissà come staranno bene sui loro ditini^w^
Waaa non vedo l'ora che si sposino!!!!
MATRIMONIO, MATRIMONIO, MATRIMONIO, MATRIMONIOOO!! Datemi una "M", datemi una "A", datemi una "T", date... aaah, penso che si sia capito comunque il concetto x)
Ah già, e alla festa quando Merlin ha pensato "a freno gli ormoni!"xD ahahah io lo sapevo che non è una suora come ha sempre voluto farci credere!! Finalmente ho le prove della sua ninfomania v.v
Okkey, va bene, chiudo prima di iniziare a sparare troppe baggianate degne di me>.<
Spero di vedere presto il prossimo capitolo (ma-tri-mo-nio, matrimoniooo^.^)!
Alla prossima carissima,
Baci, abbracci, strette di mano, cordiali saluti, tutta quella roba lì xD
Misa

18/04/10, ore 18:07

Oh, mia cara Lady... non potevi rendermi più felice di adesso!! che bello finalmente il compleanno di Artù!! non sai quanto sono felice!! e tra due giorni il matrimonio.. uhhh!! ma ora.. rispondo ai tuoi cari personaggi..
Morgana: come già sappiamo tutte e due, mia carissima Lady, i sogni premonitori sanno essere davvero fastidiosi.. inoltre ho saputo che ultimamente non riesci molto a chiudere occhio, che dormi male.. cara, non sai quanto mi dispiace.. comunque la tua omonima, si è resa più ke disponibile a darti un rimedio, se lo vuoi.. non ti preoccupare.. sono convinta ank'io che prima o poi arthur la smetta con la caccia.. e per quanto riguarda Uther.. dovrebbe nominarti sua consigliera.. così sì ke sarebbe il re migliore di tutto il mondo..
Merlin: innanzi tutto, di ada arthur che è inutile mugugnare.. sono contenta di essere addirittura la tua amica del cuore.. insomma.. non è che ci frequentiamo molto.. comunque non preoccuparti.. il mio regalo (i due biglietti x la vostra luna di miele) li troverete sul comodino in stanza di Arthur la sera delle vostre nozze ;).. a presto!!
Uther: sono lieta di aver letto la vostra risposta, mio re. e la ringrazio per i complimenti.. per quanto riguarda il suo carattere, mi posso permettere di darle un consiglio? sono sicura che con Morgana al suo fianco come consigliera,anche solo personale, non commetterebbe più errori e verrebbe amato da tutti. inoltre, secondo la mia modesta opinione, trovo che ci siano troppi uomini al governo.. dovrebbe permettere anche alle donne di partecipare alla vita politica del regno. ci pensi e mi faccia sapere, My Lord.
Gaius: non posso che sentirmi onorata per la stima che ripone in me.. mi prometta solo di non abbandonare mai Merlin, anche ora che è sposato. a presto.
Balinor: no, non deve scusarsi, l'errore è stato mio.. ho mal interpretato.. la prossima volta starò più attenta con i giudizi.. :)
Kilgharrah: la ringrazio enormemente per i complimenti.. ^^ spero di non deludere le sue aspettative e di rivelarmi per la Strega che lei si augura io diventi..
Unith: suo figlio è molto fortunato ada avere come sposo Arthur.. so che il principe lo renderà la persona più felice del mondo!!
Ginevra: e per me è un piacere scriverti.. inoltre devo ringraziarti per quello che hai fatto per la mia Ginevra.. sembra che lentamente stia accettando l'idea di Artù e Merlin.. non smetterò mai di ringraziarti!!
Arthur: finalmente 21 anni!! come ti senti?? vecchio?? no, non credo.. sì lo so.. tu e Merlin governerete con saggezza e sarete molto felici insieme.. vi amate così profondamente che dubito possiate mai dividervi... e Uther proteggendovi dall'alto del cielo, sarà orgolglioso del figlio che ha avuto, ne sono sicura. a presto!! (ah, Artù vorrebbe parlarti quando hai tempo.. e ti saluta)
Nimueh: ma mia cara Strega, che mi combini? speravo di potermi alleare con te.. appena sarò abbastanza potente per farlo, ti verrò a prendere.. non dubitare..

Ei!! ciau!! Artù è molto contento di vedere che ora ti firmi lady Merendina.. e ti saluta con grande affetto.. entrambi siamo rimasti più che sbalorditi dall'infinita dolcezza di Arthur nei confronti di Merlino, soprattutto quando il moro deve ancora accettare che la morte di Nimueh era un bene.. ma non solo.. anche in qst capitolo è stato dolcissimo!! continua così!!
un bacio
Lady Fra

16/04/10, ore 14:52

Mah, chissà perchè tutti si preoccupano del loro matrimonio. Proprio non saprei... a parte che forse in due mesi non hanno organizzato niente e in due giorni hanno il mondo da fare. Davvero, chissà perchè XD.
Ohh, Farfy *_* Artù e Merlino si sposeranno e più niente potrà dividerli, nemmeno Nimueh. A meno che, chiaramente, non salti fuori qualche altro impiccio, arghhhh.
Merlino: ninfomane! XDD Non si fanno pensieri strani su Artù mentre si è in pubblico. XD
Devo leggere il capitolo in cui si sposeranno, sono ansiosaaa T__T

16/04/10, ore 14:37

Oggi sono puntuale anche io *_* e non solo, sono la prima! *saltella come un'idiota*
Passiamo alla storia: tutto è bene quel che finisce bene! A parte Uther, che, chiaramente, non finirà mai e poi mai bene nella mia testa. Guarda, se dovesse farsi divorare da un drago per salvare anche solo un moscerino lo prenderei come un atto di egocentrismo. Mi sta davvero antipatico! XD

15/04/10, ore 20:47

Devo proprio contenere tutto il disgusto che provo (o provavo) nei confronti di Nimueh? Peccato.
Gaius è un tordo! Come ha potuto abbandonare tutti quanti e pensare di andare a sacrificare la propria vita senza dire niente a nessuno? Pensava forse che Morgana non l'avrebbe visto o che Merlino gli avrebbe permesso di fare una cosa del genere? *Gh*
Per fortuna Merlino e Morgana sono arrivati in tempo e hanno fermato quella batt... strega che, anziché bersi il theino, si mangia direttamente i sassi! (XD Qui a Brescia un detto poplare dice: "o sei scemo o mangi i sassi").
Credeva davvero di poter fermare i notri eroi? MAI!!!!!
E dulcis in fundo... è morta!!! *_________*

14/04/10, ore 20:53

bellissima!!!! continuala presto è stupenda!!!!! come sempre!!!

14/04/10, ore 20:47

Ciao!! Sì, lo so, ti ho delusaç___ç ho saltato un capitoloç___ç
Uff, se avessi tutto il giorno per leggere e leggere come in vacanza... e invece mi tocca studiare e studiare per l'esame!! Che poi non vado neanche tanto bene, quindi...!>.<
Però ti giuro che da adesso non salterò più le recensioni! Prometto u.u che poi sono stata la primissima a recensire la storia, non ho intenzione di abbandonarla ora u.ù
Quindi non devi pensare che, perchè non ho commentato lo scorso capitolo e sono sempre in ritardo, la storia non mi piaccia più come prima! Sono solo pigrissimissimissimissima, scema e fancaz... cioè, ehm^^"
Solo non sono venuta molto su EFP perchè mi tocca studiare (un anno a non far niente e vedi cosa succedeç___ç) e poi perchè è da una settimana che mi connetto mezz'ora alla sera e sono troppo rincobronchita per capire quel che leggo>.<
Vabbè va, di scuse pietose ne ho scritte anche troppe; ora basta e via con la vera recensione, che devo farmi perdonare. xD
Che capitolo emozionanteee *.* anche perchè questa puntata mi piace troppo!!
Gaius che decide coraggiosamente di dar la vita per Merlin*.* si vede proprio che gli vuol bene come a un figlio*.*
Anche Merlin non è da meno che vuol sacrificarsi per il suo Arthur*.*.... certo che tutti stra-altruisti in questo telefilm=P
Non dimentichiamoci della grande-mitica-the best Morghy, che come suo solito salva sempre la situazione^.^
Però non riesco proprio a farmi stare antipatica Nimueh! Sarà che sono scema (si sapeva), che sono pazza (si sapeva), che sono psicopatica (si sapeva anche questo), ma Nimueh è uno dei miei favorite caracters xD
Dai, in fondo che cos'ha fatto di male per meritarsi di morire??
Ha solo ucciso la madre di Arthur, tentato di sabotare Merlin, cercato di far fuori Arthur, quasi ucciso Gaius...
Niente di che! xD
W i cattivoniiiii!!.-.
Okkey, anyway tornando seria per un minutino.-. aaaaah non vedo l'ora che Arthur e Merlin si sposinooo!! *e questo sarebbe tornare seria?! NdIcePrincess2*
Ma Merlin si metterà l'abito da sposa?? Ihihihihhih bwuahahahahah ahahahahahahah eheheheheheh xDxDxD io ci sperox)
Merlin ci starebbe bene, è un uke perfettox)(sì, sto rivalutando il fatto del "Merlin è l'uomo")
Wiiii comunque scrivi sempre meglio carissima<3
Continua cossì che ho bisogno di sapere se finalmente questi due potranno vivere per sempre felici e contenti o continueranno a finire sempre più nei casini xD
E giuro che tornerò a recensire con regolarità.-. cioè, forse non per i primi tempi perchè... perdonamiiii ma tra una quarantina di giorni ho l'esameç___ç e la terza media è una cosa così brutta, orribile, terrificante.... non ho proprio voglia di ripeterlaç___ç
Cercherò di recensire sempre, ma se per caso riscontri di nuovo un esagerato ritardo... significa che sto tentando di far funzionare la mia insensata tesina (l'argomento chiave sono i Sex Pistols<3, vedi te!xD).
Anyway, passo e chiudo perchè mi sa che la mia recensione è ricaduta nuovamente nell'inutilità più totale=___=
Aggiorna presto che voglio ricominciare a fare recensioni chilometriche senza senso come prima,
Ti voglio bene cara, besos!<3

14/04/10, ore 00:33

Davvero avvicente il cap
Fino alla fine sn rimasta col fiato sospeso.
Evvaiii quella stregaccia si è tolta dai piedi... finalmente!
Ma che sn dolci quei due!
Entrambi a sacrificarsi l'uno per l'altro.
Spero che adesso potranno organizzare il loro matrimonio
e che nessuno gli metta i bastoni tra le ruote.
A presto.
kiss kiss
celine_underworld.

13/04/10, ore 22:10

Evvai!!!!! evvai!! oh sisisi!!!! Qualcuno se le è proprio prese!!! e chissà chi!! ahahah!!! sono troppo contenta per come è finito qusto capitolo!!! finalmente nimueh è morta. ora però mi accingerò a rispondere ai nostri grandi beniamini!!!! a tutti loro!
Morgana: my Lady, mi inchino ai vostri poteri e Sogni Premonitori! so quanto possano essere terribili, anche a me è successo più di una volta di avere delle visioni, sostenevo soltanto quanto a volte possano essere crudeli! e immagino qunto sia difficile convincere Arthur a rinunciare al suo sport preferito, ma sembra che abbia ricevuto un consiglio e stia pensando di metterlo in pratica. comunque, non demordere, so che riuscirai a farlo ragionare, una volta per tutte!! e quando accadrà, mi piacerebbe essere presente!! per quanto riguarda invece a Pendragon Senior.. sono convinta anch'io che sia un buon re e mi piacerebbe che mostrasse questo suo lato un po' più spesso.. ah, e scusa per aver utilizzato il termine oroscopo.. devo riconoscere che non è propriamente adatto. mi spiace se con quel termine vi ho offesa, my Lady. grazie per aver risposto. a presto.
Merlin: sono infinitamente grata che tu abbia trovato un po' di tempo per rispondermi.. per quanto riguarda la luna di miele e le future ferie.. non esitare a chiedere!! sarò sempre disponibile! chiedi e io vedrò di fare il possibile per esaudire le tue richieste. comunque non ti preoccupare.. sinceramente credo che neanche io sarei tanto ferma e sana mentalmente se vedessi il mio ragazzo sul punto di morte ogni due per tre.. a presto Merlin!! e ancora complimenti per aver messo a tacere una volta per tutte nimueh!! =)
Uther: mio signore, non deve sentirsi obbligato a rispodere alla recensione di una umile donzella come me. apprezzerei di più se la sua risposta provenisse da un gradimento.. comunque mi si rallegra il cuore nell'apprendere che lei stia apprezzando Merlin per ciò che è, poteri magici inclusi. sappia comunque che io sarò disposta a sostenerlo, so che è un buon re, dietro quella maschera di monarca, ma potrei gentilmente chiederle di non commettere più errori come quello di qualche capitolo fa.
Gaius: medico di corte, cittadino libero di Camelot, ero sicura che la sua conoscenza provenisse da anni (preferisco il termine "anni") di vostre esperienze con la magia. e tengo a sottolineare che ciò che si è scoperto in questo capitolo, non mi ha fatto cambiare opinione su di lei. ha sempre la mia stima.
Balinor: non metto in dubbio che passare dalle fucine all'uso di magia sia molto più interessante, e non mi dispiacerebbe se continuasse.. so che lei cerca di non intervenire troppo nella vita di Merlin perché ci tiene al fatto che si faccia le ossa sul campo. a quessto punto però le chiederei di mettere in mostra il suo lato paterno di cui Merlin ha sicuramente sentito la mancanza.
Kilgharrah: signor drago, è un onore parlare con lei. sa, sono sicuro che Merlin, seppur stando lontano da VS, saprà fare tesoro dei suoi insegnamenti e mettere in atto i suoi consigli. e poi, cosa può temere il giovane mago? il destino suo e quello di artù corrono insieme, sono legati da un legame indissolubile, che neanche la morte può vincere. e non è Destino di nessuno dei due morire ora: Arthur deve diventare re e unire tutte le terre di Albion. O sbaglio?
Unith:mi dispiace molto per non avervi scritto nella scorsa recensione, ma sono stata travolta dagli eventi. non si preoccupi però.. suo figlio è destinato a un futuro così grande e glorioso che nessun mago potrà mai sconfiggerlo! neanche la perfida nimueh.
Ginevra: anche a te devo le mie scuse per non averti scritto nel capitolo precedente.. sappi che mi piaci molto come personaggio e non disperare: Merlin non può morire adesso, quindi... fatti forza!!
Arthur: my prince, non creda che mi sia dimenticata di voi! come potrei? sapete, se voi non credete si stare per sposare Merlin, neanche io ci credo.. però so che lo renderete il ragazzo più felice che esista. e non per il titolo che ricoprite, ma perché siete un bravo principe, e non quel borioso e arrogante che credevo che foste!! (anche se ogni tanto non vi farebbe male tornare a essere un po' così..ihihih!!) per quanto riguarda l'idea.. logicamente un'idea del genere non poteva che venire a un genio come me! si sa.. noi donne siamo sempre in anticipo sul percorso rispetto a voi uomini!! comunque.. vedi di rispettare gli spazi del tuo promesso, non fargli fare la preda sempre.. sarebbe bello vedere una volta tanto il contrario!! ahahahah!!per quanto riguarda le vacanze.. non preoccuparti.. è stato un piacere organizzare la vostra luna di miele, e come ho detto già a merlin.. non avete da chiedere e vedrò che posso fare per esaudire le vostre richieste! spero di sentirvi presto.
Nimueh: avrò forse iniziato con il piede sbagliato, ma sappi che neanche io ti temo. e oltre a essere una Strega, sono il tuo incubo peggiore. Il tuo piano non era male, peccato solo che non si sia realizzato.. avrebbe bisogno di alcune rifiniture.. io sono una Strega indipendente, non scendo mai a compromessi, sappilo. ma un'alleanza.. vediamo che si può fare.

ok, ora mi ammazzi!! comunque i tuoi cap non possono che strapiacermi, è logico!!
Un bacione enorme e a presto!!
La tua fedele Lady!

12/04/10, ore 16:54

no!! uffi!! capisco che la vita non è tutta rose e fiori.. però.. ne succede sempre una!! dimmi almeno che alla fine merlin uccide nimueh e che i problemi finiscono per un po!! poverini!! merlin è sempre al capezzale di arthur! sembra che muoia ogni volta!! no, mi dispiace, ma non lo posso accettare. semplicemente è troppo!!
ok, parliamo della storia meglio:
Morgana: poverina, questi sogni sono maledetti. fanno parte dei suoi poteri, però io sono sicura che se sapessi dei sogni premonitori... non dormirei sonni tranquilli! mi catapulterei subito da arthur e gli ordinerei di starsene buono buono a casa, che a cacciare ci può andare un'altra volta, che può mandare qualcun altro, rinunciando al suo sadico piacere che prova nell'uccidere animali. Però c'è sempre. è l'unica in grado di calmare uther e merlin, l'unica che sappia che cosa dire e quando dirla. come lei non c'è nessuno.
Merlin: gliene andasse bene una. sinceramente io mi stancherei a vedere il mio ragazzo, promesso sposo, sempre sul punto di morire. lo porterei lontano da camelot, lontano da tutti, in modo tale da poter vivere un po' più sereni.e che diamine! però mi è piaciuto, perché questa volta ha reagito! (sarà l'abitudine a vederlo ferito a morte!!) e si è reso moklto più utile.
Uther: ci credo che ti dispiaccia per merlin, se non fosse altro che è tuo figlio che ci rimette la vita!!! devo ammettere che mi piace il legame che si sta instaurando tra il re-faina e merlin, anche se avrei preferito che si consolidasse in altre situazioni. prima o poi gli verrà un infarto, con arthur che rischia di morire un giorno sì e l'altro pure!!!
Gaius: ogni volta che si parla di animali mistici, lui capisce subito di che cosa si sta parlando. e anche questa volta ci ha azzeccato. possibile però che non esista un antidoto? insomma, ogni veleno ne ha uno. (credo). devo dire che lui non si scompone mai, sempre serio, svolge il proprio lavoro portandolo a termine.continua così.
Balinor: e finalmente anche il padre di merlin si rende utile alla causa. (scusa, è solo che non fa mai altro che lavorare, non interviene mai in fatto di magia.. forse anche perché merlin non gli chiede mai niente!!). mi piace il fatto però che abbia preso l'iniziativa.. spero che d'ora in poi il rapporto padre-figlio si consolidi un po'.. non è che per caso mi potresti regalare una scena padre-figlio.. così da poterli vedere insieme?? per favore...
Kilgharrah: è un mito! un pozzo di scienza il nostro lucertolone millenario!! ha sempre una risposta per tutto, non si esaurisce mai.. si può proprio contare su di lui, eh! anche questa volta ha dato la risoluzione al problema, ora toccherà a merlin chiudere i conti con quella strega. ha accettato l'invito di Balinor.. che bravo! bravo cuccioletto!! hai dato retta al tuo padrone.. bravo!! continua così!!(scusa per lo sclero!)
Arthur: ragazzo.. startene buono a casa mai tu, eh? voglio dire.. hai merlin. resta a casa con lui, passa un po' di tempo con il tuo futuro sposo!! proprio non riesci a non cacciare?! gioca a cacciatore e preda con merlin, ma ti prego.. smettila di ficcarti nei guai! non ti stanchi mai di interpretare sempre lo stesso ruolo??!! ti do un consiglio: d'ora in poi recati tutte le mattine da morgana e fatti dire il tuo oroscopo!!! e agisci di conseguenza!! che diamine. io, al tuo posto sarei stra arc stufo di spendere più tempo a letto (e non parlo di quando sei con merlin!!) che stare sveglio e godermi la vita!!
Nimueh: la senti questa voce? vaffanc***o!! credi di aver vinto, di aver trovato il modo di far fuori arthur e di conseguenza merlin e poter conquistare camelot, eh! ti ho capito mascherina. ma sappi che presto riceverai visite e merlin te la farà pagare cara!!
ok, dopo questa lunghissima recensione non posso non dire che mi è stra piaciuto il capitolo!!
a presto.
un bacio enorme.
PS: gradirei ricevere una risposta da tutti i personaggi.. così è più divertente!!
La tua fedele Lady.
tvb